CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Custodia protettiva

    Come da titolo, sono alla ricerca di una custodia per il cellulare (che ancora deve arrivarmi ).

    Avevo visto questa custodia in silicone. Qualcuno ne è in possesso?
    Chiedo perchè ho comprato il cellulare di colore nero e non vorrei che questa custodia non sia completamente trasparente. Dalle foto, sembrerebbe di si.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao Mariello

    Anch'io sono a caccia di una bella cover! Ma opterò per la protective cover+. Di fatto, sono comunque alla ricerca di altre belle cover, e devo dire che quella che hai acquistato mi piace molto Dall'immagine, sembrerebbe leggermente opaca, però boh. Appena ti arriva, se ti va, posta pure qualche altra foto o info su come va.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io la posseggo...sia trasparente che celestina! Sono di ottima fattura e proteggono la parte in metalli in modo ottimale.
    difetti riscontrati: come hai detto tu nn è completamente trasparente ma è opaca. In oltre se si mette sotto carica il cellulare, il connettore usb non si aggancia in modo saldo. resta appena appena puntato...al primo urto si sgancia. Ma di solito io ricarico quando vado a letto, per cui movimenti non ne fa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DerekZoolander per il post:

    Mariello85 (12-11-13)

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ciao Mariello

    Anch'io sono a caccia di una bella cover! Ma opterò per la protective cover+. Di fatto, sono comunque alla ricerca di altre belle cover, e devo dire che quella che hai acquistato mi piace molto Dall'immagine, sembrerebbe leggermente opaca, però boh. Appena ti arriva, se ti va, posta pure qualche altra foto o info su come va.
    Ancora non l'ho comprata. Sono in attesa di sentire delle opinioni prima.

    Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Io la posseggo...sia trasparente che celestina! Sono di ottima fattura e proteggono la parte in metalli in modo ottimale.
    difetti riscontrati: come hai detto tu nn è completamente trasparente ma è opaca. In oltre se si mette sotto carica il cellulare, il connettore usb non si aggancia in modo saldo. resta appena appena puntato...al primo urto si sgancia. Ma di solito io ricarico quando vado a letto, per cui movimenti non ne fa.
    Grazie per il parere. Per quanto riguarda il problema del connettore usb, si potrebbe dare, in modo molto preciso, una limata con un taglierino per allargare lo spazio.

    Adesso sto vedendo anche quest'altra cover Puro Custodia Silicone

    Boh, sinceramente non saprei quale scegliere...

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ti direi di spendere quei euro in più e prendere quella della Puro. Almeno è un prodotto di qualità e nn una cinesata da limare e segare..

    Ps...io ho risolto il problema della ricarica facendomi il kit Qi wireless (modalita sborone ON)

  8. #46
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Delle Cover Puro posso darti anch'io certezze positive. Sono davvero di ottima fattura. Io ce l'ho uguale per s4 "standard". A sto punto fatti un giro in qualche nota catena. Spendi anche qualche euro in meno e in più ti porti a casa sicuramente un prodotto perfetto. Se preferisci acquistare online, ti consiglio Cellularline, Puro, SBS e per finire, Celly.

    Se mi dai qualche indicazione circa i tuoi gusti, posto qualche link che può agevolarti le ricerche


    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una custodia Samsung EF-PI919BNEGWW (si trova tranquillamente anche su Amazon). Mi piace molto, protegge bene anche i tasti (senza comprometterne la pressione) e grazie al bordo in gomma offre una bella sensazione di maneggevolezza. Mi sento di consigliarla.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sono nuovo qui!
    non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto.
    cmq sia, volevo dei pareri su una batteria maggiorata che ho visto su ebay:
    costa circa 9€, ha 2850 mha ed ha le stesse dimesioni della batteria originale.
    che ne pensate? può essere dannosa per il dispositivo?

    nviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi....
    Io ho sempre avuto cover in silicone / gel e mi sono sempre trovato benissimo!! Preferisco xrò colori scuri anche se trasparenti durano mooolto di più
    Infatti il trasparente,anche lavandolo,tende ad "ingiallirsi" Per ora tengo le due cover flip originali samsung incluse nel mio special S4mini edition , questa : Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 Mini - Giallo :: MobileFun.it

    e questa : Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 Mini - Verde lime :: MobileFun.it

    Non hanno dei bellissimi colori mahh vanno bene....Anzi se qlkuno di voi vuole scambiare quella gialla con un'altra cover accetto proposte!!

    Ps.
    Questa mi ispira sikurezza contro colpi e urti! http://www.amazon.it/igadgitz-Pneuma...Galaxy+S4+Mini
    Ultima modifica di Ma77; 13-11-13 alle 16:56

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....
    Io ho sempre avuto cover in silicone / gel e mi sono sempre trovato benissimo!! Preferisco xrò colori scuri anche se trasparenti durano mooolto di più
    Infatti il trasparente,anche lavandolo,tende ad "ingiallirsi" Per ora tengo le due cover flip originali samsung incluse nel mio special S4mini edition , questa : Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 Mini - Giallo :: MobileFun.it

    e questa : Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 Mini - Verde lime :: MobileFun.it

    Non hanno dei bellissimi colori mahh vanno bene....Anzi se qlkuno di voi vuole scambiare quella gialla con un'altra cover accetto proposte!!

    Ps.
    Questa mi ispira sikurezza contro colpi e urti! igadgitz Nero Pneumatico Custodia Silicone Skin Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S4 SIV Mini I9190 I9195 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    Anche io ho/avevo quelle due flip cover, ma di quel colore non si possono vedere!

    Per la terza che hai linkato, no comment...

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy