CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Hai dato un'cchiata alla Protective Cover originale Samsung?

    p.s. confermo agli altri utenti che S4mini non supporta collegamenti HDMI.
    uhm no, gli ho dato un'occhiata adesso. Devo dire che non sembra niente male! Quasi quasi...

  2.  
  3. #202
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io ricordo che tempo fa misi un file zip con delle foto fatte alla custodia. Uhm..se le trovo te le rimetto qua

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Io ricordo che tempo fa misi un file zip con delle foto fatte alla custodia. Uhm..se le trovo te le rimetto qua

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
    le ho trovate alla pagina 6, volevo proprio vedere il telefono come appariva di fronte.
    A questo punto penso che a giorni me la compro

  5. #204
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ottimo! anche perché le cornici di s4mini sono abbastanza fragili. Lo utilizzavo sempre con custodie (tante custodie) alla fine l'ho venduto che aveva il bordino destro leggermente consumato. Avevo letto che era una cosa abbastanza risaputa, però alla fine rimaneva davvero un telefono carino Buon acquisto allora!

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #205
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    causa creazione nuova sezione accessori, aggiornato primo post...
    Siete cortesemente pregati di leggere prima di postare! Grazie!
    Spoiler:

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avrei necessità di acquistare una buona cover per il mio samsung s4 mini; dopo aver provate varie cover da pochi euro avevo deciso di optare per una flip flap Samsung ma mi sono accorta che non protegge i bordi del telefono, per questo motivo mi hanno consigliato di prenderne una della Puro. Ora i modelli disponibili sono due: https://www.puro.it/it/custodia-wall...y-s4-mini.html (che dalle foto copre anche i bordi) e questa https://www.puro.it/it/custodia-book...y-s4-mini.html. Volevo chiedervi se qualcuno può dirmi se anche la seconda protegge i bordi del telefono, il venditore mi ha risposto di si, ma delle foto che sono sul sito onestamente non mi pare, si vede sempre il bordo argentato. Inoltre ho letto che le cover originali samsung del secondo tipo consumano molta più batteria, qualcuno ha riscontrato questo problema anche con le cover puro?
    Grazie

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buondì, ho letto moltissime sessioni del forum ed online sul mirroring alla tv; il 99,9% sembrano dire che questo telefono non supporta l'mhl.
    Ora, dopo svariate ricerche, mi trovo questi link a 2 dongle, che sembrerebbero consentire la connessione hdmi via cavo all' s4 mini!!:
    1) Kanex MHL 2.0 To HDTV - Micro USB-HDMI Adapter (11-Pin) S3HDTV
    2) Cavo HDMI A MHL Per Samsung Galaxy S4 Mini - 14,95?
    Uno mette l's4 mini proprio come primo dispositivo collegabile; l'altro, quello italiano, fa una descrizione dettagliata proprio dell's4 mini. Quindi non sembrerebbero dati messi a caso... Credo meritino perlomeno attenzione! Qualcuno li ha per caso provati o sa di che parliamo?

    Per quanto riguarda invece la connessione mirroring via wi-fi, vorrei cortesemente un parere da chi già ha avuto esperienze concrete a riguardo.
    A me serve per l'utilizzo dello streaming con skygo, quindi abbastanza performante. Finora ho visto che i dispositivi utilizzabili sono il Measy A2W Miracast, però l'utente sul forum che ne parlava, non lo utilizza con skygo, ma per foto e film già sul telefono, quindi non mi ha saputo dire se è valido anche per lo streaming e Ez cast M2. Ne esistono altri di migliori? Quale soluzione è consigliata come la migliore, al momento?
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di etruskus; 20-10-15 alle 15:34

  9. #208
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    sposto nel thread dedicato...

    se nessuno ti risponde non è perchè non è stato visto, ma perchè nessuno sa la risposta (o ha il tempo a rispondere)... anzi in questo thread più utenti ricevono la notifica e quindi lo vedono...
    Ultima modifica di jonn; 20-10-15 alle 14:09
    Spoiler:

  10. #209
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Per L'MHL penso ci sia poco da fare. Se manca il supporto nativo non penso arrivi con un cavetto adattatore. Non farti prendere in giro dalle inserzioni di venditori stronzetti che pur di vendere ti fanno credere che i loro oggetto facciano miracoli (come L'MHL per s4 mini), magari puoi sentirmi se lo acquisti basti pensare che si vendono microSD compatibili per S6, che non prevede assolutamente vani per la suddetta memoria di archiviazione.....detto questo detto tutto.

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Per L'MHL penso ci sia poco da fare. Se manca il supporto nativo non penso arrivi con un cavetto adattatore. Non farti prendere in giro dalle inserzioni di venditori stronzetti che pur di vendere ti fanno credere che i loro oggetto facciano miracoli (come L'MHL per s4 mini), magari puoi sentirmi se lo acquisti basti pensare che si vendono microSD compatibili per S6, che non prevede assolutamente vani per la suddetta memoria di archiviazione.....detto questo detto tutto.

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Ciao, tranquillo, ti rassicuro.. io di certo non lo compro né lo avrei comprato; ma ho pensato di postarlo, qualora qualcuno lo avesse provato trovandosi con un cavetto "magico" , avesse dato conferme in merito
    Per quanto riguarda la connessione tra tv e s4 mini, quindi, tra quei due dongle wi-fi postati da me ed eventuali altri, quale rimane la soluzione migliore, più stabile, per usare skygo?
    Grazie in anticipo

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy