CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Thread Problemi Display Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    10 giorni fa ho "comprato" con uno scegli10 Tre un S4mini.
    Telefono fantastico non c'è che dire.
    Solo oggi mi sono accorto che l'ultimissima colonna di pixel a destra a una colorazione diversa: rosso scuro quando lo schermo è nero, altri colori con lo sfondo, azzurro con il bianco, ecc.

    E' veramente solo l'ultima colonna, quella subito prima del bordo.
    Me ne sono accorto solo oggi perché non si nota, se non casualmente (come ho fatto oggi, cioè premendo il pulsante di accensione quando si stava caricando da spento, quindi schermata nera con l'indicatore di batteria e guardandolo di sbieco).
    Non inficia in alcun modo l'operatività.

    Ho telefonato nel negozio Tre e mi hanno detto che lo cambiano solo entro 7 gg.

    Cosa mi suggerite di fare?
    Se non proprio necessario, vorrei evitare di portarlo in assistenza.
    Poi magari mi torna indietro non riparato, rigato o peggio.

    E' un tipo di danno che "non può che peggiorare", tipo la crepa in un vetro?
    Oppure è plausibile che così rimanga, senza peggiorare?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao. A mio parere da come lo hai descritto probabilmente è un piccolo difetto del pannello della retroilluminazione dello schermo...ti spiego: il pannello ha dimensioni standard e poi ai bordi viene sigillato. Metti l ipotesi che il tuo abbia un piccolo difetto di dimensioni e da un lato non sia ben sigillato: risultato la retroilluminazione da quel lato potrebbe dare l effetto che hai descritto..... ma non sono un tecnico quindi posso sbagliare.

    Comunque prendi in considerazione l assistenza perché il telefono è nuovo e deve necessariamente avere i requisiti di qualità pubblicizzati dal venditore: che sia un difetto dei pixel o della retroilluminazione o qualsiasi altra cosa te lo devono risolvere.
    Facci sapere poi come è andata

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 16-02-14 alle 10:54

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpente17 Visualizza il messaggio
    salve allego le foto del mio s4 mini con uno dei presunti problemi display. avete consigli?? secondo voi è hard o sftw? grazie a tutti. ps sasug non ripara in garanzia poiche importato. la globalizzazione limitata.
    Guarda, non voglio allarmarti ma penso proprio che il tuo S4 Mini sia un clone. Lo capisco dalla barra applicazioni sulla sinistra (quello che ti permette il multitasking) che è assente nella versione originale di S4 mini, e dal blocco schermo (l'icona del lucchetto nella versione originale appare solo se stai apportando modifiche ai widget di blocco)... quindi dato che non è coperto da assistenza Samsung (perché il telefono NON è Samsung), mi sa che o te lo tieni così, o lo dai in mano a qualcuno competente, ma non ho idea del prezzo che potrebbe spararti... spero davvero che tu non abbia pagato questo clone quanto un originale! :S ecco perché sono contrario a comprare questi aggeggi su internet! :/
    PS = non voglio fare il presuntuoso, ma sono abbastanza sicuro del fatto che il tuo sia un clone... però se mi sbaglio fammelo sapere!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Pardon avevo inserito un commento non pertinente.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    Pardon avevo inserito un commento non pertinente.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Dalla mail sono riuscito a leggere il tuo commento originale! XD l'utente che ha comprato il telefono in un negozio 3 è un altro, anche perché è impossibile acquistare in un negozio "brand" (tim, wind, vodafone o 3), un telefono importanto, in quanto devono garantire un servizio di assistenza italiano e con loro marchio! vabbè ma credo che ti sei reso conto da solo della confusione! XD appena riesci a guardare le immagini del primo commento (tra l'altro molto vecchio, pensavo fosse più recente), potrai notare che si tratta sicuramente di un clone!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MarcoH
    Pardon avevo inserito un commento non pertinente.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Dalla mail sono riuscito a leggere il tuo commento originale! XD l'utente che ha comprato il telefono in un negozio 3 è un altro, anche perché è impossibile acquistare in un negozio "brand" (tim, wind, vodafone o 3), un telefono importanto, in quanto devono garantire un servizio di assistenza italiano e con loro marchio! vabbè ma credo che ti sei reso conto da solo della confusione! XD appena riesci a guardare le immagini del primo commento (tra l'altro molto vecchio, pensavo fosse più recente), potrai notare che si tratta sicuramente di un clone!
    Si si Raffaele scusami ma avevo capito pere per mele come si dice dalla mie parti
    Infatti mi sono reso conto subito dopo che tu avevi risposto ad un altro utente e il mio commento al tuo post non c entrava una mazza

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Guarda, non voglio allarmarti ma penso proprio che il tuo S4 Mini sia un clone. Lo capisco dalla barra applicazioni sulla sinistra (quello che ti permette il multitasking) che è assente nella versione originale di S4 mini.......
    Visto le foto di serpente17. Già questo della barra delle applicazioni a sinistra è un indizio abbastanza importante. Però non sono un esperto in fatto cloni quindi non mi sbilancio.
    Sarebbe interessante sapere se poi serpente17 ha risolto o meno e soprattutto se poi si è accorto di avere comprato molto probabilmente un clone.
    Ma non penso lo sapremo mai visto che ha aperto questo thread e poi non si è fatto più sentire.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho lo schermo rotto dell'S4 mini ma volevo sapere dove reperirlo non originale e se il vetro è collegato al touch quindi bisogna cambiare tutto o solo il vetro?? Grazie.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    iPhone 11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena cambiato (l'ho portato in negozio) e mi hanno cambiato solo il vetro da quanto mi hanno detto.
    Solo il vetro se fai una ricerca in google trovi diversi siti in cui viene venduto.
    Il fatto è che sostituire solo il vetro è parecchio laborioso in quanto incollato all'LCD. Quindi se si sbaglia si danneggia anche l'LCD.
    Su youtube si trovano diversi video in cui mostrano gli step per la sostituzione.
    Il costo del solo vetro dovrebbe aggirarsi sui 70 euro.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato questo a quanto si legge si prendono 15€ http://www.subito.it/telefonia/vetri...a-88019133.htm

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy