CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
Discussione:

[PRIME IMPRESSIONI]Samsung Galaxy S4 Mini (NO AIUTI-NO COMMENTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PRIME IMPRESSIONI]Samsung Galaxy S4 Mini (NO AIUTI-NO COMMENTI)

    Ciao a tutti!
    Non essendoci ancora una sezione dedicata, e non volendo ingolfare il post sul "fratello maggiore" S4, ho pensato di aprire un topic qui per raccogliere le vostre impressioni!
    Chiedo venia se avessi sbagliato la collocazione!
    Allora, è arrivato! Ammetto che ci sto facendo un pensierino più che serio, ed ho inoltre trovato in rete un'offerta vantaggiosa, ma visto le numerose critiche che ho letto in rete sull'S3 mini, volevo sapere dagli utenti più esperti, che ne capiscono molto più di me e che hanno letto le specifiche del dispositivo, cosa ne pensano di questa new entry!
    Vi sembra un buon prodotto? O si rischia l'effetto "pacco" del sembrava che fossi ma non sono?
    Ditemi un po'!
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di dieguccio; 26-07-13 alle 23:47

  2.  
  3. #2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frikdido Visualizza il messaggio
    E' interessante la tua dimostrazione di abilità nel saper usare GOOGLE, ma il nostro amico è entrato nel sito ANDRODIANI.COM con l'intenzione di avviare una conversazione creativa fra NOI utenti interessati al Galaxy S4 mini, se avesse voluto farsi i cavoli suoi su google sono certo che sarebbe stato in grado di farlo anche senza il tuo "aiuto"...


    @ FraNewAndroidUser: Ciao, sono anch'io molto interessato all'aquisto di questo telefonino, da un pò tenevo d'occhio l'S3 mini ma ora che ho visto questo nuovo modello finalmente nei negozi mi sono deciso! Anche perchè in un megastore della mia zona è a 399€, circa 100-150€ in più del S3 mini, per me ne vale la pena questa differenza! Mi piacerebbe sentire il parere di qualche utente di ANDROIDIANI.COM che lo possiede.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iron1984 per il post:

    FraNewAndroidUser (24-07-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io possiedo dal 17 luglio il Samsung Galaxy S4 mini e l'ho comprato a Trony da Bari a 399€ che sarebbe il prezzo base. Premetto che prima di questo device, avevo un Htc One X+ Plus che era abbastanza grande secondo le mie idee di un smartphone e in più non mi trovavo con le funzionalitá dell'Htc e della Sense.
    Devo dire che mi sto trovando molto bene sia a livello di funzionalità di software e processore, sia per le dimesioni che sono simili a quelle di un Iphone5 ed è meno largo di un Samsung Galaxy S2/S2 Plus. E la batteria che fino ad ora si è scaricata completamente solo il primo giorno dall'acquisto.
    La fotocamera e la videocamera sono ottime, molto meglio dell'Htc One X+ Plus che si vedevano i pixel con il massimo della qualitá. Nell'S4 mini addirittura posso "zoomare" durante la riproduzione dei video sul programma di riproduzione della Samsung, funzione che potrebbe essere inutile ma più cose stanno, meglio è.
    In più ci sono programmi tipo WatchON per usare il proprio cellulare come telecomando per qualsiasi tipo di televisore,decoder e lettore.
    Possiede la connessione LTE (4G) e internet, al difuori di questo tipo di connessione, è abbastanza veloce e risponde subito ai segnali, questo rispetto almeno all'Htc da me precedentemente posseduto. In più potete utilizzare l'S4 mini come modem per far connettere gli altri cellulari sia con il wifi che con il bluethoot.
    La memoria è da 8GB di cui 4GB disponibili e per l'utilizzo che ne faccio io, mi bastano dato che appena possibile, sposto foto e video sul pc, però più in la penso di comprarmi una microSD per inserire più canzoni e salvare direttamente le foto e i video appena registrati sulla memoria esterna in modo tale da non appesantire la memoria dello smartphone.
    Per quanto riguarda i giochi, ho scaricato solo Subway Surfer e non ho problemi di intoppi, scorre bene ed è molto fluido, apparte che almeno una partita su 5, ha massimo 2 secondi di rallentamento.
    Il display è un 4,3" e devo dire che sono le dimensioni migliori per uno smartphone a parere mio e la qualitá del display, anche se è qHD, devo dire che non è per niente male, pensavo fossero molto visibili i pixel ma non si vedono affatto facilmente, dovete sforzare l'occhio e "zoomare" al massimo su un'immagine per vedere i pixel.
    Possiede anche l'NFC.
    Penso che non ho più niente da dire apparte che il cellulare risponde bene ai gesti e agli input dati, e che se lo mettono in offerta nei negozi, arriverá tipo a 379€, non di meno, almeno parlo per i primi 3 mesi. Comunque è un ottimo smartphone sia per la qualitá che per il prezzo. Lo consiglio.
    Per il resto c'è internet che vi può dare altre informazioni.


    Inviato dal mio GT-I9195

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arjey per il post:

    FraNewAndroidUser (24-07-13),PAsan (25-07-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao arjey,

    sono molto interessato a questo device, per via delle dimensioni.
    L'S4 o S3 sono belli ma non per portarli in tasca, ho provato anche altri telefoni da 5 pollici ma tenuti nella tasca posteriore, ogni volta che mi metto seduto se me li scordo, ho paura di fare una frittata.

    Detto questo, sulla carta sembra molto convincente, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.
    Te la sentiresti di fare delle prove per stressarlo il più possibile?

    Mi spiego meglio, non c'è nessun rischio, si tratta di caricarlo la notte, accenderlo la mattina e poi lasciare accese più funzioni possibili contemporaneamente (connessione dati impostata su 3G, Wi-Fi e GPS).
    Navigare (con la connessione dati) per almeno un'ora (nell'arco della giornata), vedere la posta e pagine web, vale anche se fai giochi on-line, anzi meglio cosi usi anche il processore.
    Navigare (con Wi-Fi) per le stesse cose.
    Vedere in quanto tempo trova e fixa i satelli GPS.
    Mandare in riproduzione un film o una puntata di un telefilm (da almeno 45 minuti o più).
    Tenere accesi e Chattare (per esempio con whatsapp e facebook)

    Per esempio se lo accendi alle 7 -8 del mattino, e nella giornata lo usi pesantemente, vedere se arriva ( e con quale percentuale di batteria) alle 19 - 20 di sera.
    Nel caso non ci arrivi, va bene lo stesso, basta che dici a che ora si è spento o dire a quale ora hai visto la percentuale di batteria più bassa.

    Io ho fatto queste prove e le ho pubblicate in un'altro post del forum, se ti interessa come esempio ti mando il link in pm, basta che mi dai l'ok.

    Grazie comunque in anticipo.

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Bannato..

    Comunque ora la sezione c'é

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    giorgiog1 (25-07-13)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Bannato..

    Comunque ora la sezione c'é
    ZickY scusa,
    ho poca esperienza e se ho scritto qualcosa che non va vorrei capirlo.
    Soprattutto perché questo forum per me è un punto di riferimento.

    Grazie.

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAsan Visualizza il messaggio
    ZickY scusa,
    ho poca esperienza e se ho scritto qualcosa che non va vorrei capirlo.
    Soprattutto perché questo forum per me è un punto di riferimento.

    Grazie.
    No ce l'avevo con un messaggio che ho cancellato..tranquillo

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, stressandolo per bene male che vada arrivi alle otto di sera

    2 ore di chiamate, 3 ore display, Wi-Fi e dati sempre attivi, whatsapp, varie mail, internet, bt sempre attivo
    Insomma con uso moderato ci fai due giorni
    Io con tutto quello che ho scritto sono al 22%
    Ultima modifica di giorgiog1; 25-07-13 alle 22:31

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1
    Ciao, stressandolo per bene male che vada arrivi alle otto di sera

    2 ore di chiamate, 3 ore display, Wi-Fi e dati sempre attivi, whatsapp, varie mail, internet, bt sempre attivo
    Insomma con uso moderato ci fai due giorni
    Io con tutto quello che ho scritto sono al 22%

    Ok, sarà il mio prossimo telefono. Grazie per le informazioni.
    Aspetto una buona occasione e intanto seguo il forum per vedere come evolve questo modello.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy