CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 199 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liz13 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato "iKeyboard" e l'ho spostata su scheda SD per tenere più spazio libero possibile nella memoria interna (visto che non è molto capiente)...
    Ho provato a spostarla sulla memoria interna, ho riavviato e sembra andare senza problemi.
    Quindi, spero di aver risolto e mi scuso se ho fatto perdere tempo perché potevo pensarci prima. Colpa mia.
    Ma ora chiedo, è normale allora che le app spostate su SD non "tengano" l'opzione come "applicazione predefinita"?

    A questo punto mi vien da dire di si ma non ne sono certo. Ho provato la tastiera che hai detto e a me succede uguale. Io uso sempre le app predefinite di sistema e non mi ero ancora accorto di questa cosa. Probabilmente al riavvio del terminale tutto quanto si trova nella scheda SD viene caricato a sistema completamente avviato....nel frattempo le app su SD non sono ancora disponibili, quindi vengono caricate le app predefinite....credo.
    Come hai detto tu probabilmente l'unica soluzione è tenere le app che si vuole come predefinite nella memoria interna del dispositivo.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    Liz13 (24-10-14)

  3.  
  4. #1432
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Conoscete per caso qualche app per video editing? Tipo tagliare il video e inserire una traccia audio?!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  5. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Come da titolo una volta effettuato l'aggiodnamento sono sparite le app navigagore e luoghi, come mai?
    Posso cmq navigare tramite maps ma volevo anche l'app.
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

  6. #1434
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come da titolo una volta effettuato l'aggiodnamento sono sparite le app navigagore e luoghi, come mai?
    Posso cmq navigare tramite maps ma volevo anche l'app.
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

    Ciao Nunzio bentornato. Ovviamente non hai fatto il reset né prima né dopo l'aggiornamento giusto? Perché non hai fatto un backup prima dell' aggiornamento? Le altre app che avevi sono rimaste o ne sono andate perse altre?
    Scusa se ti ho risposto con tante domande ma è giusto per fare un quadro della situazione.
    La app navigatore la avevi sicuramente sul telefono però nel caso tu avessi impostato le mappe in memoria scheda SD forse puoi recuperare il tutto: prova a riscaricare il navigatore che utilizzavi e vedi che succede.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #1435
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread di aiuti...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Marko B. (23-10-14)

  9. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    [quote name="nunzioz" post=6224070]Ciao a tutti,
    Come da titolo una volta effettuato l'aggiodnamento sono sparite le app navigagore e luoghi, come mai?
    Posso cmq navigare tramite maps ma volevo anche l'app.
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

    Ciao Nunzio bentornato. Ovviamente non hai fatto il reset né prima né dopo l'aggiornamento giusto? Perché non hai fatto un backup prima dell' aggiornamento? Le altre app che avevi sono rimaste o ne sono andate perse altre?
    Scusa se ti ho risposto con tante domande ma è giusto per fare un quadro della situazione.
    La app navigatore la avevi sicuramente sul telefono però nel caso tu avessi impostato le mappe in memoria scheda SD forse puoi recuperare il tutto: prova a riscaricare il navigatore che utilizzavi e vedi che succede.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, grazie per la tempestiva risposta... allora: no, non ho fatto il reset ne il backup (anche perchè non so farlo &#128514 tutte le altre app ci sono e sono esattamente come prima e con le stesse impostazioni. Inoltre non avevo mappe salvate e il navigatore che utilizzavo era quello che si trova su android, non avevo scaricato altre app per la navigazione.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #1437
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la tempestiva risposta... allora: no, non ho fatto il reset ne il backup (anche perchè non so farlo ��) tutte le altre app ci sono e sono esattamente come prima e con le stesse impostazioni. Inoltre non avevo mappe salvate e il navigatore che utilizzavo era quello che si trova su android, non avevo scaricato altre app per la navigazione.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Nunzio non tenere conto della mia precedente risposta. Stavolta ho toppato in pieno.
    Un amico qui del forum mi ha fatto notare che con KitKat le icone classiche del navigatore a cui eravamo abituati sono state eliminate. Io non ho ancora aggiornato e purtroppo non potevo esserne al corrente.
    Anche tu prima di aggiornare le avevi così come nello screen di seguito giusto?



    Preciso che la schermata che ho riportato qui sopra è ancora con versione android JB 4.2.2.
    Sembra che ora nella versione KitKat 4.4.2 il navigatore sia stato implementato in Google Maps....prova a controllare e poi vediamo se qualcun altro ci dà conferma.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 23-10-14 alle 12:04

  11. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ti confermo tutto, come avevo indicato nel mio primo messaggio è possibile navigare tramite google maps ma a me piaceva avere un'altra app ☺ e soprattutto desideravo sapere se era stato un mio problema nell'aggiornamento o se fossero davvero state eliminate. Grazie mille per l'aiuto.... vediamo se qualcun altro ci da conferma.
    Grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  12. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dalve a tutti vorri chiedervi perche il mio s4 mini da stamattina non riproduce più video in 480p ma in soli 360p!!! Gia 480p sono pochi poi ora riproduce in soli 360 aiuto!!!

  13. #1440
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAndroidW56 Visualizza il messaggio
    Dalve a tutti vorri chiedervi perche il mio s4 mini da stamattina non riproduce più video in 480p ma in soli 360p!!! Gia 480p sono pochi poi ora riproduce in soli 360 aiuto!!!

    Premetto che io sono ancora fermo con la versione JB 4.2.2..... e i video li ho sempre visualizzati a 360p......penso sia la risoluzione massima consentita per lo schermo del S4 Mini.....penso...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 144 di 199 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy