CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Cornice cromata rovinata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho quella parte solo la cornicetta + 2 vetrini bianchi ma avevo sostituito tutto il display perchè l'avevo rotto cercando di sostituire proprio la cornice...magari uno più esperto ci riuscirebbe

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
    Io ho quella parte solo la cornicetta + 2 vetrini bianchi ma avevo sostituito tutto il display perchè l'avevo rotto cercando di sostituire proprio la cornice...magari uno più esperto ci riuscirebbe
    ah quindi anche rompendo il display puo essere sostituito senza sostituire per forza la cornice?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma è un operazione abbastanza difficile

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risppste? Ma dove l'hai trovata?io non sono riuscito a trovarla...ho trovato solo la cornice centrale..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'avevo trovata su ebay

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo di questo forum..non è possibile vero postare link a siti esterni?oppure ricordo male? Nel caso ciken potresti fare una ricerca veloce su ebay oppure dirmi le parole chiave da inserire per la ricerca?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lromano82 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo di questo forum..non è possibile vero postare link a siti esterni?oppure ricordo male? Nel caso ciken potresti fare una ricerca veloce su ebay oppure dirmi le parole chiave da inserire per la ricerca?
    ...in pvt!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buona sera/notte a tutti. Premetto che sono nuovo ma purtroppo non sono riuscito a trovare il theard per le presentazioni; non fucilatemi per favore...avrei bisogno di un'informazione. Questa sera mi è caduto il telefono (un gran caduta) e mi si è rovinata quasi tutta la cornice argentata anteriore (la parte a bordo schermo), per fortuna Lo schermo non ha un graffio e LCD funziona perfettamente. Lì per lì ho detto: " cavolo sono fortunato, posso cavarmela con qualche euro" (visto che è solo la plastica rovinata). Ho cercato in vari siti e ho visto che non è possibile cambiare solamente quella parte, tutti vendono la cornice abbinata con 'LCD e schermo; valore 130 euro. ma è possibile? Spero di sbagliarmi e qualcuno mi dica che non è vero perchè altrimenti mi sparo. Con 130 mi compro quasi il telefono nuovo. Su ebay ho visto un'inserzione che sembrava vendesse sia la cornice laterale che quella anteriore;posso mettere il link?.....Scusate ma sono uno che ci tiene in maniera maniacale allo smartphone e vedere quell'ammaccatura mi fa venire il nervoso. Help me... Grazie

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massu7 Visualizza il messaggio
    buona sera/notte a tutti. Premetto che sono nuovo ma purtroppo non sono riuscito a trovare il theard per le presentazioni; non fucilatemi per favore...avrei bisogno di un'informazione. Questa sera mi è caduto il telefono (un gran caduta) e mi si è rovinata quasi tutta la cornice argentata anteriore (la parte a bordo schermo), per fortuna Lo schermo non ha un graffio e LCD funziona perfettamente. Lì per lì ho detto: " cavolo sono fortunato, posso cavarmela con qualche euro" (visto che è solo la plastica rovinata). Ho cercato in vari siti e ho visto che non è possibile cambiare solamente quella parte, tutti vendono la cornice abbinata con 'LCD e schermo; valore 130 euro. ma è possibile? Spero di sbagliarmi e qualcuno mi dica che non è vero perchè altrimenti mi sparo. Con 130 mi compro quasi il telefono nuovo. Su ebay ho visto un'inserzione che sembrava vendesse sia la cornice laterale che quella anteriore;posso mettere il link?.....Scusate ma sono uno che ci tiene in maniera maniacale allo smartphone e vedere quell'ammaccatura mi fa venire il nervoso. Help me... Grazie
    Ripeto io posseggo quella parte ma non sono convinto che convenga in quanto è un operazione difficilissima...


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta...ma allora se è possibile cambiarla (anche se difficilissimo) perché la Samsung non lo fa?non mi sembra giusto spendere 130 euro, per una cosa che funziona, quando il danno è di 30 euro(sparndola grossa)

    Inviato dal mio Xperia z
    Ultima modifica di massu7; 13-07-14 alle 13:54

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy