CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli ottimizzazione (velocità/reattività, ridotto consumo batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli ottimizzazione (velocità/reattività, ridotto consumo batteria)

    Salve a tutti, da poco ho comprato un s4 mini e sto cercando anche in questi vari topic qualche consiglio x rendere questo telefono super scattante e personalizzato. Ho installato nova launcher e devo dire che sono soddisfatto pero mi sembra che la RAM sia sempre un po troppo piena (su 1.5 GB 700 MB sono quasi sempre in uso). Sapete dirmi se programmi come snapdragon battery guru e clean master sono utili o sono troppo pesanti?? Poi vorrei sapere se con una ROM modificata potrei notare miglioramenti per quanto riguarda la velocità e il consumo e se si', qual è la più leggera e scattante? Vorrei evitare il root se non è indispensabile.grazie a tutti!! SCOPO:VELOCITÀ/FLUIDITÀ/NO APP INUTILI PREINSTALLATE/ RAM PULITA (IL PIU POSSIBILE) /OTTIMIZZARE OGNI AZIONE CHE FACCIO.

    PS: nelle impostazioni sviluppatore ho disattivato le 3 voci delle animazioni e ho limitato i processi in background a 4. Ho fatto bene o male? Forza rendering GPU ha senso attivarlo? OVVIAMENTE NIENTE AZIONI CHE POSSANO METTERE SOTTO SFORZO IL DEVICE IN QUANTO VOGLIO CHE L OTTIMIZZAZIONE NON VADA A SCAPITO DELLA DURATA DEL TELEFONO .
    !!! MI AFFIDO ALLA VOSTRA ESPERIENZA !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao, è il tuo primo messaggio nel forum ed in genere si usa per presentarsi, dopodichè ti consiglierei di dare una lettura anche alle regole del forum
    Comunque, questo device non ha ancora la sezione modding e non ha molti thread quindi non usare il tasto cerca già non va bene, ma neanche finire di scorrere la pagina è ancora peggio -.-'
    questa è la discussione per i tuoi dubbi, chiedi lì e ti sarà risposto...
    https://www.androidiani.com/forum/ga...odding-18.html
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ero convinto che quel topic non fosse giusto per l argomento che volevo trattare io. Provvederò a copiare questo mio post in quel thread.
    PS: perche dal cellulare non mi da modo di rispondere? Proprio non visualizza nessun tasto ne spazio apposito per la risposta.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    Ciao, è il tuo primo messaggio nel forum ed in genere si usa per presentarsi, dopodichè ti consiglierei di dare una lettura anche alle regole del forum
    Comunque, questo device non ha ancora la sezione modding e non ha molti thread quindi non usare il tasto cerca già non va bene, ma neanche finire di scorrere la pagina è ancora peggio -.-'
    questa è la discussione per i tuoi dubbi, chiedi lì e ti sarà risposto...
    https://www.androidiani.com/forum/ga...odding-18.html
    chiudo....................

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy