CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Giosy91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    purtroppo non serve. il reset del cellulare non ti fa riavere indietro le app di sistema che sono state rimosse (perchè cancella semplicemente le app utente e la cache).
    se vuoi risolvere tutti i problemi scarica l'ultimo firmware per l's4 mini e riflashalo con odin (però solo se sei esperto di queste cose altrimenti evita). in questo modo avrai il cellulare nuovo com'è appena comprato dal negozio (anche perchè così come è ora visto che manca l'app e-mail non puoi neanche escludere che sia stato cancellato anche qualcos'altro)
    si riesco a farlo.. infatti mancano un sacco di app di fabbrica perché l'ho confrontato con un altro S4 mini..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma sicuro che facendo reset di fabbrica non ritornano le app? Mi sembra strana sta cosa


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Ma sicuro che facendo reset di fabbrica non ritornano le app? Mi sembra strana sta cosa


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Fidati, non tornano...
    Come ho scritto prima il reset cancella semplicemente i dati utente e la cache... Android (purtroppo) in queste cose non funziona come il symbian dove c'era una partizione nascosta che conteneva l'immagine del sistema e quindi in caso di ripristino ritornavano anche tutte le app di sistema.
    Ultima modifica di goten; 18-10-13 alle 21:00
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di app per stampa, ma del comando di stampa. Infatti mentre leggo la mail e la voglio stampare sembra non ci sia il tasto per mandare in stampa il documento. Sicuramente sto sbagliando qualcosa. Grazie comunque per l'indicazione.

    Diko68

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Giosy91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi gentilmente.. dove trovo il firmware da scaricare e la guida per flasharlo? grazie in anticipo

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosy91 Visualizza il messaggio
    ragazzi gentilmente.. dove trovo il firmware da scaricare e la guida per flasharlo? grazie in anticipo
    ciao, i firmware qui... odin qui....
    guida rapida:
    Estrai in una cartella il contenuto di ODIN.zip e il contenuto dello zip del firmware .
    Sul pc devi aver installato il kies (o almeno i driver ) e quindi che riconosca il samsung . Il telefono deve avere la batteria carica e, se il pc è un portatile, con batteria carica, da tamponare un eventuale mancanza di corrente che potrebbe provocare seri problemi ...
    spegni il telefono e accendi in download mode (premere contemporaneamente vol giù + home + power fino all' accensione e confermare poi con volume su)
    Apri Odin sul pc , seleziona pda e dai il percorso del firmware estratto (.md5), flag su auto reboot , f. reset time e niente altro .
    Collega il telefono in download mode, aspetta che sia stato visto (segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi) e dai start, aspetta che appaia la scritta verde pass e il telefono si riavvia e a questo punto scollegalo e hai il nuovo firmware originale (senza più il root )... se fai anche un ripristino di fabbrica (o wipe ) ti trovi nuovamente il telefono come nuovo...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Giosy91 (19-10-13)

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fatti il backup prima, poi ti conviene resettare prima di riscrivere il firmware, secondariamente dopo il reset del cell colleghi il cell al pc aspetti che venga riconosciuto e clicchi sul telefono e trovi la partizione del cellulare fai tasto destro sulla partizione e fai formatta, adesso il cellulare è pulito puoi scrivere il firmware nuovo con odin quando hai finito la scrittura ricordati di fare wipe chache e factory reset da recovery lo riavvii e fai ripristini dati di fabbrica dal telefono e poi sei apposto


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato salvuccio78 per il post:

    Giosy91 (19-10-13)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno qualcuno ha avuto la possibilità di verificare se sia possibile stampare direttamente dak corpo della mail con un S4 mini? Ciao e buon inizio settimana
    Diko68

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve é da qualche giorno che provo a configurare l'email di libero sul mio dispositivo S4 mini, senza risultati... imposto mettendo i miei dati e seguendo le indicazioni di libero, mettendo tutti i miei dati, e settando prima su POP3 mi dice autenticazione non eseguita, e successivamente su IMAP4 mi dice impossibile collegarsi al server....
    come posso fare ?
    Chiedo consigli...

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    per configurare un account libero sul cellulare devi avere come operatore wind oppure in alternativa devi essere collegato in wifi ad una rete infostrada (lo stesso vale se vuoi controllare la mail una volta creato l'account). in caso contrario otterrai sempre gli errori che hai già riscontrato...
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato goten per il post:

    phyrexianrager2 (28-11-13)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy