CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 162 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok per il vodafone, solo che non vorrei avere app inutili di vodafone nel cell, o magari l'animazione iniziale quando si accende il cell...
    a meno che queste cose non si possano rimuovere senza cambiare firmware...
    peace & love

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    ok per il vodafone, solo che non vorrei avere app inutili di vodafone nel cell, o magari l'animazione iniziale quando si accende il cell...
    a meno che queste cose non si possano rimuovere senza cambiare firmware...
    Ci sono un po' di App preinstallate della Vodafone, ti consiglio di usare Clean Master che individua tutti i bloatware e ti consente di congelarli/disattivarli
    Fine OT

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    con clean master dovrei fare:
    app manager - app preinstallate e poi disabilitare quelle che non mi interessano giusto ?
    peace & love

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho partizinato la mia nuova scheda sd da 8gb con minitool partiton, l ho inserita e impostato ext2 come memoria system come richiesto da link2sd. Ho collegato alcune applicazioni ma al riavvio non risultavano piu sul cellulare, ho deciso di ripristinare allo stato di fabbrica il mio cellulare e ora ho diversi problemi: whatsapp non mi lascia scaticare le registrazioni ne me ne fa fare, non riesco piu a scaricare le lingue su swiftkey, ne riesco a scaricare su chrome. Ho provato a riprostinare ma il problema persiste. Suppongo bisogna cambiare il percorso di installazione, come procedo?

  6. #465
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4miniuser Visualizza il messaggio
    Ho partizinato la mia nuova scheda sd da 8gb con minitool partiton, l ho inserita e impostato ext2 come memoria system come richiesto da link2sd. Ho collegato alcune applicazioni ma al riavvio non risultavano piu sul cellulare, ho deciso di ripristinare allo stato di fabbrica il mio cellulare e ora ho diversi problemi: whatsapp non mi lascia scaticare le registrazioni ne me ne fa fare, non riesco piu a scaricare le lingue su swiftkey, ne riesco a scaricare su chrome. Ho provato a riprostinare ma il problema persiste. Suppongo bisogna cambiare il percorso di installazione, come procedo?
    spostato nel thread aiuti modding...
    la partizione va fatta in ext4... ripristinando di fabbrica deve tornare tutto sul pulito, quindi reinstallando le tue app devono funzionare..
    i problemi continuano anche senza link2sd?
    se si e ci sono tutti questi, è possibile che avessi eliminato delle app di sistema che servivano.. a questo punto ti consiglio di riflashare il tuo firmware con odin (https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html), rifare il root (partendo da cwm e poi root: https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxubml4.html), poi se rifai i wipe non è male, reinstalli whatsapp e provi il tutto... se poi vuoi procedi con link2sd... (ext4 e crea collegamento)....
    Spoiler:

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi è arrivato il cellulare, è brand vodafone in quanto dentro ci sono alcune app di vodafone, che però si possono disinstallare (tranne una che si chiama update), non cè nessuna animazione quando si accende il cell, nessun logo sulla scocca, ed è già aggiornato ad android 4.4.2 verificato anche da samsung keys!
    quindi che dite, disinstallo le app di vodafone e lo tengo così o devo flashare il firmware spagnolo 4.4.2 con odin ?
    grazie a tutti
    peace & love

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi è arrivato il cellulare, è brand vodafone in quanto dentro ci sono alcune app di vodafone, che però si possono disinstallare (tranne una che si chiama update), non cè nessuna animazione quando si accende il cell, nessun logo sulla scocca, ed è già aggiornato ad android 4.4.2 verificato anche da samsung keys!
    quindi che dite, disinstallo le app di vodafone e lo tengo così o devo flashare il firmware spagnolo 4.4.2 con odin ?
    grazie a tutti
    Ti consiglio di tenere il firmware Vodafone, così hai sempre la garanzia

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok grazie, e comunque in teroria non dovrebbe più ricevere aggiornamenti da android giusto ?
    rimane fermo a kitkat...
    ho visto che sul sito sammobile hanno messo anche il firmware no brand tedesco 4.4.2...
    magari provo a mettere qualche firmware no brand (meglio tedesco o spagnolo?) e poi se ho bisogno della garanzia rimetto il vodafone italiano 4.4.2...
    Ultima modifica di miche123; 02-10-14 alle 15:30
    peace & love

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread aiuti modding...
    la partizione va fatta in ext4... ripristinando di fabbrica deve tornare tutto sul pulito, quindi reinstallando le tue app devono funzionare..
    i problemi continuano anche senza link2sd?
    se si e ci sono tutti questi, è possibile che avessi eliminato delle app di sistema che servivano.. a questo punto ti consiglio di riflashare il tuo firmware con odin, rifare il root (partendo da cwm e poi root: "", poi se rifai i wipe non è male, reinstalli whatsapp e provi il tutto... se poi vuoi procedi con link2sd... (ext4 e crea collegamento)....
    Innanzitutto vi ringrazio per l'immediatezza e la valenza delle vostre risposte ho flashato il firmware con il 4.4.2 di kitkat brandizzato vodafone e ho risolto i miei problemi. Passando dalla 4.2.2 alla 4.4.2 mi si apre un nuovo mondo: quali differenze ci sono ora? inoltre: il cellulare non è più rootato? mo conviene fare di nuovo il root con il nuovo aggiornamento? Ultima cosa: ho partizionato la mia sd crendo una FAT32 e una ext4, come procedo ora? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    con clean master dovrei fare:
    app manager - app preinstallate e poi disabilitare quelle che non mi interessano giusto ?
    Esattamente.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 47 di 162 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy