CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Samsung GT-I9195 (S4 mini) immune alle formattazioni !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    bel fermacarte! assistenza..
    bhè non propio fermacarte, riesco a chiamare fare le foto e video ... ma non posso installare le app perché non parte mai l'installazione e non posso disinstallarle perché crasha e si riavvia

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si scherzava cmq non funziona e io gli farei fare un bel giro alla samsung se knox è a 0

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Eh si !! A sto punto assistenza.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Travis mi è venuto un dubbio. Premetto che non sono un esperto in materia.....se non sbaglio hai detto che il telefono in questione è di un tuo amico: non è che il tuo amico lo ha avuto per vie "traverse" e nel telefono è attivo un blocco di qualche genere, ad opera di qualche antivirus, che impedisce di fare le operazioni da te descritte? Io non sono esperto in materia e non voglio neanche fare illazioni di qualche tipo. Io ho Mcafee sul telefono e ho visto che si possono impostare varie forme di blocco da remoto in caso di furto o smarrimento.

    Se invece è tutto in regola ti suggerisco, come gia detto nel mio ultimo post, di dire al tuo amico di spedirlo in assistenza che a questo punto è l unica via. Facci sapere comunque

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 30-03-14 alle 13:11

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo non te lo so dire, penso che l'abbia acquistato dal negozio anche perché ha lo scontrino. Poi ha la confezione ...
    Poi non vedo tra le app antivirus o programmi simili. La cosa strana e che quando vado a disinstallare le app si riavvia il telefono riportandolo alle impostazioni predefinite, che non sono però quelle di fabbrica. Data e orario non veri. Se lo connetto su internet poi mi scarica un pacchetto di sicurezza e mi trova un aggiornamento del sstema operativo. Eseguo le operazioni, si riavvia ma entra nel menù ricoveri dandomi l'errore

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Unica soluzione... invio in assistenza. Dirai che sono ripetitivo ma comunque è l'unica via.....mai sentito un problema del genere.
    E comunque il terminale è in garanzia quindi Samsung HA IL DOVERE DI RESTITUIRLO FUNZIONANTE.
    Facci sapere, ciao

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 31-03-14 alle 21:43

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riprendo questa discussione per evitare di aprirne una nuova....volevo chiederti se sei riuscito a risolvere il problema....perché il mio è quasi simile al tuo. Io in pratica riesco a fare il reset di fabbrica però quando lo attivo in modalità recovery o tento di fare wipe data mi da prima errore e poi mi dice nessun comando....qualcuno sa per caso dirmi come mai accade ciò ed eventualmente come risolvere?grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy