CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 199 primaprima ... 97147187195196197198199 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno , ma l'S 4 mini ha LTE ? Nel settaggio "modalita' rete" non figura questa modalità.Però ricordo che con Tre come operatore qualche volta sul display indicava "LTE" . Oggi mi sono recato al box della Wind per lamentarmi della scarsa velocità di connessione e dell'aumento di € 1,5 mensili sulla tariffa e il "tecnico" mi ha detto che l'S4 mini non ha l'LTE ! Tra le caratteristiche tecniche , da una breve ricerca appena fatta , figura il modulo LTE 4G in dotazione .Si può fare qualcosa per avere più connessioni con l'LTE ?

  2.  
  3. #1962
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amendola Visualizza il messaggio
    Buongiorno , ma l'S 4 mini ha LTE ? Nel settaggio "modalita' rete" non figura questa modalità.Però ricordo che con Tre come operatore qualche volta sul display indicava "LTE" . Oggi mi sono recato al box della Wind per lamentarmi della scarsa velocità di connessione e dell'aumento di € 1,5 mensili sulla tariffa e il "tecnico" mi ha detto che l'S4 mini non ha l'LTE ! Tra le caratteristiche tecniche , da una breve ricerca appena fatta , figura il modulo LTE 4G in dotazione .Si può fare qualcosa per avere più connessioni con l'LTE ?
    ciao
    i9195 è lte...

    nei primi periodi che era uscito, altri avevano lamentato il non vedere l' impostazione lte nell' automatico, però non ricordo poi l' evoluzione del problema....
    hai possibilità di provare con una sim di un altro gestore per vedere se cambia qualcosa?
    Spoiler:

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    i9195 è lte...

    nei primi periodi che era uscito, altri avevano lamentato il non vedere l' impostazione lte nell' automatico, però non ricordo poi l' evoluzione del problema....
    hai possibilità di provare con una sim di un altro gestore per vedere se cambia qualcosa?
    Attualmente in famiglia siamo tutti Wind ma prima come detto con Tre ( ormai è un anno che sono Wind) appariva saltuariamente "LTE" .Appena mi capita provo una Vodafone e vi faccio sapere.

  5. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    152
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho vodafone ed è quasi sempre in 4G anche prima quando avevo S4 mini normale avevo il 4G secondo me è un problema dell'operatore


    Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
    Ultima modifica di habacuc; 30-06-17 alle 17:14

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie , anche io penso che dipende dall'operatore , però quando ho chiamato mi hanno detto di andare nel menù e scegliere modalità LTE che come sappiamo non c'è ...e quindi mi liquidano dicendo che è il telefono

  7. #1966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.

    Premetto di aver già cercato nel forum, ma non ho trovato la soluzione al mio problema.

    Ho disinstallato CM Launcher, CM Browser, Battery Doctor e Security Master (tutte app della Cheeta), perché mi hanno combinato un disastro all'interno dello smartphone. Era una questione di ammattimento o sanità mentale.

    Ho provato, in alternativa, Greenify, ma, non avendo il telefono rootato, non mi serve a granché: devo fare tutto manualmente, ha poche funzioni che mi interessano e...
    NON riesco a disinstallarlo.

    Ho tentato tramite la modalità provvisoria: niente da fare, non è editabile come app.
    Ho provato a togliere i permessi amministrativi: non si toglie il segno di spunta.
    Ho provato tramite "uninstall" della stessa app Greenify: è ancora lì.

    Abbastanza assurdo, ma non so più che inventarmi.
    Qualcuno ha avuto lo stessa problema ed è riuscito a risolvere? Qualcuno ha consigli?

  8. #1967
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBookworm Visualizza il messaggio
    Buonasera.

    Premetto di aver già cercato nel forum, ma non ho trovato la soluzione al mio problema.

    Ho disinstallato CM Launcher, CM Browser, Battery Doctor e Security Master (tutte app della Cheeta), perché mi hanno combinato un disastro all'interno dello smartphone. Era una questione di ammattimento o sanità mentale.

    Ho provato, in alternativa, Greenify, ma, non avendo il telefono rootato, non mi serve a granché: devo fare tutto manualmente, ha poche funzioni che mi interessano e...
    NON riesco a disinstallarlo.

    Ho tentato tramite la modalità provvisoria: niente da fare, non è editabile come app.
    Ho provato a togliere i permessi amministrativi: non si toglie il segno di spunta.
    Ho provato tramite "uninstall" della stessa app Greenify: è ancora lì.

    Abbastanza assurdo, ma non so più che inventarmi.
    Qualcuno ha avuto lo stessa problema ed è riuscito a risolvere? Qualcuno ha consigli?
    ciao
    unisco al thread di aiuti no modding per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Blumarine (22-06-18)

  10. #1968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti, ho un oramai vecchio S4mini che fino a qualche giorno addietro funzionava benissimo, poi improvvisamente ha iniziato a perdere la connessione con la rete mobile Tim, ma a volte anche la connessione alla rete internet di casa. Ho cercato di verificare i parametri e da quello che sono riuscito a trovare dovrebbero essere impostati nel modo giusto. C'è qualcuno di voi che sà da cosa potrebbe dipendere ? Se provo ad impostare nuovamente la rete mobile I TIM (3G) mi fa registrare, tento di fare una chiamata, dice che fa la composizione e poi la chiude dopo un pò senza che sia successo niente. Naturalmente non posso nemmeno ricevere. O meglio, alcune volte mi fa chiamare e ricevere, così, random.
    Se cerco di registrarmi sulla rete preferita non lo fà e posso utilizzare solo chiamate di emergenza.
    Grazie in anticipo della vostra attenzione.
    Tullio Niccoli

  11. #1969
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tullioniccoli Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un oramai vecchio S4mini che fino a qualche giorno addietro funzionava benissimo, poi improvvisamente ha iniziato a perdere la connessione con la rete mobile Tim, ma a volte anche la connessione alla rete internet di casa. Ho cercato di verificare i parametri e da quello che sono riuscito a trovare dovrebbero essere impostati nel modo giusto. C'è qualcuno di voi che sà da cosa potrebbe dipendere ? Se provo ad impostare nuovamente la rete mobile I TIM (3G) mi fa registrare, tento di fare una chiamata, dice che fa la composizione e poi la chiude dopo un pò senza che sia successo niente. Naturalmente non posso nemmeno ricevere. O meglio, alcune volte mi fa chiamare e ricevere, così, random.
    Se cerco di registrarmi sulla rete preferita non lo fà e posso utilizzare solo chiamate di emergenza.
    Grazie in anticipo della vostra attenzione.
    Tullio Niccoli
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tullioniccoli (27-06-18)

  13. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung S4nini, solo quando è in wi-fi svolge le seguenti attività: aggiorna le applicazioni, ricevo le notifiche delle applicazioni, si può usare google play per scaricare le applicazioni, gmail invia e riceve email. All’inizio svolgeva tutte queste funzioni anche in modalità dati internet, ma ad un certo punto ha cambiato da solo la modalità, io non ho cambiato niente. Ho guardato in tutto il telefono ma non ho capito come fare in modo che torni anche in modalità di utilizzo dati internet. Se qualcuno è in grado di suggerirmi come potrei fare, sarei grata. Grazie

Pagina 197 di 199 primaprima ... 97147187195196197198199 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy