CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Samsung galaxy s4 mini

    Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio. Posseggo da un paio d'anni circa un Samsung Wave GT 8500 e sono orientata all'acquisto del Samsung Galaxy s4 mini. Premetto che, ciò che chiedo ad un telefono, non è quello di essere all'ultimo grido, ma di rispondere a delle specifiche che mi si confanno:
    - colore bianco (sono stufa di avere sempre cellulari neri )
    - maneggevolezza e leggerezza (avendo le mani non grandi, penso che un 4,3" possa essere, per me, l'ideale.. di più, forse no);
    - luminosità e ottima risoluzione grafica dello schermo;
    - velocità di connessione;
    - dotazione del sistema android (diverse applicazioni gratuite);
    - utilizzo della scheda vodafone (ha problemi con s2 plus, altrimenti lo avrei scelto)
    - buona memoria e processore, per non aver problemi di fluidità, navigazione e scorrimento.

    Ci sarebbe, in alternativa, il galaxy express e altri con le medesime caratteristiche (modelli Huawei soprattutto), ma il peso va dai 140 ai 150 grammi.

    Mi blocca una cosa: il prezzo, che con contrassegno e spese di spedizione è di 337 euro. Pensate che, attendendo magari una settimana, il costo possa scendere? Pensate sia un buon compromesso al prezzo attuale o mi suggerite alternative? Grazie mille a tutti voi per i consigli.

    Danypoetry

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Se leggi, ho risposto all'altra discussione "samsung galaxy s4 mini.. ".
    Leggi li, io l'ho possiedo l's4 mini, ho scritto un bel po di cose che ti potrebbero interessare. Comunque per quanto riguarda l'acquisto, ti conviene prenderlo nei negozi non online, tanto a 399€ a parer mio è un ottimo prezzo. Sono spesi bene.


    Inviato dal mio GT-I9195

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a 337 con contrassegno penso che tu lo possa trovare solo da top-shoping e mediashop2 io non mi sento di consigliarteli, ci sono parecchie reviews discordanti su di loro, a meno che tu non possa recartici di persona, nel caso non sia uno di loro potresti indicarmi dove lo hai trovato a quel prezzo, visto che sono anch' io interessato all' acquisto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho optato per il Samsung Galaxy Express, acquistato online da enjoy tec a 279 euro in contrassegno. Dopo un primo sguardo alle varie applicazioni mi sembra un buon telefono con un'ottima luminosità migliore di quanto figuri nelle recensioni di YouTube. Monta la micro SIM motivo per cui ancora non ho potuto testare; infatti nella mia città devo attendere ancora qualche giorno per poterla avere:-( .Comunque ho provato la modalità wifi te e come connessione internet è una scheggia. Lo considero un ottimo compromesso tra il Galaxy s3 mini il Galaxy s3. lL consiglio vivamente a chi vuole navigare su internet con tranquillità e discreta velocità. infatti ha le giuste dimensioni per poter digitare nella giusta maniera e per poter telefonare senza sentire in mano un apparecchio dalle dimensioni troppo eccessive; ergonomico e maneggevole, lo considero uno smartphone sottovalutato e non apprezzato come realmente merita. voti: 10 e lode al sito da cui l'ho acquistato dove ho trovato personale disponibile cortese e molto veloce nella spedizione. 9 al telefono che per adesso non mi ha certo deluso ma entusiasmato. Grazie a tutti per l'interessamento.
    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    a 337 con contrassegno penso che tu lo possa trovare solo da top-shoping e mediashop2 io non mi sento di consigliarteli, ci sono parecchie reviews discordanti su di loro, a meno che tu non possa recartici di persona, nel caso non sia uno di loro potresti indicarmi dove lo hai trovato a quel prezzo, visto che sono anch' io interessato all' acquisto?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy