CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Thread: problemi e configurazione calendario Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread: problemi e configurazione calendario Galaxy S4 MINI

    Ciao a tutti il mio non è proprio un problema ma una curiosità poichè sono nuovo nel calendario. Per spiegarvi prendiamo come esempio l' app calendario. Ogni volta che io scrivo ad esempio Chiamare... mi appare la lista di tutte le volte che in passato avevo scritto negli eventi la parola "chiamare"(tizio, caio, sempronio, ecc...) la mia domanda è: è possibile cancellare questi "suggerimenti che mi appaiono ogni qual volta digito una parola che avevo gia usato in passato con l app calendario? se ci clicco sopra non succede nulla, al massimo cio' su cui ho pigiato diventa il testo del nuovo evento che vado a creare.
    spero di essere stato chiaro.grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. S4 mini. quando creo un evento con la app calendario e digito le prime lettere, mi escono tutti gli eventi inseriti in precedenza che iniziano con le prime lettere digitate.come si cancellano questi suggerimenti\cronologia dato che tenendo tappato su un suggerimento della lista non mi da l' opzione elimina??

  4. #3