CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 250
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti S4 MINI NON KITKAT (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Concordo... io ho trovato il mondo dentro questo telefono... con il mio vecchio galaxy ace ho dovuto ricorrere al root per farci stare tutto..e d era più lento di una lumaca. Questo lavora bene.. a parte la bizza che mi ha fatto ieri, che sinceramente non ho capito cosa gli è preso.. per il resto tutto ok

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma ragazzi ha 3 mesi di vita questo telefono..un pò di pazienza l'avete?? in 3 mesi hanno già fatto 3 aggiornamenti secondo me state pretendendo un pò troppo...

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Concordo... io ho trovato il mondo dentro questo telefono... con il mio vecchio galaxy ace ho dovuto ricorrere al root per farci stare tutto..e d era più lento di una lumaca. Questo lavora bene.. a parte la bizza che mi ha fatto ieri, che sinceramente non ho capito cosa gli è preso.. per il resto tutto ok


    Aaah l'Ace. Bello ma... miseria! Un mattoncino con sistema operativo Android! eheh l'ho cambiato dopo pochi mesi.

    Che bizza ti ha fatto ieri invece?




    Mirko
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Aaah l'Ace. Bello ma... miseria! Un mattoncino con sistema operativo Android! eheh l'ho cambiato dopo pochi mesi.

    Che bizza ti ha fatto ieri invece?




    Mirko
    Improvvisamente si è riavviato... cosi . Dal nulla..va bè. Dopo l'accensione ho aperto un gioco e mi è apparsa una finestrella che mi avvisava della mancanza di un componente di google..ma ho controllato le apk installate ed era tutto ok...boh..premetto che ho android assistent che ogni tanto mi pulisce la cache.. non so se è quello..

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy
    Originariamente inviato da mirkettoindahouse
    Aaah l'Ace. Bello ma... miseria! Un mattoncino con sistema operativo Android! eheh l'ho cambiato dopo pochi mesi.

    Che bizza ti ha fatto ieri invece?




    Mirko
    Improvvisamente si è riavviato... cosi . Dal nulla..va bè. Dopo l'accensione ho aperto un gioco e mi è apparsa una finestrella che mi avvisava della mancanza di un componente di google..ma ho controllato le apk installate ed era tutto ok...boh..premetto che ho android assistent che ogni tanto mi pulisce la cache.. non so se è quello..

    Beh, se il caso è isolato non mi preoccuperei. Uso anch'io android assistant e non mi ha mai causato un freeze o riavvio. Se ti dovesse ricapitare, prova a cancellare i dati di Android assistant e risettala da capo. Magari oltre alla cache cancella anche app in background.



    Sta tranquilla comunque

    Ciauuz
    Mirko
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Saralaxy (15-11-13)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Beh, se il caso è isolato non mi preoccuperei. Uso anch'io android assistant e non mi ha mai causato un freeze o riavvio. Se ti dovesse ricapitare, prova a cancellare i dati di Android assistant e risettala da capo. Magari oltre alla cache cancella anche app in background.



    Sta tranquilla comunque

    Ciauuz
    Mirko
    si si infatti essendo stato un caso isolato, al momento non mi preoccupo. Stavo pensando di comprarmi anche l's4 che ne dici?

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    si si infatti essendo stato un caso isolato, al momento non mi preoccupo. Stavo pensando di comprarmi anche l's4 che ne dici?

    Mmmh..Probabilmente chiedi alla persona "sbagliata"
    Fino alla scorsa settimana ce l'ho avuto tra le mani l's4, e ti dico, l'ho dovuto accantonare. Se mi dici un pò come utilizzi lo smartphone, ti potrei consigliare cosa fare. Io ad esempio, utilizzo il telefono principalmente per chiamare, mandare messaggi, utilizzo internet e alcune solite app (android assistant, televideo, guida tv, giallo zafferano, ecc ecc) che ho sempre avuto dal mio primo telefono android. Ad oggi non mi sento ancora di effettuare il root, proprio perchè non ne ho bisogno. La memoria interna mi basta, e il layout stock della touchwiz mi piace molto, quindi nemmeno sento il bisogno di mettere su una ROM.

    L'S4 d'altra parte, è un davvero il top (plagio samsung ON ). Hai un supporto spaventoso (dalle custom rom, alle cover compatibili) ed hai alcune funzioni che non ci sono sul nostro mini (principalmente, air gesture più complete, led di notifica e s-healt, fotocamera che assorbe più luminosità e grazie ai mpx in più, fa foto migliori, naturalmente )
    Quindi se sei intenzionata ad avere un telefono che ha queste impostazioni/benefit, può essere davvero un buon acquisto. Bada però alle dimensioni, motivo per cui ho voluto prendere il mini. Nonostante abbia delle mani abbastanza grandi, accedere alla parte superiore del display è comunque difficoltoso (devi ogni volta inclinare il telefono per raggiungerlo più facilmente) e nel giro di pochi mesi, la cosa mi ha scocciato non poco. Per non parlare di quando avevo il telefono nel jeans, e quando mi piegavo per allacciare le scarpe, avevo come la sensazione che si potesse spezzare anche se naturalmente, è impossibile che possa accadere. Esempio stupido, ma per rendere l'idea di come le dimensioni di S4, sono stati un fattore determinante per me, e lo devono essere, a mio avviso, per tutti coloro i quali vogliono acquistare detto terminale.

    In definitiva, se utilizzi lo smartphone senza grandissime necessità, l'S4 mini è sicuramente un acquisto da sfruttare per un bel pò di tempo (anche perchè col tempo, arriverà anche più supporto). Il display più piccolo rende tutto più pratico e comodo, la risoluzione è ottima, i pixel non li vedi (essendo matrice rgb, ed hai 3 sub pixel), ed è davvero difficile, anche con l'occhio a 1cm dal display. E' molto più leggero, e in più, qui hai la radio FM, che non hai su S4

    Concludo consigliandoti di restare con questo S4 mini, ma se appunto, utilizzeresti tantissimo s-healt e le air gesture, allora è un altro discorso



    Spero di non averti plagiato in alcun modo buona scelta!
    Resto a disposizione per altre info (specialmente ora che ho entrambi i telefoni tra le mani )





    Mirko


    edit: traguardo dei 200messaggi raggiunto! yahooooo
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando uscirá l'aggiornamento 4,3 per il mio s4mini i9195

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Per il TUO non lo so. Per tutti gli altri aspettiamo samsung..

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di ADOD


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Per il TUO non lo so. Per tutti gli altri aspettiamo samsung..

    Inviato dal mio S4 Mini
    a me la samsung l'ha già inviato

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy