CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 250
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti S4 MINI NON KITKAT (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma....domanda inutile. Nessuno sa se vi saranno aggiornamenti alla 4.3 ......né per i brand, né per i no brand.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Quasi sicuramente, perchè la samsung l'ha annunciato. Inoltre il firmware 4.3 è stato rilasciato in canada a novembre, ma è stato ritirato (probabilmente per qualche bug)

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'e per S3 il 4.3 e non ce per s4 mini c'ee come si fa. E anche un telefono nuovo non si sa ancora notizie???

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mirkoo95; 08-02-14 alle 00:06

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da BerryMione
    Originariamente inviato da MarcoH
    Senza offesa ma....domanda inutile. Nessuno sa se vi saranno aggiornamenti alla 4.3 ......né per i brand, né per i no brand.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Quasi sicuramente, perchè la samsung l'ha annunciato. Inoltre il firmware 4.3 è stato rilasciato in canada a novembre, ma è stato ritirato (probabilmente per qualche bug)
    Se ti riferisci a quell articolo che spiega come aggiornare S4 mini alla 4.3 io lo ritengo poco affidabile...secondo me hanno fatto un errore di battitura, anche perché se guardate i due telefoni nell'immagine a lato dell'articolo sono un Galaxy S4 normale e un Galaxy Note.
    Detto questo mi sembra abbastanza inutile stare qui a discutere se ci saranno futuri aggiornamenti o meno perché si fa un dibattito sul nulla....parere mio personale ovvio

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 08-02-14 alle 09:20

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a quell articolo che spiega come aggiornare S4 mini alla 4.3 io lo ritengo poco affidabile...secondo me hanno fatto un errore di battitura, anche perché se guardate i due telefoni nell'immagine a lato dell'articolo sono un Galaxy S4 normale e un Galaxy Note.
    Detto questo mi sembra abbastanza inutile stare qui a discutere se ci saranno futuri aggiornamenti o meno perché si fa un dibattito sul nulla....parere mio personale ovvio

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    anche secondo me è un errore di battitura, anche perchè la compatibilità con il gear è stata già inclusa in uno dei tanti aggiornamenti 4.2.2.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sembra ci sia una nuova versione, I9195XXUBNA2, sempre basata su 4.2.2 purtroppo. Altre piccole corezzioni mi sa.
    Io spero saltino la 4.3 e passino direttamente alla 4.4.2, sarebbe un bella sorpresa... però tutte queste mini uscite sembrano tanto un: "noi il supporto al telefono l'abbiamo fatto"... però dai, ci spero nella kitkat ufficiale.

  7. #146
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male, la XXUBNA2, è la nuova versione per il brand 3, non per i no brand. Correggetemi se sbaglio.

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su sammobile la si trova per molti brand Vodafone, però la prima è stata fatta in nuova zelanda no brand, quindi boh

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male, la XXUBNA2, è la nuova versione per il brand 3, non per i no brand. Correggetemi se sbaglio.

    Inviato dal mio S4 Mini
    mirketto mi sembra, da quel poco che ho capito da Samsung updates, che la XXUBNA2 sia stata rilasciata in molti paesi per la Vodafone, esattamente come ci ha fatto notare zakspeed.

    Quote Originariamente inviato da zakspeed Visualizza il messaggio
    Su sammobile la si trova per molti brand Vodafone, però la prima è stata fatta in nuova zelanda no brand, quindi boh
    Vero anche che la XXUBNA2 in alcuni paesi è stata rilasciata per altri operatori e in Nuova Zelanda è stata rilasciata per i no brand. Comunque nelle ultime ore è stata rilasciata per molti paesi...avevo guardato anche stamane ed era disponibile sola per New Zeland.
    Ragazzi io mi sono fatto l'idea che questi continui aggiustamenti della 4.2.2 siano atti solo a correggere il tiro e preparare al meglio il nostro S4 Mini per saltare direttamente alla KitKat 4.4.2
    Speriamo che questi continui aggiornamenti non siano dei "contentini" come dice zakspeed. Se mi sbaglio però non insultatemi troppo!!

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    mirketto mi sembra, da quel poco che ho capito da Samsung updates, che la XXUBNA2 sia stata rilasciata in molti paesi per la Vodafone, esattamente come ci ha fatto notare zakspeed.



    Vero anche che la XXUBNA2 in alcuni paesi è stata rilasciata per altri operatori e in Nuova Zelanda è stata rilasciata per i no brand. Comunque nelle ultime ore è stata rilasciata per molti paesi...avevo guardato anche stamane ed era disponibile sola per New Zeland.
    Ragazzi io mi sono fatto l'idea che questi continui aggiustamenti della 4.2.2 siano atti solo a correggere il tiro e preparare al meglio il nostro S4 Mini per saltare direttamente alla KitKat 4.4.2
    Speriamo che questi continui aggiornamenti non siano dei "contentini" come dice zakspeed. Se mi sbaglio però non insultatemi troppo!!
    Quoto assolutamente sia te che zakspeed. Speriamo che arriverà...

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    28
    Smartphone
    S2 i9100 / S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un galaxy s4 mini brand vodafon e mi e' appena arrivato un aggiornamento, ancora non so dirvi quale perche in questo mimento il mio gioiellino lo sta ancora installando come finisce saro lieto di darvi notizie

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy