CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 87 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quel thread non è aggiornato e il link non funziona.. meglio quello orginale su xda dove c'è anche il kernel aggiornato da Arco qualche giorno fa
    [RECOVERY][ROOT] Samsung Galaxy S4 Mini LTE (GT-I9195) - xda-developers

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gravissimi problemi per le batterie di Galaxy S4: si gonfiano e perdono drasticamente efficienza | Hardware Upgrade
    andiamo bene...
    cmq metterei nel primo post le info per il cambio kernel e di come capire se c'è drain
    Ultima modifica di marci1980; 14-10-13 alle 20:30

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi ho postato la stessa domanda in s4 mini duos (pensando che vada bene la stessa batteria). Ho trovato in un noto sito di e-commerce molto famoso (inizia con la T), una batteria originale samsung s4 mini (ancora non in stock) da 2900mah. Ho chiamato per avere notizie e mi hanno garantito la futura disponibilità e l'originalità samsung. Secondo voi di che cosa si tratta?

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marci1980 Visualizza il messaggio
    Gravissimi problemi per le batterie di Galaxy S4: si gonfiano e perdono drasticamente efficienza | Hardware Upgrade
    andiamo bene...
    cmq metterei nel primo post le info per il cambio kernel e di come capire se c'è drain
    parla di s4, non s4 mini, impariamo a leggere per bene le notizie e non fare allarmismo.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca88 Visualizza il messaggio
    parla di s4, non s4 mini, impariamo a leggere per bene le notizie e non fare allarmismo.
    lo vedo da solo che parla di S4, ma guardacaso i due terminali sono della stessa ditta che fa anche le batterie

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marci1980 Visualizza il messaggio
    lo vedo da solo che parla di S4, ma guardacaso i due terminali sono della stessa ditta che fa anche le batterie
    gli scarti li fanno tutte le aziende, anche i fornitori più blasonati, ma ciò non vuol dire che sono fallati anche altri tipi di prodotti, perchè parliamoci chiaro, stiamo parlando di due batterie diverse, e non è neanche appurato che il produttore subappaltatore sia lo stesso, tantomento lo stabilimento di produzione.

    In più batterie esplose, gonfiate o stranamente morte non ne abbiamo notizia su s4 mini eppure è in vendita da 4 mesi,
    quindi sarebbe utile evitare inutili allarmismi.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io ho un s4 mini duos (i9192) ho lo stesso problema di battery drain che avete riscontrato voi nel I9195 una cosa che ho notato è che se dopo una carica completa rimuovo il caricabatterie e faccio un riavvio del sistema senza fare telefonate il drain della batteria è molto molto lento ,parliamo del 1%/2% in 8 ore,alla prima telefonata o messaggio parte lo scarico batteria che si può interrompere facendo un altro riavvio... secondo voi il kernel di arco68 che si trova su xda è compatibile con il mio terminale?
    grazie

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triedro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    io ho un s4 mini duos (i9192) ho lo stesso problema di battery drain che avete riscontrato voi nel I9195 una cosa che ho notato è che se dopo una carica completa rimuovo il caricabatterie e faccio un riavvio del sistema senza fare telefonate il drain della batteria è molto molto lento ,parliamo del 1%/2% in 8 ore,alla prima telefonata o messaggio parte lo scarico batteria che si può interrompere facendo un altro riavvio... secondo voi il kernel di arco68 che si trova su xda è compatibile con il mio terminale?
    grazie
    si, in effetti è proprio così. il drain parte dopo che si usa il telefono in una qualsiasi delle sue funzioni. se non lo si "sveglia" la perdita di carica è regolare.
    per la compatibilità del kernel sul tuo s4 dovresti provare a chiedere direttamente ad arco così vai sul sicuro. oppure una volta installata la cwm e fatto tramite quella un nandroid backup puoi provare tu stesso a flashare il kernel. se il telefono non parte ripristini il backup (però fallo solo se sei esperto di queste cose)
    Ultima modifica di goten; 15-10-13 alle 14:29
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato goten per il post:

    triedro (16-10-13)

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri dopo oltre due ore complessive di telefonate, decine di mail, whatsapp, mezz'ora fb, mezz'ora navigatore, 40 minuti di giochi e web alle 23.00 dopo oltre dodici ore avevo ancora il 25%.. mah ci capisco poco.. ieri la batteria sembrava non finire mai

    ps io non faro' il root perchè temo per la garanzia.. speriamo bene in un aggiornamento firmware

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quasi 3 giorni di autonomia
    Juice defender profilo bilanciato + Antutu Cpu master 384-810Mhz Ondemand
    Immagini allegate

Pagina 14 di 87 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy