CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Convinto dalle opinioni trovate sui vari siti, ho acquistato una cover Puro per samsung s4 mini con retro trasparente e cornice in silicone nero, Dopo soltanto 3 giorni di utilizzo della custodia -entrata e uscita dalla tasca dei paltaloni- la cover ha cominciato a rovinarsi, screpolarsi, prima lungo il perimetro anteriore della cornice in silicone e successivamente anche sulle altre parti della cover e sul retro.

    Dopo uno scambio di e-mail con il servizio clienti e invio da parte mia delle relative foto che ducumentavano, a mio parere il difetto del prodotto, sono stato invitato a rispedire il cover a mie spese per una valutazione del servizio tecnico per poi essere riconttattato successivamente.

    Ho desistito e ho optato per una cover case-mate rigida.
    Ultima modifica di cavanton; 14-11-13 alle 17:30

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavanton Visualizza il messaggio
    Ho desistito e ho optato per una cover case-mate rigida.
    Sembra davvero bella dalle foto. Questa custodia è solo "perimetrale"? Dove e quanto l'hai comprata?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È solo perimetrale, su amazon

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ciao Mariello

    Anch'io sono a caccia di una bella cover! Ma opterò per la protective cover+. Di fatto, sono comunque alla ricerca di altre belle cover, e devo dire che quella che hai acquistato mi piace molto Dall'immagine, sembrerebbe leggermente opaca, però boh. Appena ti arriva, se ti va, posta pure qualche altra foto o info su come va.

    Mi autoquoto per dire che ho poi provveduto ad acquistare la protective cover+, originale samsung. Lo scrivo perchè avevo alcuni dubbi prima di acquistarlo, ma poi, mi son reso conto che era quello che faceva per me. Sto utilizzando lo smartphone da un paio d'ore (con la suddetta cover), e devo dire che la praticità d'uso è rimasta la medesima: perfetta!
    Copre completamente tutti i bordi e la parte posteriore del telefono, laterali in gomma rigida (il retro è invece in plastica rigida) che non rendono difficili l'estrazione e l'inserimento del telefono nella stessa, tastini esterni che facilitano la pressione dei tasti fisici, volume rocker e tasto Power (a differenza delle cover con "buco" corrispondente) e estetica molto molto carina. Inutile spiegare la precisione chirurgica dei buchetti per i 2 microfoni, speaker, altroparlante, ingresso microUSB e fotocamera.
    Inoltre, c'è un gap di quasi 2mm tra il display e i bordini, che permettono al display stesso, di non toccare fisicamente la superficie (nel caso in cui venga posto a "testa in giu").
    Sono pienamente soddisfatto, e se qualcuno ne sta valutando l'acquisto, lo può fare a occhi chiusi Stra consigliato.



    Ciauz
    Mirko
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per dire che ho poi provveduto ad acquistare la protective cover+, originale samsung. Lo scrivo perchè avevo alcuni dubbi prima di acquistarlo, ma poi, mi son reso conto che era quello che faceva per me. Sto utilizzando lo smartphone da un paio d'ore (con la suddetta cover), e devo dire che la praticità d'uso è rimasta la medesima: perfetta!
    Copre completamente tutti i bordi e la parte posteriore del telefono, laterali in gomma rigida (il retro è invece in plastica rigida) che non rendono difficili l'estrazione e l'inserimento del telefono nella stessa, tastini esterni che facilitano la pressione dei tasti fisici, volume rocker e tasto Power (a differenza delle cover con "buco" corrispondente) e estetica molto molto carina. Inutile spiegare la precisione chirurgica dei buchetti per i 2 microfoni, speaker, altroparlante, ingresso microUSB e fotocamera.
    Inoltre, c'è un gap di quasi 2mm tra il display e i bordini, che permettono al display stesso, di non toccare fisicamente la superficie (nel caso in cui venga posto a "testa in giu").
    Sono pienamente soddisfatto, e se qualcuno ne sta valutando l'acquisto, lo può fare a occhi chiusi Stra consigliato.



    Ciauz
    Mirko
    E' questa qui? Samsung EF-PI919BWEGWW Protective Cover Galaxy S4 MINI White Custodie

    Se ti va, puoi postarci due foto per vedere come ci sta sul cellulare?

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    E' questa qui? Samsung EF-PI919BWEGWW Protective Cover Galaxy S4 MINI White Custodie

    Se ti va, puoi postarci due foto per vedere come ci sta sul cellulare?

    Proprio quella! Il colore però è Blu Navy. Per comodità ho inserito le foto nel pacchetto zip che allego
    documents-export-2013-11-14.zip





    Mirko
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Mariello85 (15-11-13)

  9. #57
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo me non è una buona idea...non credo molto in queste cose, come fa ad essere maggiorata avendo le stesse dimensioni?!
    Io prenderei, se esiste, il kit di samsung...non correrei il rischio di rovinare un bel telefono con una batteria di dubbia fattura...

  10. #58
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Proprio quella! Il colore però è Blu Navy. Per comodità ho inserito le foto nel pacchetto zip che allego
    documents-export-2013-11-14.zip

    Mirko
    Grazie mille per il set fotografico.
    La cover sembra di ottima fattura.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mariello85 per il post:

    Mirkett0 (15-11-13)

  12. #59
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il set fotografico.
    La cover sembra di ottima fattura.

    Lo è. Calza a pennello! Avere una custodia del genere è davvero un must.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. #60
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide77h10
    secondo me non è una buona idea...non credo molto in queste cose, come fa ad essere maggiorata avendo le stesse dimensioni?!
    Io prenderei, se esiste, il kit di samsung...non correrei il rischio di rovinare un bel telefono con una batteria di dubbia fattura...

    Quoto davide. Lascia stare queste cinesate e piuttosto prendi una seconda batteria, o il kit appunto. Sono batterie che durano come le originali, se non meno. Risparmia quei soldini


    Mirko
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy