CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

[THREAD] S4 MINI CADUTO in ACQUA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio sincero... buttalo. Anche se lo porti in assistenza, quasi sempre non ti danno nessuna garanzia sugli interventi che effettuano.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non avere fretta,lascialo nel riso per qualche giorno,con un po di fortuna potresti anche recuperarlo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me era caduto un telefono nel water e l'avevo asciugato, acceso e non funzionava, allora l'ho lasciato chiuso da una parte per un paio di mesi, vado a riaccenderlo per caso e funzionava alla perfezione..Quindi tienilo conservato per un pò e magari ora usane un'altro, tra un bel pò di tempo vai a ricontrollare se funziona

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi..però io adesso l'ho lasciato in una bustina di plastica quella per il sotto vuoto ma senza la chiusura ermetica con un pò di riso dentro..dite di riempirlo a tappo di riso? La bustina va bene?
    Io prima ho provato a mettere la batteria e mi chiedeva di caricarlo perchè ieri sera era scarico però l'ho rimesso senza batteria nel riso perchè non volevo fare danni mettendolo sotto carica..
    Inoltre dite di non mandarlo in assistenza? Perchè se devo mandarlo in assistenza e mi danno il preventivo di quanto costerà ripararlo e mi dicono 150 o 200€ cosa faccio? Cioè non so se mandarlo in assistenza, comprarne un altro e lasciare l'S4 mini nel riso per un mese..ditemi voi grazie!

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Coprilo completamente con il riso.
    La busta o la scatola non devono chiudere ermeticamente.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ieri il mio S4 Mini è caduto nel water per sbaglio, e appena è caduto l'ho preso subito e ho tolto la batteria asciugando i contatti e tutto..
    Poi sbagliatamente l'ho riacceso provando a vedere cosa non funzionava e non andava solamente l'altoparlante frontale vicino la fotocamera e i tasti menu e opzioni non funzionavano più anche se si accendevano..inoltre il telefono era un pò "impallato" non so il motivo..
    Ieri l'ho aperto e ho asciugato un pò i contatti ma dava gli stessi problemi..
    Adesso l'ho messo tutta la notte in una busta di plastica nel riso e non so più cosa fare.. perchè se provo ad accenderlo ora e non funziona non so se portarlo al centro assistenza perchè se lo devo spedire e aspettare 1 o 2 mesi per farmi dire che costa 150/200€, allora lascio stare visto che il telefono è costato 400€..
    Cosa mi consigliate voi?
    Versus, consiglio sono un tecnico, non perdere tempo, la samsung purtroppo quando ci sono problemi di ossido derivante da acqua non lo ripara, portalo ad un tecnico il prima possibile, mi raccomando non perdere tempo!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kibo per il post:

    V3rsus (28-12-13)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da V3rsus
    Ciao ragazzi,
    Ieri il mio S4 Mini è caduto nel water per sbaglio, e appena è caduto l'ho preso subito e ho tolto la batteria asciugando i contatti e tutto..
    Poi sbagliatamente l'ho riacceso provando a vedere cosa non funzionava e non andava solamente l'altoparlante frontale vicino la fotocamera e i tasti menu e opzioni non funzionavano più anche se si accendevano..inoltre il telefono era un pò "impallato" non so il motivo..
    Ieri l'ho aperto e ho asciugato un pò i contatti ma dava gli stessi problemi..
    Adesso l'ho messo tutta la notte in una busta di plastica nel riso e non so più cosa fare.. perchè se provo ad accenderlo ora e non funziona non so se portarlo al centro assistenza perchè se lo devo spedire e aspettare 1 o 2 mesi per farmi dire che costa 150/200€, allora lascio stare visto che il telefono è costato 400€..
    Cosa mi consigliate voi?
    Versus, consiglio sono un tecnico, non perdere tempo, la samsung purtroppo quando ci sono problemi di ossido derivante da acqua non lo ripara, portalo ad un tecnico il prima possibile, mi raccomando non perdere tempo!!
    Ehi ciao! Allora ti aggiorno sulla situazione, ieri ho aperto il telefono ancora di più e poi l'ho montato. .la cassa di sopra ora si sente pero poi l'ho rimesso nel riso perchè risultano questi problemi:
    1 Lo schermo si accende solo dopo averlo spento dal tasto power o per inattività
    2* I tasti soft touch sono danneggiati*
    3 la fotocamera non va perchè quandi apro l'applicazione mi fa "errore fotocamera"
    4 quando il telefono è spento e provo a riaccenderlo mi compare l'icona della batteria con un cerchio grigio e si spegne. .però se si attacca il carica batterie e si accende parte il cellulare quindi la batteria scarica non può essere, ma probabile che ho toccato qualcosa io perchè prima non lo faceva

    Oggi l'ho preso e fortunatamente i tasti soft touch funzionano! E ho staccato la scheda logica e l'ho immersa nel riso..inoltre ho contattato mio cugino esperto e tecnico che mi ha detto che domani viene da me con uno spray per togliere l'ossido dalla scheda logica sperando che il problema grave che si riaccende il telefono non lo faccia più per poi mandarlo in garanzia visto che ossido non c'è ne sarà più dopo una passata di spray e il sensore di umidità risulta bianco quindi penso mi sistemeranno quelle 2 cosette gratuitamente rientrando nella garanzia e ovviamente non dicendo che il telefono è caduto nell'acqua..che ne pensi?

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si infatti lo saprai ottima soluzione

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibo Visualizza il messaggio
    Si infatti lo saprai ottima soluzione

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Senti, lo chiedo a te che sei un tecnico, cosa posso aver toccato nel cellulare che ha causato il problema che ora per accendere il cellulare bisogna attaccarlo prima al caricabatterie pur avendo la batteria carica? Compare l'icona della batteria grigia con un cerchio in mezzo..

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Possono essere tanti i fattori, prova a controllare il connettore di ricarica, ma cmq fai venire a tuo cugino con lo spray é sempre la soluzione ottimale quando non si hanno gli attrezzi

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy