CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Speaker muto s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    28
    Smartphone
    samsung s4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speaker muto s4 mini

    Ciao a tutti ragazzi da oggi ho riscontrato questo problema. volendo vedere un video su youtube mi sono accorto che l audio non andava allora pensando al volume basso ho provato ad alzarlo ma era al massimo dopo di che ho riscontrato che nemmeno le suonerie andavano allora ho riavviato il terminale ma nulla sempre muto. ho cosi spento estratto la batteria e rimessa. riaccendo il terminale e l'audio è tornato come per magia. guardo qualche video dopo di che appoggio lo smartphone dopo circa 15 minuti lo riprendo in mano e di nuovo lo speaker muto stessa procedura e riprende ad andare . poi di nuovo lo stesso scherzo..Premetto che l altoparlante frontale quello per le classiche chiamate funziona benissimo è solo quello dietro che non va...
    Avete qualcosa da suggerirmi??? grazie della disponibilità buona serata!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao, devi darci un po più info sul tuo dispositivo: che versione Android hai JB o KK? Hai installato qualche app apposita per aumentare il volume per caso? Sul tuo telefono hai fatto modding o è ancora in versione stock originale? Accedi alla pagina dei test digitando sul tastierino numerico *#0*# e fai il test dello speaker......fallo due volte: sia quando funziona, sia quando lo speaker smette di funzionare. Poi fai sapere.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    28
    Smartphone
    samsung s4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marko B. dunque il mio dispositivo è kitkat 4.4.2 non monto nessuna app per il volume ed è tutto stock originale facendo il test sopra citato *#0*# quando il telefono è muto non si sente nulla quando invece lo speaker funziona il test va a buon fine ed emette la musica. grazie dell 'interessamento.. ps non ho insatllato nessuna app nuova ultimamente sul mio dispositivo. buona giornata

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swizzer Visualizza il messaggio
    Ciao Marko B. dunque il mio dispositivo è kitkat 4.4.2 non monto nessuna app per il volume ed è tutto stock originale facendo il test sopra citato *#0*# quando il telefono è muto non si sente nulla quando invece lo speaker funziona il test va a buon fine ed emette la musica. grazie dell 'interessamento.. ps non ho insatllato nessuna app nuova ultimamente sul mio dispositivo. buona giornata

    Allora io ti direi di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica per escludere così problematiche software.....nel caso fai un backup in quanto tutto ciò che si trova nella memoria interna del telefono viene cancellato. Se dopo tale prova il problema persiste potrebbe quindi essere un difetto hardware. Ma visto che io non ho ancora aggiornato alla 4.4.2 è meglio se aspetti che ti dia un parere chi ha la tua stessa versione Android (KitKat 4.4.2)


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 31-10-14 alle 19:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy