CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ne ho presa una tarocca... fa lo stesso?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo io cerco una cover anche se non originale ma valida... accetto consigli

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora spendi qualcosina in più e prendila originale..
    quella che ho preso nn si chiude bene, resta sempre un pò aperta... in oltre il coperchio fa fatica ad agganciarsi dove ha la cerniera in tessuto...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius910 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo qualcuno l'ha comprata e provata? Come si trova? Mi piaceva molto la possibilità di risp senza aprire la cover... e poi non accendere tutto lo schermo per vedere l'ora mica male :-) leggendo in giro però sembra dia problemi con il magnetometro che se ho capito bene è la bussola... me lo confermate che sia la bussola? Ma quindi per esempio la localizzazione funziona lo stesso giusto? ma ha il magnete per tenere chiusa la cover? Grazie!

    ciao...io l ho comprata qualche giorno fa..orgiginale samsung.....ovviamente avendo provato anch io una taroccata t dico che nn ce paragone....poiche ank io con quella fasulla avevo problemi..poike come diceva l altro utente.....nn si kiudeva bene rimaneva sempre un po aperta quindi nn aderiva bene allo skermo...quella orginale è inutile dire ke è tutta un altra storia....costa un po ma la diferenza ce tutta...aderisce perfettamente al cell....si kiude perfettamente e funziona tutto alla grande...certo forse poko pratika pero rende il telefono ankora piu piacevole estetikamente a mio modesto parere....e in piu mi protegge lo skermo.....ottimo giudizio complessivamente...consigliata

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Stavo pensando anch'io di acquista la cover S-View... ma con Whatsapp la notifica funziona?

    Grazie
    Ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Stavo pensando anch'io di acquista la cover S-View... ma con Whatsapp la notifica funziona?

    Grazie
    Ciao
    Certo che visualizzi le notifiche whats app....anche gli eventuali msg ricevuti(solo la notifica)o chiamate perse....nella "finestrella"del s view cover visualizzi batteria segnale rete nonche 3g o wifi eventuali notifiche come dicevo poc'anzi ed in piu se ti squilla il cell puoi rispondere direttamente dalla finestrella senza aprire la cover

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario1985 Visualizza il messaggio
    Certo che visualizzi le notifiche whats app....anche gli eventuali msg ricevuti(solo la notifica)o chiamate perse....nella "finestrella"del s view cover visualizzi batteria segnale rete nonche 3g o wifi eventuali notifiche come dicevo poc'anzi ed in piu se ti squilla il cell puoi rispondere direttamente dalla finestrella senza aprire la cover
    Grazie!
    Pensavo fosse un sistema limitato a sms e chiamate. Ho cercato su google ma senza successo.
    Direi allora che procedo all'acquisto!

    Ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario1985 Visualizza il messaggio
    ciao...io l ho comprata qualche giorno fa..orgiginale samsung.....ovviamente avendo provato anch io una taroccata t dico che nn ce paragone....poiche ank io con quella fasulla avevo problemi..poike come diceva l altro utente.....nn si kiudeva bene rimaneva sempre un po aperta quindi nn aderiva bene allo skermo...quella orginale è inutile dire ke è tutta un altra storia....costa un po ma la diferenza ce tutta...aderisce perfettamente al cell....si kiude perfettamente e funziona tutto alla grande...certo forse poko pratika pero rende il telefono ankora piu piacevole estetikamente a mio modesto parere....e in piu mi protegge lo skermo.....ottimo giudizio complessivamente...consigliata
    Grazie mille per la risposta! Posso chiederti di provare a scaricare un'app che fa da bussola? Spiego il motivo... Con il Samsung Galaxy S4 normale ho letto su internet (basta scrivere su google samsung galaxy s4 magnetometro ed ecco che esce un video di youtube che mostra la problematica) che la suddetta cover dà problemi con il magnetometro (che se ho capito bene è appunto la bussola) praticamente fa il classico effetto che se metti una calamita davanti ad una bussola l'ago si muove non verso il nord ma segue la calamita... Ora a me non interessa sicuramente l'app della bussola ma non vorrei che possa creare dei problemi al telefono più che altro! Dopo 360 euro spesi vorrei non rovinare il telefono Grazie mille!
    Ultima modifica di fabius910; 04-10-13 alle 18:10

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ho provato con quella tarocca e nn sembra risentirne... sarà che il magnete è veramente piccolo rispetto a quello sull'originale?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    ho provato con quella tarocca e nn sembra risentirne... sarà che il magnete è veramente piccolo rispetto a quello sull'originale?
    Non so sinceramente ma magari è una "prerogativa" dell'S4 e non dell'S4 Mini!

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy