CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Silent mode automatica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Silent mode automatica?

    CIao a tutti!!!
    Scrivo perchè al mattino non riesco più a svegliarmi all'ora giusta a causa del mio samsung , decide da solo quando andare in modalità silenziosa..
    qualcuno sa cosa potrebbe causare questo disguido? ho fatto attenzione a mettere il volume al massimo prima di andare a dormire, ma il risultato è che al mattino è in silenzioso comunque.Mi pare che questa cosa succeda solo di notte, ma non ne sono sicura perchè di giorno smanetto abbastanza e cambio modalità in base a dove mi trovo, quindi non è detto che di giorno non succederebbe lo stesso.
    Avete qualche consiglio?
    Non ho app per sveglie, solo qualche gioco, fotocamere varie e basta dire..
    GRazie per l'aiuto in anticipo!!!
    Virginia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma in teoria la sveglia stock suona anche in modalità silenziosa..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no infatti non sono stata chiara..la sveglia c'è ma prima la mettevo su un altra app e quindi non suonava..il punto è che proprio non capisco perchè deve andare in silent mode da solo!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quindi prima avevi un app di terze parti per la sveglia. Sicuramente quest'app aveva delle impostazioni che andavano a modificare le modalità del telefono (suoneria, silenzioso, ecc ecc). Probabilmente (suppongo che tu abbia rimosso l'app) alcuni file sono rimasti nel dispositivo, che contrastano il sistema di default dell'app Orologio (app nativa di Android).
    Prova a fare una pulizia. Installa Android assistant dal market, e fai una pulizia dei file vuoti, cartelle di app disinstallate, cache e quant'altro. Riavvia il telefono e vedi se si ripresenta ancora il problema. In caso contrario, credo tu abbia bisogno di fare un reset completo del telefono.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riauppo questa discussione perchè ho un problema molto simile, a me passa in silenzioso quando tengo premuto tasto menu per vedere le applicazioni attive e anche quando entro nel menu impostazioni audio.
    In più non funziona l'immissione vocale, ma quello potrebbe essere un problema della tastiera ice cream, lo dico anche qui perchè il cell è nuovo e comprato da groupon e avendo letto che ogni tanto da quei canali escono telefoni difettati mi sembrava sensato dirlo..android versione 4.2.2 e penso sia brandato vodafone.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy