CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 199 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    RAM installata 1,5 GB o 2 GB

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio su questa stupenda community, ormai è un bel po' che vi seguo e siete stati di grande aiuto.

    Sono interessato all'acquisto di questo nuovo terminale Samsung, volevo sapere quanta memoria RAM realmente possiede perché Samsung sul suo sito dice 1.5 GB altri siti nelle schede tecniche parlano di 2 GB.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    1.5 :thumbup:

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è il primo dispositivo android che possiedo e volevo porre una domanda riguardante il mio galaxy s4 mini.
    Ho inviato tramite bluetooth dal PC, dei file vcf (contatti v-card) allo smartphone (volevo trasferire la rubrica che avevo sul PC).
    Sono riuscito a trasferire i file ma non ad utilizzarli sullo smartphone ma comunque poi ho risolto in altro modo.
    Ora il mio problema è che quando vado su impostazioni, bluetooth, e dal menù a tendina vado su “file ricevuti” mi ritrovo l’elenco di tutti i file vcf ricevuti tramite bluetooth (credo sia una specie di cronologia) ma da quella posizione non riesco ad eliminarli.
    Ho provato a cercare con il programma Astro manager la cartella bluetooth nella memoria del telefono ma tale cartella è vuota.
    Non so in che modo eliminare questo elenco. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Google earth non funzionaaa avete provato?? Uffaa.. :-( qualcuno mi dice se è una questione di compatibilitá.. o altro..grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !!

    Ho messo gli occhi da un pò di tempo su questo smartphone, ho letto e guardato molte recensioni e viderecensioni, così bene o male mi sono fatto un'idea di come può essere.

    Però ho un paio di dubbi pre-acquisto ai quali non sono riuscito a trovare una risposta:

    1) Ho letto (non mi ricordo dove), che vista la mancanza del led frontale per segnalare evenutali sms o chiamate perse, qualcuno è riuscito ad impostare il flash della fotocamera frontale come led di segnalazione.....ho letto male io oppure è effettivamente possibile?

    2) Ci sono news riguardanti un eventuale aggiornamento alla futura versione di Android (la 5)? Tempo fa lessi una lista di terminali che lo avrebbero ricevuto in via ufficiale, ma il GS4 mini non era ancora uscito e quindi era normale che non fosse incluso. Vedendo come Samsung si è comportata con il Galaxy S3 mini, non vorrei che uscissero un paio di minor updates al massimo e poi venga abbandonato.....

    Grazie mille in anticipo!!

    P.s. E' uscita la versione alpha della Cyanogen!! Ma non c'è ancora la sezione per il modding apposita sul forum

  7. #36
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non ha in flash la fotocamera anteriore, per quella posteriore c'è e puoi utilizzarlo come led di notifica con flashme ma non te lo consiglio molto meglio noled si dovrebbe chiamare che utilizza i tasti indietro e menu come led di notifica. Per gli aggiornamenti non si sa ancora nulla per il semplice motivo che non si sa ancora se e quando verrà rilasciata la prossima versione di android.. Ma se proprio vuoi avere l'ultima versione prenditi un nexus 4

    se ti sono stato utile ringraziami
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shuliande per il post:

    FreeWolF (17-08-13)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Noled non utilizza i tasti indietro e menu per le notifiche!Perchè dici cose non vere fuorviando chi ha bisogno?
    Con NoLed appaiono delle notifiche sullo schermo - chiamate perse - sms etc.e puoi scegliere i colori,la grandezza delle "bustine" che appaiono a schermo.
    Prima di pensare ad Android 5 pensiamo al 4.3.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gasolio68 per il post:

    FreeWolF (17-08-13)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordavo bene il nome dell'App e mi sembrava che era noled.. Tutto qui..
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Google earth non funzionaaa avete provato?? Uffaa.. :-( qualcuno mi dice se è una questione di compatibilitá.. o altro..grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    a me funziona
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non riesco a visualizzare bene la terra quando zoomo per vedere da vicino..

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 199 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy