CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale scegliere, tra queste due MicroSD per il mio S4 Mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale scegliere, tra queste due MicroSD per il mio S4 Mini?

    Buongiorno ragazzi! ho deciso di comprare una Micro SD da 16Gb per il mio S4 Mini, e ho puntato direttamente alla classe 10. C'è solo un piccolo dilemma: su Amazon ho trovato:
    - SanDisk MicroSDHC Ultra Android 16GB, Classe 10 con Adattatore SD e Memory Zone Android Application (€15,84) (Suppongo sia quella ottimizzata per Android, dato che sulla confezione c'è l'omino android)
    - Samsung MB-MPAGC, Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 16 GB, Colore Nero (€12,67) (è una semplice scheda memoria, non ha particolari immagini sulla confezione)

    Non ho problemi a cacciare 3€ in più se la prima è migliore, ma dato che mi servirebbero delle pellicole, se la Samsung è ottima prenderei quella. Voi cosa mi consigliate? (ho letto col tasto cerca le varie discussioni in merito alle Micro SD, infatti da quelle mi sono informato sulle varie classi e i consigli che avete dato ad altri utenti, ma la mia domanda è un po' più specifica e ristretta a due prodotti) Grazie!

    EDIT: scusate, ho trovato una discussione in merito alle SD da me elencate quindi potete anche chiudere o eliminare la mia domanda, scusate ancora del post inutile!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 04-02-14 alle 10:40
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy