CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 199 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono si spegne quando vado in "memoria"

    Salve ragazzi ho un problema con il mio Samsung s4 mini. Il telefono si riavvia da solo quando vado nella voce memoria per visualizzare la memoria che ho libera. Inoltre ogni app che tento di installare mi dice spazio insufficiente , quando ho 500 mb liberi su memoria interna e 2 gb su sd. Ho provato anche a usare DiskUsage ma quando va ad analizzare la memoria interna si blocca al 70% , mentre quando analizzo la sd , va oltre il 100% ad analizzare e ci sono dei file dneominati con µ files , che su internet ho letto che protrebbero essere causati dalla sd danneggiata ; nonostante ciò non mi spiego perchè anche la memoria interna da problemi .
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #1912
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulliello Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con il mio Samsung s4 mini. Il telefono si riavvia da solo quando vado nella voce memoria per visualizzare la memoria che ho libera. Inoltre ogni app che tento di installare mi dice spazio insufficiente , quando ho 500 mb liberi su memoria interna e 2 gb su sd. Ho provato anche a usare DiskUsage ma quando va ad analizzare la memoria interna si blocca al 70% , mentre quando analizzo la sd , va oltre il 100% ad analizzare e ci sono dei file dneominati con µ files , che su internet ho letto che protrebbero essere causati dalla sd danneggiata ; nonostante ciò non mi spiego perchè anche la memoria interna da problemi .
    Grazie per l'aiuto
    Ciao
    Unisco al thered di aiuti e info. ..
    Hai provato senza sd?
    Se si e non hai risolto, salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica e testa sul pulito...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    Unisco al thered di aiuti e info. ..
    Hai provato senza sd?
    Se si e non hai risolto, salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica e testa sul pulito...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ciao , scusa per l'errato inserimento del topic Comunque ci avevo pensato anche io , toglierò la sd e provo a rifare il test con diskusage. Se non dovesse andare ancora farò il ripristino. Secondo me conviene mettere lo stesso fw oppure passare a una Rom come quellla cyanogen 13? Grazie
    EDIT : secondo te* , non secondo me eheh

  5. #1914
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulliello Visualizza il messaggio
    Ciao , scusa per l'errato inserimento del topic Comunque ci avevo pensato anche io , toglierò la sd e provo a rifare il test con diskusage. Se non dovesse andare ancora farò il ripristino. Secondo me conviene mettere lo stesso fw oppure passare a una Rom come quellla cyanogen 13? Grazie
    EDIT : secondo te* , non secondo me eheh
    Per il momento lascia quel firmware li e fai quelle prove...
    Se poi va, deciderai tu se tenerlo stock o passare ad una custom rom a tuo piacere...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ulliello (31-10-16)

  7. #1915
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per una diagnosi sul mini 4 di mia moglie. Il problema riguarda la batteria, dato che quella originale non durava più niente ne abbiamo presa una su Amazon data per originale ma restituita perchè dopo mezza giornata era già scarica. Presa una seconda compatibile (Duracell) stesso problema. Presa una terza originale in un centro Samsung e dopo mezza giornata è già al 16%. E' il telefono? Potrebbe essere utile un ripristino? Prima del ripristino cosa posso controllare / verificare? Magari c'è qualche app che tira giù la batteria in questo modo?

    Grazie per l'aiuto

  8. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Proverei senza dubbio a fare un resettare. Formattalo.

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  9. #1917
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Proverei senza dubbio a fare un resettare. Formattalo.

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Grazie, avrei voluto evitare il ripristino ma penso che sia obbligato a questo punto.

  10. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con consumi eccessivi di GB su un s4 mini, un settimana fa ho cambiato operatore mobile da vodafone a tim adesso ieri mi e arrivato un sms dicendo che sto per terminare i giga controllo il traffico e visualizzando sono spariti 4gb, contattanto l'operatore tim mi dice che la linea e tutto ok (prometto che sono maggiormente connesso con il wifi di casa) mi a detto l'operatore di controllare quale applicazione e che consuma troppi gb, controllando e l'unica app e watsapp, a questo punto non so dovè il problema mi sapere dare qualche informazione su questo problema? (con vodafone questo problema non c'era) grazie.

  11. #1919
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegi74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con consumi eccessivi di GB su un s4 mini, un settimana fa ho cambiato operatore mobile da vodafone a tim adesso ieri mi e arrivato un sms dicendo che sto per terminare i giga controllo il traffico e visualizzando sono spariti 4gb, contattanto l'operatore tim mi dice che la linea e tutto ok (prometto che sono maggiormente connesso con il wifi di casa) mi a detto l'operatore di controllare quale applicazione e che consuma troppi gb, controllando e l'unica app e watsapp, a questo punto non so dovè il problema mi sapere dare qualche informazione su questo problema? (con vodafone questo problema non c'era) grazie.
    Ciao...
    Questa è la Sezione S4

    Ti Sposto in S4 mini....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #1920
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegi74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con consumi eccessivi di GB su un s4 mini, un settimana fa ho cambiato operatore mobile da vodafone a tim adesso ieri mi e arrivato un sms dicendo che sto per terminare i giga controllo il traffico e visualizzando sono spariti 4gb, contattanto l'operatore tim mi dice che la linea e tutto ok (prometto che sono maggiormente connesso con il wifi di casa) mi a detto l'operatore di controllare quale applicazione e che consuma troppi gb, controllando e l'unica app e watsapp, a questo punto non so dovè il problema mi sapere dare qualche informazione su questo problema? (con vodafone questo problema non c'era) grazie.
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info...
    come detto dalla tim, prova a vedere quali app ti hanno consumato i 4 gb in modo da poter evitare i consumi anomali...
    installati ad esempio traffic monitor plus dal play store e tieni d' occhio...
    Spoiler:

Pagina 192 di 199 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy