CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Segnalo che il telefono senza S-view cover facendo più o meno le stesse cose aveva circa il 10 % di batteria in più (lo schermo da 50% di ieri oggi è sceso a 40% di consumo)... Tuttavia non capisco come sia possibile che lo schermo spento consumi il 40 - 50 % di batteria utilizzandolo niente!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ...
    ma scusate...ho bisogno di capire una faccenda :
    questa s-wiew ,quando telefoni portando il telefono all'orecchio destro ,non è che ti ritrovi la copertura aperta in faccia continuamente ?
    dato che vorrei acquistarla ,non vorrei poi ritrovarmi la copertura che mi importuna ogni volta.
    a Voi che l'avete già acquistata...come vi trovate ? avete problemi simili a quello da me citato ? la copertura si può girare dietro al cell in modo che non dia fastidio '
    grazie mille
    kapak

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ...
    ma scusate...ho bisogno di capire una faccenda :
    questa s-wiew ,quando telefoni portando il telefono all'orecchio destro ,non è che ti ritrovi la copertura aperta in faccia continuamente ?
    dato che vorrei acquistarla ,non vorrei poi ritrovarmi la copertura che mi importuna ogni volta.
    a Voi che l'avete già acquistata...come vi trovate ? avete problemi simili a quello da me citato ? la copertura si può girare dietro al cell in modo che non dia fastidio '
    grazie mille
    kapak
    Ciao io ti riporto la mia esperienza x quanto riguarda quella originale samsung acquistata su amazon... la copertura non si chiude completamente e rimane leggermente alzata... io tenevo il telefono capovolto nella speranza si adattasse al telefono e poi dopo 3 gg mi sono stufato e l'ho rimandata indietro... quando cmq usi il telefono e quindi hai la cover aperta sei obbligato a tenerla con l'altra mano altrimenti si chiude... sinceramente ti dico la verità in 3 gg non ho provato a telefonare e nn ho ricevuto telefonate ma x logica secondo me si apre un po ma questo non lo so... x quanto riguarda girarla dietro il telefono si può fare ma a me veniva scomodo poi usarlo cosi con una mano quindi usavo una mano x tenerla aperta... ora sto cercando una cover compatibile ma in negozio si trova poco e su internet purtroppo nn si puo provare prima quindi vai un po a scatola chiusa!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius910
    Originariamente inviato da kapak
    ciao a tutti ...
    ma scusate...ho bisogno di capire una faccenda :
    questa s-wiew ,quando telefoni portando il telefono all'orecchio destro ,non è che ti ritrovi la copertura aperta in faccia continuamente ?
    dato che vorrei acquistarla ,non vorrei poi ritrovarmi la copertura che mi importuna ogni volta.
    a Voi che l'avete già acquistata...come vi trovate ? avete problemi simili a quello da me citato ? la copertura si può girare dietro al cell in modo che non dia fastidio '
    grazie mille
    kapak
    Ciao io ti riporto la mia esperienza x quanto riguarda quella originale samsung acquistata su amazon... la copertura non si chiude completamente e rimane leggermente alzata... io tenevo il telefono capovolto nella speranza si adattasse al telefono e poi dopo 3 gg mi sono stufato e l'ho rimandata indietro... quando cmq usi il telefono e quindi hai la cover aperta sei obbligato a tenerla con l'altra mano altrimenti si chiude... sinceramente ti dico la verità in 3 gg non ho provato a telefonare e nn ho ricevuto telefonate ma x logica secondo me si apre un po ma questo non lo so... x quanto riguarda girarla dietro il telefono si può fare ma a me veniva scomodo poi usarlo cosi con una mano quindi usavo una mano x tenerla aperta... ora sto cercando una cover compatibile ma in negozio si trova poco e su internet purtroppo nn si puo provare prima quindi vai un po a scatola chiusa!

    Grazie sei stato molto gentile infatti era quello che temevo. Vedrò di trovare qualcosa di alternativo visto che questa s-wiew non è adatta a me grazie mille


    inviato da kapak mobile
    Ultima modifica di kapak; 18-10-13 alle 21:33
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato molto gentile infatti era quello che temevo. Vedrò di trovare qualcosa di alternativo visto che questa s-wiew non è adatta a me grazie mille


    inviato da kapak mobile
    Se trovi qualche cover interessante lo scrivi? anche io sono interessato ad una cover che magari si riesca a mettere dietro quando è aperta e che quando è aperta se nn va dietro cmq resti aperta e nn si chiuda... e che si chiuda bene

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius910
    Originariamente inviato da kapak
    Grazie sei stato molto gentile infatti era quello che temevo. Vedrò di trovare qualcosa di alternativo visto che questa s-wiew non è adatta a me grazie mille


    inviato da kapak mobile
    Se trovi qualche cover interessante lo scrivi? anche io sono interessato ad una cover che magari si riesca a mettere dietro quando è aperta e che quando è aperta se nn va dietro cmq resti aperta e nn si chiuda... e che si chiuda bene


    Ok

    inviato da kapak mobile
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    alla fine ho preso una custodia in silicone ...2,75 euro spedita.
    in attesa di beccare in giro qualcuno che abbia questa s.wiew da farmi 'toccare' 2 minuti.
    ciauz

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato su amazon un "guscio" non originale con sportellino tipo S-View e finestrella, pagato la metà di una custodia originale Samsung. Ho preferito questa soluzione perché volevo una custodia che proteggesse il telefono da eventuali cadute coprendo i lati e devo dire che sono molto soddisfatta (mio marito mi ha già fatto cadere il telefono, per fortuna sua -di mio marito...- senza conseguenze!). La visualizzazione S-View funziona perfettamente, vengono visualizzate tutte le notifiche (occhio solo che la finestrella non si accende per quelle di Whatsapp, ma mi pare di aver capito che non succeda neanche con la cover originale) e non ho assolutamente riscontrato consumi anomali di batteria (ho la connessione sempre attiva e lo utilizzo un sacco). Non so verificare la questione bussola ma il telefono è facilmente removibile dal guscio e la cover posteriore originale rimane al suo posto, non va rimossa come nel caso della custodia originale. Inoltre, non sono del tutto certa che la chiusura sia magnetica (e questo è molto strano, perché mi pare di aver capito che la visualizzazione S-View si attiva grazie a un magnete): nel mio caso si tratta di una specie di "linguetta" di plastica rigida che aderisce saldamente al margine destro del cellulare, rendendo impossibile l'apertura accidentale. I lati negativi sono due: la difficoltà ad aprire il telefono con una mano sola, proprio per le caratteristiche di chiusura che ho appena descritto, e l'impossibilità di rispondere alle chiamate quando lo sportellino è chiuso. La cover è infatti dotata di una finestrella protetta da una plastica rigida trasparente che non permette di utilizzare il touchscreen. Poco male: per rispondere apro lo sportellino, dò l'ok alla chiamata e poi lo richiudo per parlare, e per chiudere la comunicazione schiaccio il tasto di accensione (funzione selezionabile sul menù impostazioni). In alternativa è possibile ripiegare la cover fino a farla aderire alla parte posteriore del telefono. La scomodità è sicuramente compensata dall'avere il telefono protetto da urti!

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Attualmente uso una cover in silicone nero della Cellularline, tutto bene, se non fosse per il noto problema dell'aderenza del silicone con i tessuti della giacca ecc... Ho, quindi, voluto ricercare una cover che mi risolvesse il problema e al tempo stesso mi conservasse una discreta protezione. Il mio interesse è caduto sulla famigerata S View 20131102_230151.jpg20131102_230213.jpg20131102_230116.jpg. Considerando il costo della cover originale ,prima di un eventuale acquisto, ho voluto sperimentarne una simile ma acquistata dai cinesi a eur 6,99. Riporto le foto per rendere meglio l'idea. Premesso che la chinacover non si chiude perfettamente ma rimane sollevata, devo dire che per le restanti funzioni va alla perfezione. La cosa che mi premeva maggiormente, era sperimentarne la praticità nell'uso quotidiano. La batteria non sembra patirne, la reattività della display attraverso lo sportellino SView perfetta, i problemi sono relativi alla scopertura dei bordi del telefono, che rimangano esposti a graffi ed urti. Vantaggio interessante è che il fondo del telefono si preserva perché è di fatto è sostituito con quello della cover. La praticità d'uso, aimè, veramente scarsa, benché le chiamate possano essere ricevute direttamente con la cover chiusa quando si deve gestire il telefono si è costretti ad aprire e tenere con 2 mani telefono e sportellino, salvo dover girare lo sportellino di 360° e tenerlo a ridosso della cover posteriore, cosa veramente poco comoda ed antipatica, altro problema rilevante consiste nel non poter gestire, i tasti di regolazione del volume in chiamata perché sono coperti dalla cover stessa . Non so se la versione originale si chiuda meglio, ma a questo punto credo che mi terrò la cinesata, la userò solo per qualche particolare occasione, in effetti dal punto di vista estetico rende bene, dà un tocco di eleganza al telefono ma per il resto...
    Ultima modifica di Ducale66; 02-11-13 alle 23:46

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S-Cover originale Samsung, riporto la mia esperienza:

    consigliatissima, mai più senza.
    si risponde direttamente con la cover chiusa, in alto vedo tranquillamente notifiche gmail, skype, whatsapp e facebook, oltre a data/ora, connessioni, campo e batteria.
    diventa ancora più utile attivando dalle opzioni lo sblocco automatico all'apertura e il fine chiamata con il tasto accensione (ottenendo di rispondere e terminare senza bisogno di aprire la cover).
    la cover anteriore aderisce perfettamente ed è sagomata molto bene, coprendo il solo schermo senza "coprire" i profili argentati del telefono.
    il contatto all'orecchio con la cover chiusa è migliore, più soft rispetto al telefono "nudo", e non ho notato attenuazione dell'audio.
    nel gesto di rispondere la cover rimane abbastanza ferma e non ho mai avuto problemi di apertura involontaria.
    se piegata al contrario non è ingombrante e consente un uso comunque agevole del telefono (anzi, l'interno in materiale più morbido è anche gradevole sul palmo della mano).
    sulla guaina laterale che tiene insieme la cover anteriore e quella posteriore, realizzata in materiale morbido ma robusto, sono indicati i simboli + e - relativi al volume, per usarli a cover chiusa.
    La cover posteriore è identica all'originale, unico neo: non ha il filtro antipolvere in corrispondenza dell'altoparlante.

    Avendo provato anche un paio di cover tarocche (una da amazon e quella della cellularline senza finestra) vi consiglio di non sprecare soldi e comprare direttamente quella originale, costa un pò ma ne vale veramente la pena.

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy