CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
Discussione:

[PRIME IMPRESSIONI]Samsung Galaxy S4 Mini (NO AIUTI-NO COMMENTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Apri maps, vai nella schermata dove vedi la mappa e fai entrare nello schermo la quantità di mappa che ti interessa
    Poi clikka sulla barra in alto cerca e ti si aprono varie opzioni
    Togli la tastiera e sotto trovi rendi disponibile mappa ofline
    Non ti fa scaricare ampie zone, max una città tipo roma

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    ti rispondo al volo, il fw e' quello italiano...non c'e' altro sic! Il navigatore e' tomtom per android, ma al ritorno ho usato google maps per soli 5 minuti, devo dire che gmaps ha fatto dei passi enormi, chissa' quando sara' offline...e di grande aiuto anche google now
    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Apri maps, vai nella schermata dove vedi la mappa e fai entrare nello schermo la quantità di mappa che ti interessa
    Poi clikka sulla barra in alto cerca e ti si aprono varie opzioni
    Togli la tastiera e sotto trovi rendi disponibile mappa ofline
    Non ti fa scaricare ampie zone, max una città tipo roma
    Però è meglio lasciare il thread solo per le prime considerazioni, ed eventualmente aprirne altri per chiedere consigli

    Edit : modificato anche il titolo

    ........

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    giorgiog1 (26-07-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    visto che ancora nessuno ne ha parlato... audio in capsula? ricezione telefonica? ricezione wifi? magari se poteste fare qualche paragone con altri cellulari da voi posseduti, grazie
    penso che questo cellulare per le sue dimensioni, potenza e peso sia il mio prossimo acquisto appena riesco a trovarlo ad un prezzo intorno ai 330, nel frattempo, ho gia ordinato cover e pellicola
    Ultima modifica di GIFTED; 27-07-13 alle 10:38

  6. #24
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    visto che ancora nessuno ne ha parlato... audio in capsula? ricezione telefonica? ricezione wifi? magari se poteste fare qualche paragone con altri cellulari da voi posseduti, grazie
    penso che questo cellulare per le sue dimensioni, potenza e peso sia il mio prossimo acquisto appena riesco a trovarlo ad un prezzo intorno ai 330, nel frattempo, ho gia ordinato cover e pellicola
    Hahahahs, grandioso la sella senza il cavallo

    Scusami, non ho resistito


    ........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Sally29 (01-08-13)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vengo da un HTC DesireS che mi ha dato soddisfazioni ma è giunto al limite.
    Volevo passare al S4 mini; secondo voi in questo passaggio ci sono alcuni aspetti in cui ci perderei o solo miglioramenti?
    Mi viene in mente la qualità audio, oltre naturalmente ai materiali.

    E poi vi chiedo: ero abituato alla Sense, ed in particolare alla rubrica con associati in un unico contatto numeri di telefono, foto, whatsapp, facebook della persona (molto comodo). Anche con Samsung c'è questa possibilità?
    grazie1000

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hahahahs, grandioso la sella senza il cavallo

    Scusami, non ho resistito


    ........
    il motivo e' duplice, escono in continuazione un sacco di nuovi cellulari ed ogni volta non so mai quale prendere in questo modo sono un po piu ''obbligato" a scegliere l's4 mini cosi da evitare per quanto possibile altri ripensamenti... sono pochi euro pero' diciamo aiutano a farmi decidere, l'altro motivo e' che appena lo comprero' avro' gia la cover e la pellicola da mettergli fin dal primo giorno in questo modo evito di far passare troppi giorni senza di esse evitando cosi che magari si possa rovinare; tengo i cellulri veramente poco e mantenerli pari al nuovo e' per me una priorita' assoluta cosi da recuperare nella vendita il piu possibile

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Audio ottimo, Wi-Fi anche, segnale un pochino più ballerino rispetto a s4
    Ma aspettiamo un buon modem
    Per il resto superiore a s2 e poco inferiore ma molto più pratico do s4

    Non gli mettere pellicole, basta non metterli in tasca con altre cose e vivi tranquillo

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Apri maps, vai nella schermata dove vedi la mappa e fai entrare nello schermo la quantità di mappa che ti interessa
    Poi clikka sulla barra in alto cerca e ti si aprono varie opzioni
    Togli la tastiera e sotto trovi rendi disponibile mappa ofline
    Non ti fa scaricare ampie zone, max una città tipo roma
    Grazie, conoscevo gia'...;-)

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    visto che ancora nessuno ne ha parlato... audio in capsula? ricezione telefonica? ricezione wifi? magari se poteste fare qualche paragone con altri cellulari da voi posseduti, grazie
    penso che questo cellulare per le sue dimensioni, potenza e peso sia il mio prossimo acquisto appena riesco a trovarlo ad un prezzo intorno ai 330, nel frattempo, ho gia ordinato cover e pellicola
    Ergonomia perfetta, audio ottimo cosi' come la ricezione telefonica. Poi il peso da poco piu' di 100 grammi lo fanno un telefono vincente rispetto ai padelloni. Provengo da un S3 e prima ancora S2 e devo dire che al momento schermi da 5 non fanno per me. Ormai le acrobazie per scrivere o usare una sola mano per qualsiasi funzione sono un brutto ricordo. Per quanto riguarda invece la batteria....appena acceso va gia' a 98%...L'altro giorno potevo considerarmi soddisfatto della batteria ma non capisco perche' la mattina solo per leggere le notifiche scenda in pochi minuti fino a 93%. Stiamo pero' parlando della prima rom, ancora stock....sono sicuro che appena arriveranno le coocked la situazione migliorera'

    Quote Originariamente inviato da oldfatcat Visualizza il messaggio
    Ciao, vengo da un HTC DesireS che mi ha dato soddisfazioni ma è giunto al limite.
    Volevo passare al S4 mini; secondo voi in questo passaggio ci sono alcuni aspetti in cui ci perderei o solo miglioramenti?
    Mi viene in mente la qualità audio, oltre naturalmente ai materiali.

    E poi vi chiedo: ero abituato alla Sense, ed in particolare alla rubrica con associati in un unico contatto numeri di telefono, foto, whatsapp, facebook della persona (molto comodo). Anche con Samsung c'è questa possibilità?
    grazie1000
    Desire e' un po' datato...non ci sono paragoni, puoi andare piu' che tranquillo, vedrai che salto. Per quanto riguarda i contatti io uso google e in un unico contatto puoi inserire tutte le informazioni che vuoi, compreso la taglia di reggiseno delle tue amiche...;-))))

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Audio ottimo, Wi-Fi anche, segnale un pochino più ballerino rispetto a s4
    Ma aspettiamo un buon modem
    Per il resto superiore a s2 e poco inferiore ma molto più pratico do s4

    Non gli mettere pellicole, basta non metterli in tasca con altre cose e vivi tranquillo
    Vedrai che quando usciranno le rom coocked non avra' nulla da invidiare con il fratellone...in play store trovi anche "call accept" che sfruttando i sensori ti fa rispondere alle chiamate senza usare le mani ma semplicemente passandoci sopra la mano..))))
    Ultima modifica di Androix; 28-07-13 alle 12:32
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    Sally29 (01-08-13)

  13. #29
    Baby Droid L'avatar di gi0vanni


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAsan Visualizza il messaggio
    Ciao arjey,

    sono molto interessato a questo device, per via delle dimensioni.
    L'S4 o S3 sono belli ma non per portarli in tasca, ho provato anche altri telefoni da 5 pollici ma tenuti nella tasca posteriore, ogni volta che mi metto seduto se me li scordo, ho paura di fare una frittata.

    Detto questo, sulla carta sembra molto convincente, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.
    Te la sentiresti di fare delle prove per stressarlo il più possibile?

    Mi spiego meglio, non c'è nessun rischio, si tratta di caricarlo la notte, accenderlo la mattina e poi lasciare accese più funzioni possibili contemporaneamente (connessione dati impostata su 3G, Wi-Fi e GPS).
    Navigare (con la connessione dati) per almeno un'ora (nell'arco della giornata), vedere la posta e pagine web, vale anche se fai giochi on-line, anzi meglio cosi usi anche il processore.
    Navigare (con Wi-Fi) per le stesse cose.
    Vedere in quanto tempo trova e fixa i satelli GPS.
    Mandare in riproduzione un film o una puntata di un telefilm (da almeno 45 minuti o più).
    Tenere accesi e Chattare (per esempio con whatsapp e facebook)

    Per esempio se lo accendi alle 7 -8 del mattino, e nella giornata lo usi pesantemente, vedere se arriva ( e con quale percentuale di batteria) alle 19 - 20 di sera.
    Nel caso non ci arrivi, va bene lo stesso, basta che dici a che ora si è spento o dire a quale ora hai visto la percentuale di batteria più bassa.

    Io ho fatto queste prove e le ho pubblicate in un'altro post del forum, se ti interessa come esempio ti mando il link in pm, basta che mi dai l'ok.

    Grazie comunque in anticipo.
    Oggi ho acceso il cellulare carico al 97% alle 10:30 del mattino. Dopo un uso intensissimo (2 videochiamate con Skype, chat con facebook e whatsapp quasi tutta la giornata, Wifi acceso perennemente, messaggi e 5 chiamate da circa 5-10minuti, navigazione per una mezz'oretta nel corso della giornata, utilizzo di S voce e inserimento vocale per messaggi e chat) ho ancora il 25% di batteria alle 00:40 - anzi, sto cercando di scaricare il telefono per lasciarlo in carica di notte e portarlo in giro domani. Non ho utilizzato il GPS e ho attivato la modalità di risparmio energetico, ma spero che questa "prova" possa tornarti utile!

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gi0vanni Visualizza il messaggio
    Oggi ho acceso il cellulare carico al 97% alle 10:30 del mattino. Dopo un uso intensissimo (2 videochiamate con Skype, chat con facebook e whatsapp quasi tutta la giornata, Wifi acceso perennemente, messaggi e 5 chiamate da circa 5-10minuti, navigazione per una mezz'oretta nel corso della giornata, utilizzo di S voce e inserimento vocale per messaggi e chat) ho ancora il 25% di batteria alle 00:40 - anzi, sto cercando di scaricare il telefono per lasciarlo in carica di notte e portarlo in giro domani. Non ho utilizzato il GPS e ho attivato la modalità di risparmio energetico, ma spero che questa "prova" possa tornarti utile!
    Più che utile, fra te e Androix mi avete convinto. Alla prima occasione buona sarà il mio prossimo cellulare.

    Comunque i pareri fino ad ora sono discordanti, nel senso che qualcuno ha scritto che a fine giornata non arriva (con uno sfruttamento anche minore di quello descritto da te).

    Mi chiedo se ci possa essere qualche differenza di versione/build fra i modelli. Se potete, dichiarate anche quelli.
    Non credo che il Paese di acquisto faccia differenza, anche perché fino ad ora mi è parso di capire che tutti i modelli confrontati sono stati presi in italia.

    O forse aveva ragione giorgiog1 quando suggeriva di fare un reset, a chi a testimoniato consumi troppo rapidi della batteria.

    Stiamo a vedere, magari basta solo qualche ciclo di ricarica della batteria per stabilizzarla meglio.
    Per ora grazie a tutti.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy