CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Schermo si accende da solo in standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    No, è disattivata.
    Ripeto, per me è colpa della calamita della cover, tanto è vero che non si è più verificato.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di sicuro la calamita nel MIO caso non c' entra nulla anche perchè ho una cover in silicone normalissima, senza flip o calamite...in piu' lo standby intelligente è disattivato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo dipenda dalla cover, capita anche a me ogni tanto e non ho nessuna cover

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di mesi di utilizzo e prove varie, ho potuto constatare quanto segue: il difetto di cui si parla nel primo post, per quanto riguarda me, comincia a manifestarsi esclusivamente dopo aver rimosso il cavetto USB dal PC.

    Mi spiego meglio: collego il cavo USB al PC per trasferire dei files (non ho Kies, ho installato soltanto i drivers); faccio quello che devo fare (sposto files e via dicendo) e infine levo via il cavo dalla porta USB del PC; poi dopo stacco il cavetto anche dalla porta micro USB del cell.

    Da quel momento, di tanto in tanto, quando decide lui, si manifesta il difetto esattamente come viene descritto nel primo post. Se però riavvio il cell tutto ok, smette di farlo. Questo accade soltanto dopo che il cavo viene scollegato dal PC, se invece viene scollegato dall'alimentatore per la ricarica a presa non succede nulla (sia che abbia ricaricato il tel acceso, sia che l'abbia ricaricato spento).

    Altri dettagli:

    - Quando rimuovo il cavetto dalla porta USB del PC, non effettuo alcuna rimozione sicura dell'hardware perché in nessun caso mi viene proposta questa opzione;
    - Come custodia utilizzo questa:
    - Standby intelligente disattivato;
    - Sensori legati all'utilizzo della cover s-view disattivati anch'essi;
    - Applicazioni aggiunte da me: Adobe Reader, Barcode Scanner, Facebook, My Vodafone, Skype, Sound Search per Google Play, Traduttore di Google, Twitter, Whatsapp:
    - Applicazioni stock disattivate: Acquisto Blurb, Album foto, Bolle, ChatON, Chrome, flipboard, Google Play Books, Google Play Games, google Play Magazines, Google Play Movies, Google Play Music, Group Play, Hangouts, Maps, MusicFX, Orologio (digitale), Orologio doppio (digit.), PageBuddyNotiSvc, Polaris Office Viewer 5, S Translator, S Voice, Samsung Apps, Samsung Apps Widget, Samsung Books, Samsung Link, Samsung Push Service, Samsung WatchON, SamsungAppsUNA2, Sblocco col sorriso, Storia Album Widget, Street View, Sveglia, TripAdvisor, WeatherWidget, Yahoo Ginance, YahooNews.
    - Ultimo fimrmware TIM aggiornato, applicazioni TIM disinstallate.
    - Nell'istante in cui si riattiva dallo stanby l'icona della batteria non risulta erroneamente in ricarica.

    Credo sia tutto, spero possa essere utile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy