CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

    Ciao scusate sono nuovo, non so se sto postando nel topic giusto, però la mia è un emergenza, ho un s4 mini da nemmeno 2 mesi, fino a questa mattina alle 3 ha funzionato una meraviglia, mi sono svegliato poco fa e il telefono non si accendeva, l ho tolto e rimesso in carica ma niente, gli ho toloto la batteria per qualche minuto ma niente di nuovo,l ho collegato al coputer per vedere se era il carica batterie il problema, ancora niente, poi ho letto un topic che diceva di accenderlo con la recovery, ho provato ma non da proprio segni di vita, è come se fosse morto, ho tutta la mia roba dentro e non voglio perderla, prima di doverlo mandare in assistenza, per favore se a qualcuno è capitato, mi può dare qualche consiglio? è veramente un emergenza non so come fare, e mi scuso di nuovo SE ho sbagliato topic ma essendo nuovo non sapevo dove postare. Grazie in anticipo a chi mi può dare una valida soluzione

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Bastava cercare la sezione dedicata al terminale.

    Sposto io.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelet97 Visualizza il messaggio
    Ciao scusate sono nuovo, non so se sto postando nel topic giusto, però la mia è un emergenza, ho un s4 mini da nemmeno 2 mesi, fino a questa mattina alle 3 ha funzionato una meraviglia, mi sono svegliato poco fa e il telefono non si accendeva, l ho tolto e rimesso in carica ma niente, gli ho toloto la batteria per qualche minuto ma niente di nuovo,l ho collegato al coputer per vedere se era il carica batterie il problema, ancora niente, poi ho letto un topic che diceva di accenderlo con la recovery, ho provato ma non da proprio segni di vita, è come se fosse morto, ho tutta la mia roba dentro e non voglio perderla, prima di doverlo mandare in assistenza, per favore se a qualcuno è capitato, mi può dare qualche consiglio? è veramente un emergenza non so come fare, e mi scuso di nuovo SE ho sbagliato topic ma essendo nuovo non sapevo dove postare. Grazie in anticipo a chi mi può dare una valida soluzione

    ciao.. se riesci ad andare in download mode leggiti https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html e ricaricati un firmware originale... se invece non da proprio segni di vita, non ti resta che l' assistenza.... o, se hai occassione, prova ancora un' altra batteria (avesse avuto problemi e non lo lasciasse accendere) ... ma dubito possa servire...
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Stamattina il mio Samsung Galaxy s4 ha improvvisamente smesso di funzionare, quando l'ho acceso dopo averlo tenuto spento tutta la notte l'ho riacceso ma si è bloccato sulla schermata iniziale per qualche minuto, per poi spegnersi del tutto. Da quel punto in poi non ha dato più segni di vita. Ho notato che la batteria era leggermente gonfia, così ho provato a usare quella di un mio amico perfettamente funzionante, ma anche in questo caso niente, non si accende. Ho anche provato a riavviarlo in modalità recovery (Volume su, tasto home e tasto per accenderlo) ma niente. Non so più cosa fare le ho provate tutte ma inutilmente. Eppure fino a ieri sera funzionava come sempre.

    Grazie mille a chiunque mi risponderà!

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Stamattina il mio Samsung Galaxy s4 ha improvvisamente smesso di funzionare, quando l'ho acceso dopo averlo tenuto spento tutta la notte l'ho riacceso ma si è bloccato sulla schermata iniziale per qualche minuto, per poi spegnersi del tutto. Da quel punto in poi non ha dato più segni di vita. Ho notato che la batteria era leggermente gonfia, così ho provato a usare quella di un mio amico perfettamente funzionante, ma anche in questo caso niente, non si accende. Ho anche provato a riavviarlo in modalità recovery (Volume su, tasto home e tasto per accenderlo) ma niente. Non so più cosa fare le ho provate tutte ma inutilmente. Eppure fino a ieri sera funzionava come sempre.

    Grazie mille a chiunque mi risponderà!
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    stessa cosa detta nel mio post precedente... (beh tu la batteria l' hai già provata e non cambia nulla)....
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    stessa cosa detta nel mio post precedente... (beh tu la batteria l' hai già provata e non cambia nulla)....
    Grazie per la risposta
    Quindi secondo te l'unica cosa da fare è portare all'assistenza?

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry90 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Quindi secondo te l'unica cosa da fare è portare all'assistenza?
    molto facilmente si... se non va in download mode, potresti ancora provare con il jig usb (ne trovi su ebay o te lo autocostruisci con gli schemi che trovi in rete) a forzare il download mode, ma molto facilmente non risolveresti, visto che il problema si è vereifcato senza motivo (non è un flash errato o un problema di modding)...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Andry90 (20-04-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , come da titolo ho un Galaxy S4 mini che non si accende più . In pratica a mia sorella si è bloccato il telefono mentre faceva un video ed ha forzato il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione . Da quel momento il telefono non si è più acceso , neanche facendo il boot loader si accende . Ho provato a togliere la batteria per assicurarmi che fosse spento , ho rimesso la batteria e connesso l'usb al pc e sento il classico suono di un device che viene riconosciuto , ma poi con kies non trovo nulla .
    Come posso fare per sistemarlo ?
    Non potendo accedere al boot loader con vol+ home power non posso neanche ricaricare il firmware con odin vero ?

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losty Visualizza il messaggio
    Salve , come da titolo ho un Galaxy S4 mini che non si accende più . In pratica a mia sorella si è bloccato il telefono mentre faceva un video ed ha forzato il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione . Da quel momento il telefono non si è più acceso , neanche facendo il boot loader si accende . Ho provato a togliere la batteria per assicurarmi che fosse spento , ho rimesso la batteria e connesso l'usb al pc e sento il classico suono di un device che viene riconosciuto , ma poi con kies non trovo nulla .
    Come posso fare per sistemarlo ?
    Non potendo accedere al boot loader con vol+ home power non posso neanche ricaricare il firmware con odin vero ?
    Aggiungo un'altra informazione .

    Quando collego il telefono all'usb il telefono viene riconosciuto , in gestione periferiche , solo come porta COM :

    ALCATEL HS-USB QDLoader 9008 ( COM4 )

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy