CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s4 mini live demo unit(gt-i9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di denny75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s4 mini live demo unit(gt-i9195)

    ciao a tutti ragazzi ho un s4 live demo unit ovvero un modello d'esposizione per i negozi non vendibile al pubblico,con firmware demo pubblicitario del prodotto,allora ho messo una rom no brand ufficiale,tutto funziona ma la parte telefonica è bloccata ho fatto il root x istallare una chanogen fatto istallazione senza probblemi ma anche qui la parte telefonica non va la sim non viene visualizzata ho fatto da tastiera *#06# e l'imail non si vede mi sa che non cè l'ha proprio,quindi deduco che senza imail non ci sia più niente da fare,oppure avete un'idea?qualcuno puo aiutarmi?grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho un s4 live demo unit ovvero un modello d'esposizione per i negozi non vendibile al pubblico,con firmware demo pubblicitario del prodotto,allora ho messo una rom no brand ufficiale,tutto funziona ma la parte telefonica è bloccata ho fatto il root x istallare una chanogen fatto istallazione senza probblemi ma anche qui la parte telefonica non va la sim non viene visualizzata ho fatto da tastiera *#06# e l'imail non si vede mi sa che non cè l'ha proprio,quindi deduco che senza imail non ci sia più niente da fare,oppure avete un'idea?qualcuno puo aiutarmi?grazie
    Presumo tu ti stia riferendo al codice IMEI. Non ho mai sentito di un problema del genere. Sinceramente non so aiutarti ma levami una curiosità: come hanno fatto a venderti un telefono da esposizione senza codice IMEI e con dei servizi disabilitati?
    Vendere un prodotto del genere penso non sia neanche permesso dalle leggi.
    Ps. visto che hai effettuato il root dovevi chiedere nella sezione Modding di questo forum.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    come hanno fatto a venderti un telefono da esposizione senza codice IMEI e con dei servizi disabilitati?
    Vendere un prodotto del genere penso non sia neanche permesso dalle leggi.
    Potrebbe anche averlo rubato, non è mica obbligatorio acquistarli i telefoni. Comunque pare proprio un problema di codice IMEI e temo non sia risolvibile tanto facilmente.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Essendo un dummy, è quasi ovvio che questi non sia abilitato a chiamare. Sono telefoni riprodotti paro paro, ma senza parte telefonica integrata, quindi nemmeno se preghi in cinese riuscirai a fare una chiamata, io credo. Inoltre, non essendo vendibile al pubblico come fai ad averlo? anche ammesso che tu sia il proprietario del locale, non penso tu possa sottrarlo dalla vetrina e portartelo a casa solo curiosità
    Inoltre, dato che lo hai moddato, credo sarebbe stato opportuno postarlo nella sezione modding apposita. Non tanto per l'utilità di problem solving (dato che è impossibile sistemarlo a priori) ma più per un fatto di coerenza
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non essendo un terminale destinato alla vendita (è di proprietà del distributore italiano, a dire la verità) , e onde evitare qualche scivolone di qualcuno, possiamo chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy