CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Piccole curiosità su S4 Mini...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piccole curiosità su S4 Mini...

    Salve ragazzi!
    Sul mio S4 Mini accade una cosa abbastanza curiosa che non riesco a spiegarmi... ne parlo con voi sia per capire se sono un'eccezione, sia per cercare di capire da cosa è dovuta questa particolarità! XD
    Nella barra delle notifiche in alto, ho semplicemente la percentuale residua di batteria, l'icona della batteria e l'orario (ovviamente oltre a quelle standard della ricezione): spesso mi succede che queste icone "si muovano", nel senso che risultano leggermente spostate verso il centro, distaccandosi di mezzo centimetro o poco più, dal bordo. La stessa cosa mi succede con le notifiche di WhatsApp: a volte sono perfettamente attacate al bordo sinistro, altre staccate da esso di mezzo centimetro... è normale? XD
    Poi, anche se non c'entra nulla, quando attivo il risparmio energetico, a parte una leggera diminuzione della luminosità, non noto cambiamenti hardware, seppur settato così... a quanto si riduce il dual da 1.7Ghz con il risparmio?
    Ultima modifica di Raffaele.90; 15-02-14 alle 15:30
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    a quanto si riduce il dual da 1.7Ghz con il risparmio?
    La frequenza massima diventa 1.2Ghz. Ma io non noto sensibili differenze, lo tengo costantemente in risparmio

    Per il resto...mai visto icone muoversi :o

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah bene, credevo che addirittura la frequenza restasse a 1.7Ghz ma a single core. Molto meglio così, anche se non c'è poi tutto questo risparmio energetico! XD o almeno io non ci ho fatto caso...
    Per le icone... sì è strano... mi capita solo a volte, ma vabbé, finché non da problemi...
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy