CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Mentre è in standby lo schermo si accende da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mentre è in standby lo schermo si accende da solo

    Ciao a tutti.Scrivo perchè il mio problema non si è risolto.Sono 2 mesi che controllo google ogni giorno in cerca di una soluzione ma non ho trovato nulla, solo centinaia di utenti android con lo stesso problema.A volte, appoggio il telefono in standby sulla scrivania e dopo alcuni minuti si accende la schermata come se avessi spinto qualsiasi tasto.ho gia fatto una scansione con airpush...ma non ha trovato nulla.leggo che potrebbe essere la rom originale samsung ad essere "fallata".io sono nuovo del mondo android, non ne so poi molto, esistono altre rom no brand originali? come si installano? mi piacerebbe tanto risolvere dato che il tel è buono e mi ci trovo bene...avete qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il problema lo hai avuto da sempre? o è nato adesso?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente da sempre...forse ho qualcosa in background che lavora e mi fa riaccendere lo schermo...non lo so...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io avevo lo stesso problema con il mio vecchio cellulare che avevo ed era un'app che avevo installato che faceva accendere il display da solo poi ho disinstallato l'app e tutto si è aggiustato, hai installato qualche app ultimamente?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hai già aperto un topic al riguardo. Io alla fine, dopo varie prove, ho scoperto che a fare questo scherzo è un'applicazione, sto cercando di capire quale. Per ora ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e ho verificato che senza aggiungere applicazioni il problema non si verifica. Nei prossimi giorni reinstallerò le app una ad una finché non scopro il colpevole.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede !!

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Scrivo perchè il mio problema non si è risolto.Sono 2 mesi che controllo google ogni giorno in cerca di una soluzione ma non ho trovato nulla, solo centinaia di utenti android con lo stesso problema.A volte, appoggio il telefono in standby sulla scrivania e dopo alcuni minuti si accende la schermata come se avessi spinto qualsiasi tasto.ho gia fatto una scansione con airpush...ma non ha trovato nulla.leggo che potrebbe essere la rom originale samsung ad essere "fallata".io sono nuovo del mondo android, non ne so poi molto, esistono altre rom no brand originali? come si installano? mi piacerebbe tanto risolvere dato che il tel è buono e mi ci trovo bene...avete qualche consiglio?
    La prima cosa da fare è un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se per qualche giorno non lo fa. Poi dovresti installare le app una alla volta fino a capire quella che ti dà il problema. Ci vuole un po' di pazienza ma è l unico modo per capire. Se riesci a individuare guarda nelle impostazioni se c'è qualcosa che magari tenta di fare una sincronizzazione in modo continuo che riattiva lo schermo.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora è da ieri che sto effettuando dei test sul mio s4 mini e credo di essere arrivato a questa conclusione: ho capito che il problema nel mio caso si verifica solo dopo l'installazione di FB o Twitter o Whatsapp. Senza l'installazione di queste tre apps il telefono non si sveglia. Ho provato a pensare a quale problema potesse accomunare le tre applicazioni in questione e mi sono ricordato che a tutte e tre nego il rilevamento della posizione un po' per risparmiare batteria e un po' per questioni di privacy. Ho provato allora tramite le impostazioni di Android (Impostazioni > altro > servizi per la posizione) ad attivare l'accesso alla posizione tramite Wi-fi e il problema sembra scomparso. Non voglio ancora metterci la mano sul fuoco, ma è abbastanza plausibile una spiegazione del genere. Non è detto che questa soluzione sia valida per tutti, ma nel mio caso sembra aver funzionato. Eventualmente mi sbagliassi provvederò ad aggiornarvi.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Allora è da ieri che sto effettuando dei test sul mio s4 mini e credo di essere arrivato a questa conclusione: ho capito che il problema nel mio caso si verifica solo dopo l'installazione di FB o Twitter o Whatsapp. Senza l'installazione di queste tre apps il telefono non si sveglia. Ho provato a pensare a quale problema potesse accomunare le tre applicazioni in questione e mi sono ricordato che a tutte e tre nego il rilevamento della posizione un po' per risparmiare batteria e un po' per questioni di privacy. Ho provato allora tramite le impostazioni di Android (Impostazioni > altro > servizi per la posizione) ad attivare l'accesso alla posizione tramite Wi-fi e il problema sembra scomparso. Non voglio ancora metterci la mano sul fuoco, ma è abbastanza plausibile una spiegazione del genere. Non è detto che questa soluzione sia valida per tutti, ma nel mio caso sembra aver funzionato. Eventualmente mi sbagliassi provvederò ad aggiornarvi.
    bè gia aver ristretto a tre app mi sembra un gran passo avanti.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sembra proprio che il problema fosse il rilevamento della posizione: da quando ho consentito alle suddette applicazioni di accedere il problema non si è più verificato. Aspetto ancora domani prima di esultare, ma credo proprio di aver finalmente risolto. Se qualcuno fosse nelle mie stesse condizioni magari può fare un tentativo per un'ulteriore conferma.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy