CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

S4 mini o Htc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si, ho capito che hai l'S4 mini
    Appunto preferisco che mi dici tu queste cose, rispondendo alle mie domande, che leggendo su internet o vedendo eventuali videorecensioni da chi magari l'ha provato solo una giornata in tutta la sua vita; tutto qui ;D

    Grazie delle info; se lo trovassi sotto ai 300 euro, quasi sicuramente lo comprerei

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho preso con l'offerta della 3supervaluta..ho portato un telefono vecchissimo, dato un acconto di 60 euro ( che mi verranno restituiti dopo i 30 mesi in cui devo pagare il telefono) e pago 15,50 al mese ed ho 400 minuti verso tutti (100 a settimana), 100 sms verso tutti (25 a settimana) e 2 gb di internet al mese..minuti e messaggi ne uso pochissimi perché uso principalmente whatsapp quindi questa opzione mi va alla grande.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    secondo me il one sv era un ottimo acquisto prima che uscisse l's4 mini (ed ero molto tentato a prenderlo perchè sono tra quelli che adorano la sense di htc) ma ora rispetto all's4 mini ha solo da perdere: batteria inferiore, processore e fotocamera meno potenti, meno ram e risoluzione del display più bassa a parità di dimensioni. ovviamente l'sv costa meno ma io credo che valga la pena spendere qualcosa in più per l's4 mini perchè è molto più performante e probabilmente avrà anche un supporto più lungo per quel che riguarda gli aggiornamenti (secondo fonti samsung ad android 4.4 ci arriva sicuro).
    Ultima modifica di goten; 02-11-13 alle 18:03
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh infatti...
    A me l'S4 mini piace, è sottile, comodo (soprattutto il tasto centrale se si vuole solo vedere l'ora ad esempio, al posto dello scomodo tasto in alto di htc), ma... costicchia! xD
    I vari menu come sono? Intuitivi, facili?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Facili no, facilissimi :-)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie skillz

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy