CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ho effettuato nuovo aggiornamento.........molto strano (galaxy s4 mini black edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho effettuato nuovo aggiornamento.........molto strano (galaxy s4 mini black edition)

    salve a tutti, poche settimane fa ho acquistato un s4 mini i9195 black editin garanzia europea no brand, dopo pochi giorni mi segnala un aggiornamento software e lo effettuo tramite kies, (pda precedente: xxubml4 e csc bnai, se non erro) invece adesso vers banda base xxubnb3 e csc yhnbnd2, il cellulare non presenta nessu cambiamento(almeno ad occhio) ma la cosa strana è che un mio amico ha il mio steso cellulare sempre non brand e non gli segnala nessun aggiornamento, e poi dando una sguardo in giro non ho letto da nessuna parte di questa nuova versione di firmware, qualcuno di voi sa qualcosa? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano78 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, poche settimane fa ho acquistato un s4 mini i9195 black editin garanzia europea no brand, dopo pochi giorni mi segnala un aggiornamento software e lo effettuo tramite kies, (pda precedente: xxubml4 e csc bnai, se non erro) invece adesso vers banda base xxubnb3 e csc yhnbnd2, il cellulare non presenta nessu cambiamento(almeno ad occhio) ma la cosa strana è che un mio amico ha il mio steso cellulare sempre non brand e non gli segnala nessun aggiornamento, e poi dando una sguardo in giro non ho letto da nessuna parte di questa nuova versione di firmware, qualcuno di voi sa qualcosa? Grazie
    Ciao Luciano, la versione firmware del tuo S4 mini Black Edition è Olandese ed è sempre versione 4.2.2 come riportato da Sammobile firmware s4 mini b.e..jpg
    Quello del tuo amico può darsi non abbia scaricato nessun aggiornamento perché probabilmente è un no brand differente dal tuo e forse destinato al mercato di un altro paese. Se guardi su Sammobile nella pagina dei firmware vedrai che ci sono diverse versioni per i Black Edition.

    Comunque il S4 Mini Black Edition, differenze estetiche a parte, se non erro è uguale in tutto e per tutto alla versione normale. Quindi eventuali altri quesiti sulla versione firmware vanno posti nel thread dedicato in rilievo https://www.androidiani.com/forum/ga...ma-pagina.html
    Immagini allegate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    dieguccio (22-04-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    solo un altra domanda ...... quando e se arrivera l'aggiornamento in Italia (se arrivera' prima in italia che in Olanda)a 4.4.2 a me non mi segnalerà l'aggiornamento? dovro aspettare che venga distribuito in olanda?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano78 Visualizza il messaggio
    solo un altra domanda ...... quando e se arrivera l'aggiornamento in Italia (se arrivera' prima in italia che in Olanda)a 4.4.2 a me non mi segnalerà l'aggiornamento? dovro aspettare che venga distribuito in olanda?
    Esatto Luciano. Un eventuale aggiornamento alla 4.4.2 per S4 Mini Black Edition verrà segnalato sul tuo terminale quando uscirà nel paese a cui era destinato: l'Olanda...anzi per essere precisi Paesi Bassi

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 22-04-14 alle 13:02

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    luciano78 (22-04-14)

  8. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    mi sembra che sia tutto chiaro
    eventuali altre domande sugli aggiornamenti, vanno fatte nel thread specifico


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy