CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono più o meno al decimo ciclo di carica...e inizio a essere piuttosto soddisfatto
    Fatta la dovuta premessa che si possano avere idee ben diverse di cosa sia un utilizzo intenso e uno scarso del cell, la batteria ormai mi dura da un giorno pieno fino a 2 giorni pieni.
    Rapido e poco significante esempio: in questo momento il telefono è acceso da 1 giorno e 5 ore, carica residua 49%:
    consumo effettuato: chiamate vocali 46% 2h 35 minuti; schermo 22% 2 h, standby 8% ecc.
    Altre volte in cui ho usato più internet e fatto meno telefonate, percentuale invertita tra chiamate e schermo e consumo maggiore.

    PS a Roma la ricezione è ottima, quando ero in calabria una decina di giorni fa (con meno cicli di carica però...) la batteria scendeva più rapidamente.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo che col tempo la batteria dura di più....ma soprattutto per farlo durare di più installate la cyanogem che tra l'atro è appena uscita stabile...adesso la batteria mi dura un 30% in più....anche lo standby è migliorato molto prima di una notte mi consumava un 20% adesso un 2%

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Versione stabile?? Nn mi risulta...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermysti Visualizza il messaggio
    confermo che col tempo la batteria dura di più....ma soprattutto per farlo durare di più installate la cyanogem che tra l'atro è appena uscita stabile...adesso la batteria mi dura un 30% in più....anche lo standby è migliorato molto prima di una notte mi consumava un 20% adesso un 2%
    ma dormi 8 ore o cadi in letargo stagionale? 20% in standby è impressionante!

    a me di notte si prende il 2% in modalità offline e circa il doppio in standby...senza cyano...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Azz...è veramente uscita la Stable della CyanogenMod:
    CyanogenMod Downloads

    Datata 23 Settembre!! è ora che inizia a fare il root...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si si e già installata...ricordati le gapps!!

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quali funzioni si perdono rispetto alla rom ufficiale? es watch on si puo' installare?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Quali funzioni si perdono rispetto alla rom ufficiale? es watch on si puo' installare?
    Stai andando OT... della CM se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/ga...-3-stable.html

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A me sta succedendo una cosa stranissima... da quando sto usando la microsd da 64gb della samsung ricevuta con la promozione il cellulare consuma batteria sia in uso che in standby in maniera incredibile. l'altro ieri per la prima volta l'ho lasciato accesso la notte (ma in offline) e dal 46% mi sono trovato ieri mattina la batteria al 23%. all'inizio pensavo fosse un problema di applicazioni o processi ma tutto è nella norma (ho avuto conferma di ciò anche usando betterbatterystats). il cellulare inoltre va correttamente in deep sleep. come ultima prova ho rimesso la 16gb che avevo e stanotte in offline la batteria ha perso solo il 2-3% della carica. qualcuno di voi riesce a dare una spiegazione a tutto ciò?

    grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    A me sta succedendo una cosa stranissima... da quando sto usando la microsd da 64gb della samsung ricevuta con la promozione il cellulare consuma batteria sia in uso che in standby in maniera incredibile. l'altro ieri per la prima volta l'ho lasciato accesso la notte (ma in offline) e dal 46% mi sono trovato ieri mattina la batteria al 23%. all'inizio pensavo fosse un problema di applicazioni o processi ma tutto è nella norma (ho avuto conferma di ciò anche usando betterbatterystats). il cellulare inoltre va correttamente in deep sleep. come ultima prova ho rimesso la 16gb che avevo e stanotte in offline la batteria ha perso solo il 2-3% della carica. qualcuno di voi riesce a dare una spiegazione a tutto ciò?

    grazie in anticipo
    Ah ecco quindi non sono il solo, non avevo capito dipendesse dalla microsd, avevo fatto un factory reset pensando fosse qualche app installata ma niente.
    Ogni tanto lo riavvio e per un po la curva della batteria è stabile, poi apro qualcosa e va in picchiata


    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46050667
    Ultima modifica di marci1980; 30-09-13 alle 21:03

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy