CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    ho paura che soprattutto per quanto riguarda la batteria il consiglio migliore sia partire da un ripristino impostazioni di fabbrica..
    ovviamente prima però devi salvarti tutto quello che ti interessa perché perdi tutti i dati utente
    Eh, avevo pensato a questa eventualità, ma ho sperato con tutto me stesso di poterla evitare... purtroppo non ho quasi mai abbastanza tempo per smanettare col cellulare, ma mi sa che sabato faccio una bella giornata all'insegna della formattazione: anche il pc mi dà problemi. E quindi faccio tutta 'na cosa sabato che dovrei avere un paio di ore libere! che odio 'sti aggiornamenti inutili che pretendono velatamente un rispristino! -.- io poi essendo maniacale nell'ordine, ci perdo mezza giornata solo a riordinarmi la rubrica, dannazione! grazie per la risposta!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un S4 mini non brandizzato. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del S.O. (kitkat 4.4.2). Finito il download e avviato l'aggiornamento mi è comparso il messaggio "Impossibile installare l'aggiornamento software(498,47Mb). Spazio insufficiente sul dispositivo o scheda SD...). Nonostante nel telefonino ho una SD da 32gb con 25 Gb liberi, ho cancellato video e applicazioni fino a liberare 642Mb di spazio dalla memoria interna del cellulare. Anche con uno spazio disco disponibile superiore a quello richiesto continua a comparire il messagio di non poter aggiornare il dispositivo. Come posso ovviare al problema? Come posso cancellare il download dell'aggiornamento e riscaricarlo di nuovo?
    Saluti.
    Stick17

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Android Lollipop non arriverà su S4 mini a causa dei limiti della memoria RAM del dispositivo che non sarebbe in grado di gestire la nuova interfaccia TouchWiz pensata per Android 5.0.

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Android Lollipop non arriverà su S4 mini a causa dei limiti della memoria RAM del dispositivo che non sarebbe in grado di gestire la nuova interfaccia TouchWiz pensata per Android 5.0.

    Le probabilità che lo riceva sono al 50%, la 3 irlandese lo ha confermato mentrr la 3 UK ha scritto su twitter che non ci sará...

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Ho un S4 mini e vorrei sapere qual'è il firmware migliore al momento, che si trova su sammobile, per quanto riguarda la durata della batteria e che riduca il drain della batteria.
    Grazie per la vostra attenzione

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Android Lollipop non arriverà su S4 mini a causa dei limiti della memoria RAM del dispositivo che non sarebbe in grado di gestire la nuova interfaccia TouchWiz pensata per Android 5.0.
    Dubito che sia per la memoria ram il motivo sappiamo Samsung fa smartphone con 1gb di RAM con lollipop, s5 mini ha pure 1,5 di RAM come il nostro è solo marketing
    No Pain No Gain

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Devil92;6796468]Dubito che sia per la memoria ram il motivo sappiamo Samsung fa smartphone con 1gb di RAM con lollipop, s5 mini ha pure 1,5 di RAM come il nostro

    Lo dichiara 3 UK e lo conferma samsung. Concordo con te che è solo una scusa per non dire che non somo più interessati a questo smartphone

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi solito problema della batteria che si prosciuga e telefono caldo. Ho notato che se disattivo la connessione dati e uso una WIFI il tel si comporta normalmente: la batteria non va in fiamme e si consuma normalmente. Inoltre se guardo le tacchette del campo quando apro un app questo va giu oscillando tra 1 e 0 tacche (quando di solito prende al max) la scritta 3G passa ad H+ e viceversa in continuazione e in poche parole non c'è connessione e le app non vanno ovviamente...
    Che il problema sia nella gestione della radio cellulare?
    E come risolvere?

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    [QUOTE=gulluwing;6796671]
    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    Dubito che sia per la memoria ram il motivo sappiamo Samsung fa smartphone con 1gb di RAM con lollipop, s5 mini ha pure 1,5 di RAM come il nostro

    Lo dichiara 3 UK e lo conferma samsung. Concordo con te che è solo una scusa per non dire che non somo più interessati a questo smartphone
    BUONE NOTIZIE, o almeno così sembra! Fino all'altro ieri sul sito Samsung.youmobile segnava che il dispositivo NON verrà aggiornato, poi ieri sera ho controllato e segna che verranno aggiornate le tre versioni (i9190-i9192-i9195)

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=WlaVespa88;6799525]
    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio

    BUONE NOTIZIE, o almeno così sembra! Fino all'altro ieri sul sito Samsung.youmobile segnava che il dispositivo NON verrà aggiornato, poi ieri sera ho controllato e segna che verranno aggiornate le tre versioni (i9190-i9192-i9195)
    Ho verificato, tra l altro non conoscevo l'esistenza di questo sito, e parrebbe in arrivo per giugno/luglio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gulluwing per il post:

    WlaVespa88 (26-04-15)

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy