CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con notifiche mail già' aperte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con notifiche mail già' aperte

    Salve a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum e in realtà non sò bene come funzioni , pertanto se sbaglio scusatemi ;
    ho acquistato da poco un Samsung S4 mini ( non mi pare sia dual sim ) ed ho impostato la mia mail privata ( live. ) e tutto funziona, mentre per la mail AZIENDALE es:info chiocciola lamiaazienda..... continua a notificarmi mail vecchie, già lette e cancellate.
    Ho già provato con K9 ma mi da lo stesso problema, qualcuno mi sa aiutare ?
    grazie mille
    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere ai servizi informativi della tua azienda.

    Presumendo che la tua azienda abbia un sistema di posta configurato sul protocollo IMAP (come ad esempio Microsoft Exchange), questo implica che a te arrivino sul telefono solo le "anteprime" degli ultimi messaggi ricevuti.
    Cliccando sull'anteprima viene scaricato, IN COPIA, il messaggio.

    Parametri come il "numero di giorni arretrati visibili" o la possibilità di "eliminare i messaggi già letti" sono DECISI dagli amministratori dei sistemi di posta.
    Il fatto che dal telefono tu non possa cancellare messaggi, ma dal PC lo possa fare, è TIPICO ed è una configurazione FREQUENTE.

    Del resto il servizio di posta con protocollo IMAP è disponibile da anni anche su telefoni cellulari di vecchia generazione, dotati di un'interfaccia così basilare da rendere difficoltosa la gestione della posta: per questo molti sistemisti hanno preferito rendere il sistema di posta su smartphone/cellulari SOLO in LETTURA.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie CRYO30, sentirò l'azienda che mi gestisce il sito e il relativo account ,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy