CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 87 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Maggiorata originale non credo esista. Diciamo che se mai dovessi provare una batteria maggiorata opterei per una Mugen Power, ma preferisco comunque puntare su una originale.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi continuo ad avere problemi di battery drain sul mio s4 mini in modalita' aerea. Connessione dati,wi fi,gps,tutto disattivato. App installate sono pochissime: clean master,cpu spy,guida tv,fruit ninja,switkey trial,vip access,whatsapp,zedge. Possibile che la mattina mi ritrovo con il 20% di batteria in meno e non riesco a trovare il problema??Come faccio a capire quale processo o applicazione mi consuma batteria??Aiutatemi per favore

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    ragazzi continuo ad avere problemi di battery drain sul mio s4 mini in modalita' aerea. Connessione dati,wi fi,gps,tutto disattivato. App installate sono pochissime: clean master,cpu spy,guida tv,fruit ninja,switkey trial,vip access,whatsapp,zedge. Possibile che la mattina mi ritrovo con il 20% di batteria in meno e non riesco a trovare il problema??Come faccio a capire quale processo o applicazione mi consuma batteria??Aiutatemi per favore
    Ti ritrovi con il 20% di batteria in meno, ma ovviamente lasci il telefono acceso giusto? Tranne WhatsApp non conosco le altre applicazioni da te menzionate. Se non sono applicazioni strettamente necessarie io proverei a disinstallarle e vedere quindi come si comporta per un paio di giorni. In seguito le puoi sempre reinstallare.... una alla volta in modo da notare eventuali cambiamenti.

    Presumo che tu abbia provato a monitorare in "Impostazioni" --> "Altro" --> "Batteria" quali sono le applicazioni che consumano più energia, giusto?

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami ma per la notte perché non lasci la caricabatteria taccata? Io quando vado a dormire collego la caricabatteria e la tolgo mattina quando mi sveglio e cosí il telefono parte da 100% (e arriva fino a sera perché lavoro e non ho tempo di toccarlo)

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ti ritrovi con il 20% di batteria in meno, ma ovviamente lasci il telefono acceso giusto? Tranne WhatsApp non conosco le altre applicazioni da te menzionate. Se non sono applicazioni strettamente necessarie io proverei a disinstallarle e vedere quindi come si comporta per un paio di giorni. In seguito le puoi sempre reinstallare.... una alla volta in modo da notare eventuali cambiamenti.

    Presumo che tu abbia provato a monitorare in "Impostazioni" --> "Altro" --> "Batteria" quali sono le applicazioni che consumano più energia, giusto?
    il problema e' che non me lo fa sempre...per esempio stanotte non me l'ha fatto...

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Scusami ma per la notte perché non lasci la caricabatteria taccata? Io quando vado a dormire collego la caricabatteria e la tolgo mattina quando mi sveglio e cosí il telefono parte da 100% (e arriva fino a sera perché lavoro e non ho tempo di toccarlo)
    tenere il tell attaccato per 12 ore tutte le notti rovini la batteria
    Ultima modifica di jonn; 29-04-14 alle 17:53

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non tutti dormono 12 ore... secondo il "battery doctor" non devi superare le 9 ore e io dormo 8 quindi ci simo ;-)

  8. #267
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    @ koala979:
    ciao, per favore evita i post consecutivi che sono vietati... usa il tasto modifica su quello che hai già scritto per aggiungere ulteriore testo... grazie!
    Per questa volta te li ho uniti io ... e cancellato quello identico...
    Spoiler:

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e complimenti per il forum! Volevo chiedervi una cosa,sperando che x voi sia una cavolata:
    ho da pochi giorni acquistato un s4 mini,ho provato ad impostare tt le app come dio comanda,ma se vado a vedere su gestione dispositivi,batteria,mi da che il consumo del monitor è del 54% !!! ed ho settato risparmio energetico! è normale secondo voi? usandolo da stamattina alle 7 (ed anche poco causa lavoro) il tempo di accensione schermo è di 2 h 31m.

    Grazie in anticipo!!

  10. #269
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiv85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e complimenti per il forum! Volevo chiedervi una cosa,sperando che x voi sia una cavolata:
    ho da pochi giorni acquistato un s4 mini,ho provato ad impostare tt le app come dio comanda,ma se vado a vedere su gestione dispositivi,batteria,mi da che il consumo del monitor è del 54% !!! ed ho settato risparmio energetico! è normale secondo voi? usandolo da stamattina alle 7 (ed anche poco causa lavoro) il tempo di accensione schermo è di 2 h 31m.

    Grazie in anticipo!!
    ciao, da chiedere nel thread https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html...
    spostato io...
    Spoiler:

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    il problema e' che non me lo fa sempre...per esempio stanotte non me l'ha fatto...



    tenere il tell attaccato per 12 ore tutte le notti rovini la batteria
    Koala979 sei riuscito poi a capire quali sono le applicazioni che ti consumano più batteria? E' sufficiente che indaghi un attimino e lo scopri...
    Comunque puoi anche fare una calibrazione della batteria: leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    ps. quando leggi nel forum di persone che affermano che lasciano in carica il terminale tutta notte, non intendono dire 12 ore di carica....


    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Sinceramente non tutti dormono 12 ore... secondo il "battery doctor" non devi superare le 9 ore e io dormo 8 quindi ci simo ;-)
    Quoto quanto dice Outsider e aggiungo che se vuoi stare sul sicuro puoi lasciare in carica di notte 6-7 ore


    Quote Originariamente inviato da Stiv85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e complimenti per il forum! Volevo chiedervi una cosa,sperando che x voi sia una cavolata:
    ho da pochi giorni acquistato un s4 mini,ho provato ad impostare tt le app come dio comanda,ma se vado a vedere su gestione dispositivi,batteria,mi da che il consumo del monitor è del 54% !!! ed ho settato risparmio energetico! è normale secondo voi? usandolo da stamattina alle 7 (ed anche poco causa lavoro) il tempo di accensione schermo è di 2 h 31m.

    Grazie in anticipo!!

    Ciao Stiv85 benvenuto. Io stamane l'ho acceso alle 6:45 e oggi ho fatto 1 ora e 39 minuti di accensione monitor: consumo monitor al 42%
    Quindi penso che siamo nella media
    Ultima modifica di Marko B.; 29-04-14 alle 22:47

Pagina 27 di 87 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy