CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 87 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare il galaxy s4 mini e sto dando un'occhiata sul web a varie recensioni e commenti...
    qualcuno lamenta un eccessivo consumo di batteria durante lo standby (addirittura 40% in 8 ore di completo inutilizzo del terminale!!).
    Chiedo a voi che ne siete già in possesso se questo problema è realmente presente o no. Se è possibile indicatemi anche la vostra esperienza con i consumi di batteria con questo terminale (quanto vi dura in base all'utilizzo che ne fate). Grazie a tutti per la disponibilità...
    Ultima modifica di dieguccio; 05-08-13 alle 09:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ho installato battery defender dal play store, non vi spiego cosa fa, trovate le semplici istruzioni dell'app.
    Risultato di ieri dopo 17h avevo ancora il 31% di batteria residua. Avendone fatto un normale utilizzo e stressato in serata nel tentativo di scaricare la batteria.
    Non appena usciranno rom moddate sicuramente ci sara' un miglioramento sotto questo aspetto, ma al momento con l'app segnalata e' tutto ok
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio tutte le applicazioni che ti dicono di risparmiare batteria, compreso juicedefender, cerca di disattivare i vari 3g,wifi ecc. appena non ri servono!
    CUSTODIO

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio tutte le applicazioni che ti dicono di risparmiare batteria, compreso juicedefender, cerca di disattivare i vari 3g,wifi ecc. appena non ri servono!
    Questa a differenza di quelle come dici tu che "dicono" invece "fa" quello che promette. È talmente semplice che disattiva in automatico tutte le connessioni durante lo standby. Puoi decidere di avere delle eccezioni per alcune app.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Modificato titolo, così da essere il thread ufficiale per la batteria

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di powerengine


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Teramo - Abruzzo - Italia - World
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistato da pochi giorni l'S4 mini... non so ancora darvi pareri precisi perchè ovviamente l'ho usato in maniera smodata per smanettarci e configurare tutto. Anche senza installare app "salva batteria" devo dire che sembra avere una durata discreta.


    Valentino
    Newbie che ha voglia di imparare... abbiate buon cuore
    (Samsung Galaxy S4-Mini GT-I9195 Rom Stock) + (Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2)
    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Modificato titolo, così da essere il thread ufficiale per la batteria
    Grazie, vediamo se questo terminale sale di quota anche con altri interventi.

    Quote Originariamente inviato da powerengine Visualizza il messaggio
    Acquistato da pochi giorni l'S4 mini... non so ancora darvi pareri precisi perchè ovviamente l'ho usato in maniera smodata per smanettarci e configurare tutto. Anche senza installare app "salva batteria" devo dire che sembra avere una durata discreta.


    Valentino
    Bene ci fa piacere avere le tue impressioni, dipende molto dall'utilizzo che si fa, la connessione dati dati umts ciuccia parecchio batteria poi se lo schermo e' spesso acceso...
    QUI puoi postare altre info relativamente alle tue generali impressioni sull' S4 mini
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    And1 (11-08-13)

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gi0vanni


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GPS disattivato, Wi-Fi quando possibile al posto del 3G che succhia un sacco di dati e uso moderato-alto (ci leggo spesso documenti e mail, schermo spesso acceso), partendo dal 90% in mattinata fino alle 22 mantengo un buon 15%. Adesso che sono all'estero e non ho la connessione dati, potrei tranquillamente tenere il cellulare acceso per più di 48hr di seguito senza aver bisogno di ricaricare.

    Che dire, io sono soddisfattissimo della durata della batteria di questo cellulare.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Della durata della batteria non ci si può lamentare,ma vorrei comprare una batteria di riserva originale.Per l'S4 normale avevo comprato l'Extra Battery Kit a 44€ anche se l'S4 aveva una batteria notevole!Ho visto che la Samsung sta facendo lo stesso prodotto anche per l'S4 mini(cavolo ma fanne uno universale no!!!)e sulla baia cominciano a vedersi le prime batterie marchiate Samsung ma quasi tutte provenienti da Germania e Regno Unito e con prezzi oltre i 20€.Ho comprato sempre batterie per tutti i Samsung avuti(per S2 costavano 5€ per fare un esempio) ma dopo gli ultimi avvenimenti di batterie esplose non mi fido più.Qualcuno di voi ha comprato batterie marchiate Samsung per il nostro S4 mini oppure è ancora troppo presto per trovare qualcosa di decente a prezzi modici?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    gasolio68 prima di acquistare una batteria, cosa che stavo programmando, hai provato ad installare battery defender? Devo dire che mi ha fatto decisamente cambiare idea.
    Ho inoltre notato che la carica via usb non solo da rete ma presa auto e' molto veloce nel raggiungere il 100%.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Pagina 1 di 87 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy