CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

foto private

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    foto private

    è possibile mettere delle foto private sul proprio cellulare android?Se si come faccio???Esempio se ho delle foto che non voglio far visualizzare ad un altra persona che ha in mano il mio cellulare???C'è una soluzione???Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quello che chiusi tu non esiste, peró puoi scaricare un applicazione che mette le password alle app che vuoi tu come la galleria. Ti consiglio AppLock, molto buono e personalizzabile.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho scaricato applock come da te consigliato. Ora vorrei chiederti come faccio per "mettere il lucchetto" solo per determinate immagini???Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Io uso Vaulty, nasconde proprio le immagini che vuoi tu dalla galleria.. In più con il launcher Samsung puoi nascondere l'applicazione ed il gioco è fatto..

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lubonf Visualizza il messaggio
    è possibile mettere delle foto private sul proprio cellulare android?Se si come faccio???Esempio se ho delle foto che non voglio far visualizzare ad un altra persona che ha in mano il mio cellulare???C'è una soluzione???Grazie
    Secondo me scaricare app alternative dal market, "non ne vale la pena" se il dispositivo è dotato già di quella determinata funzione... Se vuoi nascondere singole o multiple foto, basta selezionarle con il flag (spunta verde), menù softkey, nascondi elementi. Punto. Utilizzare app che fanno la stessa cosa, in maniera più macchinosa/non nativa, non ne vedo il senso.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille..come devo fare per nascondere le foto???Intendi con l'applicazione applock???
    Ultima modifica di Lubonf; 26-03-14 alle 13:25

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lubonf Visualizza il messaggio
    ok grazie mille..come devo fare per nascondere le foto???Intendi con l'applicazione applock???
    Io non utilizzo nessuna applicazione per nascondere foto, perchè per farlo, ci ha già pensato Samsung. Apri la tua galleria (io uso quello stock, e funziona così), apri la sottocartella che contiene determinate foto (tipo Camera, Whatzapp, Download, ecc ecc). A questo punto, premi il tasto softkey, quello a sinistra del tasto fisico (menù) e fai tap su Seleziona Elemento. Seleziona (con la spunta verde) le foto che vuoi nascondere. Ultimo passo, ripremi lo stesso softkey di prima, e premi Nascondi Elementi. Unico accorgimento è che tali foto, per poter essere nascoste, devono essere contenute all'interno della memoria interna del telefono. Qualora queste fossero solo su microSD, non ti sarà permesso nasconderle.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se le foto sono nella micro sd come nel caso mio posso trasferirle nella memoria interna???Perchè non riesco a farlo!!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Usa il metodo precedente per la selezione delle foto. Una volta selezionate, softKey (menu), e tap su Sposta. Ti apparirà un elenco con accanto un simbolo: o una cartella, o il l'icona della microSD. Seleziona una cartella di destinazione con l'icona della cartella (non della microSD, mi raccomando). A questo punto, una volta terminato il processo, le foto spostate, potranno essere nascoste come indicato nel mio post precedente fammi sapere


    Inviato dal mio S4 Mini
    Ultima modifica di Mirkett0; 28-03-14 alle 11:37
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    funziona...non so come ringraziarti!!Una domanda: le foto vengono salvate per forza sulla memoria interna per poter attivare la selezione nascosta delle foto??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy