CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Forse...o forse il magnetometro del nostro cell fa proprio schifo! giravo il telefono e la bussola nn si muoveva!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Ieri mi è arrivata la cover S-View orginale Samsung. Davvero bella e funzionale!
    Ma le varie app di reminder di chiamate o messaggi installate non funzionano con la modalità s-view?

    Grazie
    Ciao

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Puoi dirci quale programmi usi? io ho noled e l'ho impostato che non accenda il display se in tasca o in un porta cellulare..xò continua a avvisarmi vibrando..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Puoi dirci quale programmi usi? io ho noled e l'ho impostato che non accenda il display se in tasca o in un porta cellulare..xò continua a avvisarmi vibrando..
    Prima usavo Missed Message Flasher ma adesso sto provando a impostare NoLed.
    Con l'S-View avete notato un consumo di batteria maggiore?

    Grazie
    Ciao

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho notato un leggero aumento nei consumi... dopotutto agisce sul display, che è la cosa pù avara di batteria sul cell..

    Cmq guardavo anche questo: Puro PCSLIMS4MINIVIEWWHI VIEW Galaxy S4 MINI White Custodie: Amazon.it: Elettronica
    Sembra interessante..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Alla fine l'ho acquistata e non è male... Sinceramente non so se è il telefono che usa molta batteria o questa cover influenza, ma a me dura praticamente niente! Ieri sera ho dovuto staccarlo dalla carica al 90% e dopo 4 ore aveva il 40% di batteria! Premesso che non ho avuto la ocnnessione dati sempre attiva (per default c'è l'ho disattivata) ed ero in un posto che non prendeva per niente... Non so comunque se è dovuto appunto alla batteria... In ogni caso tornando alla cover l'unico neo è che la cover non si chiude! Non ha un magnete e quindi resta leggermente alzata... A me questa cosa non piace per niente anche perchè quando è aperta sei obbligato a tenere l'altra mano a tenere la cover in quanto altrimenti si chiude! Bella la visualizzazione delle notifiche dallo schermo S-view e la possibilità di rispondere/rifiutare chiamate da esso (ma non ho trovato la possibilità di mettere giu' la chiamata a cover chiusa)... In ogni caso io l'ho acquistata su Amazon e sinceramente chiederò il rimborso perchè non può rimanere rialzata a mio avviso...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non so come si faccia a rifiutare con l's-view ma puoi sempre zittire la chiamata girando il telefono. Basta che attivi l'opzione nel menù Movimenti...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo il consumo vorace di batteria. Se prima facevo tranquillamente un giorno col telefono sempre acceso... adesso si parla di 8-10 ore al massimo. Per il resto è ottima e anche moto elegante ma il consumo è davvero esagerato. E che in teoria doveva consumare meno...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Confermo il consumo vorace di batteria. Se prima facevo tranquillamente un giorno col telefono sempre acceso... adesso si parla di 8-10 ore al massimo. Per il resto è ottima e anche moto elegante ma il consumo è davvero esagerato. E che in teoria doveva consumare meno...
    Allora è proprio la cover che mangia batteria! Ma come è possibile? Non dovrebbe risparmiare batteria visto che quando vuoi visualizzare l'ora si accende solo una parte dello schermo? Bah... A questo punto prendo un qualcosa che non abbia la finestrella per quanto sia comoda... Vorrei che mi arrivasse almeno fino a sera il telefono!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sottolineo che oggi per provare ho messo la S-view Cover e l'utilizzo della batteria da parte dello schermo è circa il 50%... Com'è possibile se io praticamente lo tengo sempre spento? Stamattina c'era il 90% ed ora il 77 senza praticamente fare niente! Sembra che consumi anche senza usare il telefono (la connessione dati è disattivata ed in più ho impostato solo GSM). Domani provo senza S-view e vediamo se il risultato cambia!

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy