CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[THREAD] S4 MINI CADUTO in ACQUA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore aiutatemi!

    Purtroppo stasera il mio s4 mini è caduto in acqua l'ho spento, fatto asciugare e dopo un po' ho provato a riaccenderlo per vedere se funzionasse o meno. il telefono funziona, ma quando blocco lo schermo questo (dopo pochi secondi) si illumina nuovamente. Poiché continua a fare così l'ho nuovamente spento, smontato e messo ad asciugare (sebbene già lo sia). quale potrebbe essere il problema?? Aiutatemi, se potete!

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsuky90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo stasera il mio s4 mini è caduto in acqua l'ho spento, fatto asciugare e dopo un po' ho provato a riaccenderlo per vedere se funzionasse o meno. il telefono funziona, ma quando blocco lo schermo questo (dopo pochi secondi) si illumina nuovamente. Poiché continua a fare così l'ho nuovamente spento, smontato e messo ad asciugare (sebbene già lo sia). quale potrebbe essere il problema?? Aiutatemi, se potete!
    spostato nel thread dedicato...
    da smontato, mettilo in un contenitore, sommergilo nel riso, lasciacelo almeno fino a domani sera e spera...
    Spoiler:

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io s4 mini ed anch'io stesso problema delle ultiem 2 persone che hanno scritto, dopo una caduta nel water durata mezzo secondo nemmeno.
    Il telefono era acceso ed è rimasto acceso dopo la caduta, l'ho asciutato con carta e ho visto che il touch dei due tastini sotto non andava. Telefono spento e messo nel riso per 24h, riacceso e il touch dei tastini sotto funzionava perfettamente. L'unico problema anche per me è che il telefono non resta in stand-by. Se clicco il tasto per spegnerlo/metterlo in stand-by ci va e dopo 1 secondo o poco più si riattiva subito, idem se lascio passare 15-30 secondi. Va in stand-by 1 secondo e si riattiva. Ormai son passati 10 giorni.
    Un amico ha provato a smontarlo e ripulirlo, ma alla riaccensione ancora stesso problema. Ora, dato che samsung non ripara più con la garanzia dato il danno (ed in più lo rootato) e che a parte questo problema funziona perfettamente, qualcuno che se ne intende saprebbe dirmi dove sta il problema? quale è il pezzo su cui si dovrebbe intervenire? Giusto per non fare spese a caso e comprare o intervenire sul pezzo giusto?

    Visto che non sono il solo a cui è successo con l's4 mini, immagino sia dovuto per la stessa componente...vorrei capire quale sia...scheda madre, porta USB, tasto d'accensione? altro?

    EDIT: mi sono appena accorto che anche schicciando il tasto home non ritorno indietro nella home..
    Ultima modifica di passaone; 20-04-15 alle 19:10

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S4mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche il mio S4 mini ha fatto il bagnetto e sono intervenuto tempestivamente togliendo la batteria. Asciugatolo con il phon per circa una mezz'oretta sin quando sparissero le tracce di umidità visibili nella telecamera lato display e mettendolo all'aperto per l'intera giornata, dopodichè lo accendo. A quanto pare tutte le funzioni del telefono sono ok, ma nell'arco della stessa giornata il display comincia a dare segni di spegnimento e cvd alla sera il display del telefono non ne vuole più sapere di funzionare nel senso che rimane spento (da notare che il telefono riceve le chiamate e le notifiche normalmente e si può anche rispondere alle chiamate in arrivo strisciando normalmente). Il fastidio più grande a mio avviso è che avevo crittografato la scheda sd e che non c'è modo di visualizzare i files su altro dispositivo, nemmeno adoperando kies. Sapreste dirmi se c'è un metodo per recuperare i files.. grazie anticipatamente

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e non so bene come funziona. Spero di essere capitato nella sezione giusta.

    Innanzitutto un saluto agli Admin e a tutti gli altri utenti e poi i miei complimenti per la ricchezza di questo forum.

    Vengo al dunque. Il mio s4 mini è morto cadendo in acqua... al solito non avendo la fortuna degli altri, e avendo un po di attrezzatura l'ho smontato e passato al microscopio.
    Ho trovato infatti, qualche componente SMD bruciato ma, essendo questi diventati neri, ed essendo rotti, non riesco a capire se sono resistenze o condensatori ed il relativo valore.
    Per questo chiedo a voi del forum se c'è qualcuno che possa aiutarmi tramite qualche s4 mini già smontato a risalire al valore di questi due componenti.

    Allo scopo posto la foto di dove sono locati. Se non dovesse essere molto chiara la foto aggiungo che si trovano subito sotto il connettore della fotocamera principale.

    Un grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi a risalire al valore di questi due componenti.
    Immagini allegate

  7. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e non so bene come funziona. Spero di essere capitato nella sezione giusta.

    Innanzitutto un saluto agli Admin e a tutti gli altri utenti e poi i miei complimenti per la ricchezza di questo forum.

    Vengo al dunque. Il mio s4 mini è morto cadendo in acqua... al solito non avendo la fortuna degli altri, e avendo un po di attrezzatura l'ho smontato e passato al microscopio.
    Ho trovato infatti, qualche componente SMD bruciato ma, essendo questi diventati neri, ed essendo rotti, non riesco a capire se sono resistenze o condensatori ed il relativo valore.
    Per questo chiedo a voi del forum se c'è qualcuno che possa aiutarmi tramite qualche s4 mini già smontato a risalire al valore di questi due componenti.

    Allo scopo posto la foto di dove sono locati. Se non dovesse essere molto chiara la foto aggiungo che si trovano subito sotto il connettore della fotocamera principale.

    Un grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi a risalire al valore di questi due componenti.
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a sostituire il sensore di prossimità. Potrebbe essere in corto e dare al telefono l'impulso ad accendersi. ..

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy