CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    un'altra cosa importante: la cover in silicone se trasparente tende ad ingiallirsi col tempo??
    Più che altro potrebbe 'slandrarsi' , cioè allargarsi e lasciarsi andare dopo 1-2 anni

    /OT mi presento anch'io, sarò dei vostri tra un paio di giorni...
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Edit: Jonn......Blumarine sta diventando dei nostri e per questo penso che le si possa perdonare qualche gaffe
    Qui ne ha fatte un paio ma poco alla volta la ragazza sta imparando


    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    perdonata!!!
    Vi ringrazio di cuore, sono lusingata *_*

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    Più che altro potrebbe 'slandrarsi' , cioè allargarsi e lasciarsi andare dopo 1-2 anni

    /OT mi presento anch'io, sarò dei vostri tra un paio di giorni...
    mi fa piacere che sarai dei nostri speriamo bene...sento che saremo un bel gruppo (senza nulla togliere ai quelli vecchi che mi hanno insegnato tanto col modding )

    a pensarci di questo, cioè il lasciarsi andare dopo 1-2 anni forse una custodia normale sarebbe meglio, xkè durevole? il fatto è che a me servirebbe trasparente, anche colorato ma trasparente x non coprire troppo ingrossando il telefono :/ qualche consiglio e/o idea?

    ho poi notato, facendo un giro, che le flip in silicone sul davanti alcune hanno buchi differenti: uno solo x l'auricolare (quello lungo e sottile) e le altre hanno dei buchi dedite ai sensori al completo..dite che sarebbe meglio quest'ultime??
    Ultima modifica di Blumarine; 27-05-14 alle 23:46

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio

    a pensarci di questo, cioè il lasciarsi andare dopo 1-2 anni forse una custodia normale sarebbe meglio, xkè durevole? il fatto è che a me servirebbe trasparente, anche colorato ma trasparente x non coprire troppo ingrossando il telefono :/ qualche consiglio e/o idea?

    ho poi notato, facendo un giro, che le flip in silicone sul davanti alcune hanno buchi differenti: uno solo x l'auricolare (quello lungo e sottile) e le altre hanno dei buchi dedite ai sensori al completo..dite che sarebbe meglio quest'ultime??
    mah..
    io ti dico la mia esperienza
    per il nuovo S4 Mini ho preso la cover in plastica trasparente. A livello estetico mi piace di più rispetto al silicone, confido che non si modifichi col tempo.
    prima sull'S Plus avevo quella in silicone che come dicevo dopo 1 anno e mezzo - 2 anni si sfilava di continuo perché si era allargata.
    forse il silicone potrebbe avere 2 aspetti vantaggiosi (1) è più 'fermo' , nel senso che puoi appoggiare il telefono su una superficie non perfettamente in piano e non si muove, oppure se lo appoggi su una superficie liscia (es tavolo di vetro) e lo usi, anche in questo caso il silicone è più stabile, mentre la cover in plastica lo fa spostare.. sempre sullo stesso argomento penso che la cover in silicone applichi più resistenza es. se gli dai un colpetto e lo fai cadere dal tavolino mentre cerchi di spegnere la sveglia da rinco***onito al mattino
    e (2) chissà se la plastica protegge dagli urti come il silicone.. il vecchio telefono mi è caduto diverse volte, mai un problema. Con questo spero di non dover provare!!
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    mah..
    io ti dico la mia esperienza
    per il nuovo S4 Mini ho preso la cover in plastica trasparente. A livello estetico mi piace di più rispetto al silicone, confido che non si modifichi col tempo.
    prima sull'S Plus avevo quella in silicone che come dicevo dopo 1 anno e mezzo - 2 anni si sfilava di continuo perché si era allargata.
    forse il silicone potrebbe avere 2 aspetti vantaggiosi (1) è più 'fermo' , nel senso che puoi appoggiare il telefono su una superficie non perfettamente in piano e non si muove, oppure se lo appoggi su una superficie liscia (es tavolo di vetro) e lo usi, anche in questo caso il silicone è più stabile, mentre la cover in plastica lo fa spostare.. sempre sullo stesso argomento penso che la cover in silicone applichi più resistenza es. se gli dai un colpetto e lo fai cadere dal tavolino mentre cerchi di spegnere la sveglia da rinco***onito al mattino
    e (2) chissà se la plastica protegge dagli urti come il silicone.. il vecchio telefono mi è caduto diverse volte, mai un problema. Con questo spero di non dover provare!!
    Ciao ragazzi

    Grazie x averci riportato la tua esperienza ^_^ tutto sommato sono ancora indecisa, penso che una cover con flip trasparente sia meglio se voglio una protezione completa tenendo in borsa. Ho anche visto una custodia con l'aggancio rigido in plastica mi piacerebbe prenderlo ma non potrebbe danneggiare il s4 mini attaccando all'aggancio?

    consigliatemi please affinché il cell sia sempre bello e curato

    ho un'altra cosa da chiedervi, ho letto che supporta la micro sim e non la normale come pensavo. So che ci sono adattatori, mi sapreste consigliare il migliore senza fare danno alcuno? Dal negozio sicuramente sarà a pagamento e non sarebbe il caso
    Ultima modifica di Blumarine; 03-06-14 alle 00:36

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Grazie x averci riportato la tua esperienza ^_^ tutto sommato sono ancora indecisa, penso che una cover con flip trasparente sia meglio se voglio una protezione completa tenendo in borsa. Ho anche visto una custodia con l'aggancio rigido in plastica mi piacerebbe prenderlo ma non potrebbe danneggiare il s4 mini attaccando all'aggancio?

    consigliatemi please affinché il cell sia sempre bello e curato

    ho un'altra cosa da chiedervi, ho letto che supporta la micro sim e non la normale come pensavo. So che ci sono adattatori, mi sapreste consigliare il migliore senza fare danno alcuno? Dal negozio sicuramente sarà a pagamento e non sarebbe il caso


    Per la custodia con "l'aggancio" non so risponderti....per gli altri tipi di cover devi vedere tu quale possa andare bene in base alle tue esigenze.

    Per la SIM: per chiarezza facciamo un elenco delle tipologie di Sim card

    Nano-Sim-266x300.jpg

    Sim normale: è la Sim che ci ha accompagnato per tanti anni e che andava bene su tutti i cellulari. Ancora ora è adatta ad alcuni tipi di smartphone.

    Micro Sim: è più piccola rispetto alla Sim normale e molti smartphone necessitano di questa. La micro Sim con un adattatore può diventare una Sim normale.

    Nano Sim: è la più piccola in assoluto. Al momento sono pochi gli smartphone che richiedono questa tipologia di Sim.


    S4 Mini può alloggiare solo la micro Sim, e non ci sono adattatori che possano trasformare una SIM normale in una micro Sim.... semmai il contrario....
    Ti consiglio di recarti dal tuo operatore telefonico e di farti sostituire la Sim normale con una micro Sim: il costo se non vado errato è di 5 o 10 euro (penso...)

    Se tu attualmente hai una Sim normale (la più grande in foto) volendo puoi anche provare a ritagliarla. Occhio alle misure però

    Edit: se può essere utile inserisco il link ad un thread della sezione "Gestori e Operatori Mobili".... dove si era parlato del passaggio da Sim a Micro Sim
    https://www.androidiani.com/forum/wi...-microsim.html
    Ultima modifica di Marko B.; 04-06-14 alle 14:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    Blumarine (04-06-14)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Per la custodia con "l'aggancio" non so risponderti....per gli altri tipi di cover devi vedere tu quale possa andare bene in base alle tue esigenze.

    Per la SIM: per chiarezza facciamo un elenco delle tipologie di Sim card

    Nano-Sim-266x300.jpg

    Sim normale: è la Sim che ci ha accompagnato per tanti anni e che andava bene su tutti i cellulari. Ancora ora è adatta ad alcuni tipi di smartphone.

    Micro Sim: è più piccola rispetto alla Sim normale e molti smartphone necessitano di questa. La micro Sim con un adattatore può diventare una Sim normale.

    Nano Sim: è la più piccola in assoluto. Al momento sono pochi gli smartphone che richiedono questa tipologia di Sim.
    Veramente sarebbe così

    Full-Mini-Micro-Nano-SIM-Card-Comparisony.jpg

    quella che abbiamo usato per tanti anni è la minisim, non la sim (che sarebbe proprio quella formato tessera classica...ricordo ancora i primi telefoni che la usavano, giganteschi XD)

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exelion Visualizza il messaggio
    Veramente sarebbe così

    Full-Mini-Micro-Nano-SIM-Card-Comparisony.jpg

    quella che abbiamo usato per tanti anni è la minisim, non la sim (che sarebbe proprio quella formato tessera classica...ricordo ancora i primi telefoni che la usavano, giganteschi XD)


    Io ho fatto riferimento all immagine che ho pubblicato nel mio precedente post....comunque ho visto che anche sul web c'è un po di confusione su questo argomento

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 04-06-14 alle 23:38

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!

    Per lavoro uso quasi sempre un auricolare mono.
    Ho visto che originale Samsung non c'è.
    Qualcuno potrebbe consigliarmene qualcuno che sia compatibile?
    Ho provato anche con un auricolare Nokia, che avevo, ma non funziona.

  11. #119
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    tutto sommato sono ancora indecisa
    Per le custodie io ho sempre preso quelle a S in TPU hanno il giusto bilanciamento tra assorbimento urti e scorrevolezza. Non si possono stampare, quindi niente disegni particolari, ma sono funzionali...

    Se hai una micro sd, la puoi ritagliare e farla diventare microsd. Adesso gli operatori vendono le microsd dentro un adattatore, così si può scegliere il formato.

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Per le custodie io ho sempre preso quelle a S in TPU hanno il giusto bilanciamento tra assorbimento urti e scorrevolezza. Non si possono stampare, quindi niente disegni particolari, ma sono funzionali...

    Se hai una micro sd, la puoi ritagliare e farla diventare microsd. Adesso gli operatori vendono le microsd dentro un adattatore, così si può scegliere il formato.
    Alla fine io ho optato la cover in silicone, comodissima e protettiva credo sia TPU ma che vuol dire?? Ho anche preso gli adattatori x le sim in vari formati e anche una taglierina apposta, una volta tagliato la sim un pò di limetta x unghie x lisciare i bordi prestando molta attenzione et voilà

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy