CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 87 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Batteria originale per usare nfc, a prezzi umani sul web, esiste?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, so che non sono nella sezione giusta, ma non ho visto il thread di rilievo per il Samsung galaxy express 2, quindi chiedo qui se possibile, visto che hanno lo stesso processore e ram.

    La sera quando vado a letto tolgo la connessione dati al telefono, e la mattina quando mi alzo la batteria è scesa dal 15 al 20% più o meno 2 % all'ora, ma non riesco a capire cosa mi genera il consumo anomalo. A voi è mai capitato o avete soluzioni al caso??

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beno84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, so che non sono nella sezione giusta, ma non ho visto il thread di rilievo per il Samsung galaxy express 2, quindi chiedo qui se possibile, visto che hanno lo stesso processore e ram.

    La sera quando vado a letto tolgo la connessione dati al telefono, e la mattina quando mi alzo la batteria è scesa dal 15 al 20% più o meno 2 % all'ora, ma non riesco a capire cosa mi genera il consumo anomalo. A voi è mai capitato o avete soluzioni al caso??
    Forse qualche applicazione troppo esigente? In modalità aereo è lo stesso?

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di applicazioni installate ho solo whatsapp e facebook, le varie imposte dalla casa madre Samsung e quelle di Google. Devo dire che nella mia zona il segnale 3g non è perfetto e non vorrei che si verifica molto spesso lo switch tra 2g e 3g.. in modalità aereo non lo so, l'ho messa solo per circa 3 ore un giorno e mi sembra che mi aveva scalato un 2-3%..

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beno84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, so che non sono nella sezione giusta, ma non ho visto il thread di rilievo per il Samsung galaxy express 2, quindi chiedo qui se possibile, visto che hanno lo stesso processore e ram.

    La sera quando vado a letto tolgo la connessione dati al telefono, e la mattina quando mi alzo la batteria è scesa dal 15 al 20% più o meno 2 % all'ora, ma non riesco a capire cosa mi genera il consumo anomalo. A voi è mai capitato o avete soluzioni al caso??
    Ecco il link per il thread del tuo terminale https://www.androidiani.com/forum/al...press-2-a.html vedi se può esserti utile

    In alternativa consulta il thread in cui stiamo scrivendo partendo dall'inizio: sono stati trattati casi simili al tuo qualche tempo fa.

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un S4 Mini e praticamente quando arriva ad una percentuale bassa cominica a scaricarsi velocemente la batteria oppure a volte mi segna una percentuale e se tolgo la batteria e la rimetto poi mi dice una percentuale più alta..proprio ora mi è capitato di averlo al 14%, ho tolto la connessione dati, l'ho ripreso dopo 5 minuti ed ha fatto 5, 4, 3, 2, 1 e si è spento subito..poi ho provato a rimettere la batteria ed era all'1%..

    Vorrei sapere se è un problema di batteria (hardware) o del sistema operativo che segna una percentuale errata (software)

    Grazie in anticipo!

  8. #367
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un S4 Mini e praticamente quando arriva ad una percentuale bassa cominica a scaricarsi velocemente la batteria oppure a volte mi segna una percentuale e se tolgo la batteria e la rimetto poi mi dice una percentuale più alta..proprio ora mi è capitato di averlo al 14%, ho tolto la connessione dati, l'ho ripreso dopo 5 minuti ed ha fatto 5, 4, 3, 2, 1 e si è spento subito..poi ho provato a rimettere la batteria ed era all'1%..

    Vorrei sapere se è un problema di batteria (hardware) o del sistema operativo che segna una percentuale errata (software)

    Grazie in anticipo!
    spostato nel thread problemi batteria. ..
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    V3rsus (05-06-14)

  10. #368
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    V3rsus quanti mesi ha la batteria? Hai provato a fare una calibrazione ? Ora da applicazione non riesco ad indicarti il thread dove viene spiegato come si esegue la calibrazione.....fai una ricerca nel forum per "calibrazione batteria" e prova ad eseguire le istruzioni. Fai sapere poi

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    V3rsus quanti mesi ha la batteria? Hai provato a fare una calibrazione ? Ora da applicazione non riesco ad indicarti il thread dove viene spiegato come si esegue la calibrazione.....fai una ricerca nel forum per "calibrazione batteria" e prova ad eseguire le istruzioni. Fai sapere poi

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Credo di averla fatta 1 volta: fatto spegnere il telefono fino a scaricare la batteria, ricaricato fino al 100% da spento poi acceso e lasciato ancora attaccato per 5 minuti da acceso..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  12. #370
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sì pressapoco è così. Comunque cerca il thread che ti ho indicato e prova a fare una calibrazione fatta bene....

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

Pagina 37 di 87 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy