CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 199 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    vortrei chiedere... gli S4 mini serigrafati TIM o VODAFONE differenziano da quelli distrubuiti direttamente da SamSung solo per una ROM personalizzata ... ho hanno anche differenze estetiche ad esempio sul guscio firmato da chi lo vende?
    Ciao no nessuna differenza estetica. Il telefono ha semplicemente già preistallati i programmini tim , ossia cubomusica cubovideo serieA tim , 119 ecc... che sono comunque disinstallabili. ( in ogni caso se fai il ripristino del telefono, e cioè la formattazione, poi te li ritrovi e se li vuoi cancellare devi ricancellarli)
    Posso chiederti se anche a te l's4 mini ha il difetto softwere del touch? Praticamente ( e lo fa su tutti i telefono che ho provato e cioè 7 su 7) se tieni il dito fermo ad esempio quando abbassi il menu' a tendina o scorri un testo, o la rubrica o altro... se tieni il dito fermo lo schermo inizia ad avere un piccolo e lieve tremolio sfarfallio ( solo con dito fermo)
    ciao grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato enricoros per il post:

    NinoRapis (09-01-14)

  3.  
  4. #692
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoros Visualizza il messaggio
    Posso chiederti se anche a te l's4 mini ha il difetto softwere del touch? Praticamente ( e lo fa su tutti i telefono che ho provato e cioè 7 su 7) se tieni il dito fermo ad esempio quando abbassi il menu' a tendina o scorri un testo, o la rubrica o altro... se tieni il dito fermo lo schermo inizia ad avere un piccolo e lieve tremolio sfarfallio ( solo con dito fermo)
    ciao grazie
    Con tutta la buona volontà, ho tenuto fermo il dito, l'ho anche premuto leggermente sul display, ma non ho nessun sfarfallio: non ti offendere (si fà per ridere ovviamente), ma a controlli vista come stai?

  5. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nono, ho notato anch'io il leggero tremolio. Personalmente, non da alcun fastidio. Il terminale è ottimo e tanto mi basta

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  6. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il telefono da 8 giorni e, provando la radio FM con l'auricolare inserito. Con l'auricolare non si sente l'audio, commuto su altoparlante e si sente. Spingo più a fondo lo spinotto e, si spegne e riavvia il telefono. Lo stesso problema lo fa ascoltando la musica da multimedia ed usando l'auricolare per rispondere ad una chiamata. Non so che fare, penso di chiamare l'assistenza.
    Qualcuno sa di questo problema?
    Grazie a tutti.
    Giorgio

  7. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Con tutta la buona volontà, ho tenuto fermo il dito, l'ho anche premuto leggermente sul display, ma non ho nessun sfarfallio: non ti offendere (si fà per ridere ovviamente), ma a controlli vista come stai?
    Ciao, non mi offendo. sto bene :P
    Comunque non è una cosa solo mia, infatti ho contattato l'assistenza samsung e anche loro hanno effettuato un test in laboratorio e mi hanno confermato che anche sui loro dispositivi ( a milano ) c'è questo problema. Ora non so perche sul tuo non lo fa, buon per te! Forse lo hai comprato recentemente e sui nuovi hanno risolto questo difetto ( che cmq mi hanno detto essere di tipo softwere)

  8. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda anche il mio aveva questo difetto, ma con l'ultimo firmware no brand mi pare che il problema si è molto ridotto

  9. #697
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoros Visualizza il messaggio
    Ciao, non mi offendo. sto bene :P
    Comunque non è una cosa solo mia, infatti ho contattato l'assistenza samsung e anche loro hanno effettuato un test in laboratorio e mi hanno confermato che anche sui loro dispositivi ( a milano ) c'è questo problema. Ora non so perche sul tuo non lo fa, buon per te! Forse lo hai comprato recentemente e sui nuovi hanno risolto questo difetto ( che cmq mi hanno detto essere di tipo softwere)
    Ho fatto diverse prove, come ho detto, sia con il dito a sfioramento, seppur fermo, sia con il dito lievemente poggiato: nessun sfarfallio. Il fatto è che mi avevi incuriosito perchè questo sfarfallio (lievissimo) l'avevo notato nell'altro mio cellulare, l' S2 Plus, esattamente l'esemplare che avevo prima di questa estate: aprivo un gioco, se sfortunatamente mi capitava di appoggiare il dito sulla parte alta dello schermo proprio sulla cornice, l'immagine cominciava a tremare, anzi addirittura in qualche caso mi faceva uscire dall'applicazione. Mi sembra montasse già la 4.1.2 di JB.
    Adesso, ho un altro S2 Plus con la 4.2.2 e non ho più notato questo evento; il mio S4 mini è recentissimo, 21 dicembre, ma anche l'altro esemplare di novembre (poi passato a mia nipote) non ha mai presentato questo difetto.
    Che ti devo dire: fortuna, forse, oppure il negozio dove mi rifornisco si approvvigiona da un grossista particolare qui a Roma.

  10. #698
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Evito di aprire un nuovo thread.
    Ho sincronizzato 3 e-mail con il mio cellulare, solo che una delle tre (Libero) non si sincronizza dal 3 gennaio, mentre le altre due (Hotmail) non hanno alcun problema.

    E' un problema che ho solo io? Come posso risolvere?

  11. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere, se è possibile, se il cellulare legge i video in hd.
    Cioè, che ne so, tipo i film di due ore... in qualsiasi formato. Me li legge?

  12. #700
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere, se è possibile, se il cellulare legge i video in hd.
    Cioè, che ne so, tipo i film di due ore... in qualsiasi formato. Me li legge?
    Io uso MXPlayer, legge tutto
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Pagina 70 di 199 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy