CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 199 primaprima ... 99149189197198199
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,983 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tua risposta mi getta nello sconforto perchè ora non so cosa fare,
    ma ti ringrazio comunque per l'interessamento.

    Gianni.

  2.  
  3. #1982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' un argomento vecchio, perché ho cercato con Google e ho trovato molti messaggi legati all'aggiornamento 4.4.2 sul S4 Mini e alla comparsa di questo problema. Ma provo lo stesso a chiedere aiuto.

    Il vecchio Galaxy Express 2 sta smettendo di funzionare (spegnimenti continui pur con la batteria carica) e così avendo un S4 Mini praticamente nuovo ho trasferito tutto su quello, ma già al primo avvio ha iniziato a comparire il messaggio "il programma google calendar sincronizzazione è stato arrestato", premo OK, ma ricompare, e poi ancora e ancora... Per un po' smette e poi appare di nuovo.
    Un fastidio che lo rende inutilizzabile.

    Ho cercato con Google e ho visto che moltissimi hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno ha proposto soluzioni, che ho seguito, ma senza ottenere nessun miglioramento.
    Nell'account Google ho disattivato tutto a parte la sincronizzazione di Gmail. Niente.
    Nel Google Calendar via browser ho disattivato tutte le diverse funzioni, visto che non lo uso, ma è lo stesso.
    Ed è strano perché sul Galaxy Express 2 c'è lo stesso Android 4.4.2 e ho lo stesso account di Gmail.

    C'è modo di risolvere?

    Non vorrei dover acquistare un nuovo cellulare. I Samsung recenti sono troppo grandi, non stanno in tasca, e comunque non ho bisogno di funzioni in più di quelle presenti sul vecchio S4 Mini o sull' Express2.
    Ultima modifica di Trystero; 18-05-20 alle 17:51 - Motivo: S4, non G4!

  4. #1983
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trystero Visualizza il messaggio
    E' un argomento vecchio, perché ho cercato con Google e ho trovato molti messaggi legati all'aggiornamento 4.4.2 sul G4 Mini e alla comparsa di questo problema. Ma provo lo stesso a chiedere aiuto.

    Il vecchio Galaxy Express 2 sta smettendo di funzionare (spegnimenti continui pur con la batteria carica) e così avendo un G4 Mini praticamente nuovo ho trasferito tutto su quello, ma già al primo avvio ha iniziato a comparire il messaggio "il programma google calendar sincronizzazione è stato arrestato", premo OK, ma ricompare, e poi ancora e ancora... Per un po' smette e poi appare di nuovo.
    Un fastidio che lo rende inutilizzabile.

    Ho cercato con Google e ho visto che moltissimi hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno ha proposto soluzioni, che ho seguito, ma senza ottenere nessun miglioramento.
    Nell'account Google ho disattivato tutto a parte la sincronizzazione di Gmail. Niente.
    Nel Google Calendar via browser ho disattivato tutte le diverse funzioni, visto che non lo uso, ma è lo stesso.
    Ed è strano perché sul Galaxy Express 2 c'è lo stesso Android 4.4.2 e ho lo stesso account di Gmail.

    C'è modo di risolvere?

    Non vorrei dover acquistare un nuovo cellulare. I Samsung recenti sono troppo grandi, non stanno in tasca, e comunque non ho bisogno di funzioni in più di quelle presenti sul vecchio G4 Mini o sull' Express2.
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

Pagina 199 di 199 primaprima ... 99149189197198199

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy