CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wi fi in stand by...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wi fi in stand by...

    Ho da pochi giorni l' s4 mini e noto un malfunzionamento del wi fi. E' poco sensibile ed inspiegabilmente
    va in una specie di stand by dopo un tot di tempo di inutilizzo del telefono. Il segnale e' agganciato(almeno secondo l'icona sul display) ma di funzionare non se ne parla..... bisogna pertanto spegnerlo e riattivato.
    Succede solo a me??? Soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Succede a tanti. Secondo me (ma non ci metto la mano sul fuoco) è peggiorato in seguito a qualche aggiornamento, perché non ricordo che all'acquisto soffrisse di questo problema. E' probabile (ma forse dovrei limitarmi a dire auspicabile) che la cosa venga risolta con qualche futuro aggiornamento. Speriamo bene.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto già rimpiangendo il mio vecchio Wonder con cm10

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Stesso difetto che sto riscontrando io, ma fino a pochi giorni fa non si verificava e non ho fatto nessun aggiornamento software. Ho aggiornato e aggiorno sì le Applicazioni dal Play Store.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy