CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[Ufficiale] Thread Gestione Rubrica S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema rubrica - account vari

    Salve a tutti, spero di non fare una domanda già posta.
    Vi spiego in breve il mio problema; in pratica vorrei vedere fra i contatti delle rubrica soltanto i numeri telefonici salvati sulla sim, senza indirizzi email o numeri salvati sull'account whatsapp, cosa che al momento non accade.
    Ho già provveduto a selezionare fra i contatti da visualizzare l'opzione dei soli contatti presenti sulla Sim, e fra le impostazioni della rubrica ho messo il segno di spunta su "solo contatti telefonici".
    Nella scheda "impostazioni, "account", ho tolto la sincronizzazione con l'account di whatsapp (operazione però che il mio telefono recepisce una volta su dieci per poi tornare a essere presente ogni qualvolta spengo il telefono), e per l'account di google ho disattivato la sincronizzazione con tutte le opzioni che si trovano nella suddetta scheda (perciò calendario, email, ecc. ecc. eccetto che per google drive). Il problema sta nel fatto che, purtroppo, quando accedo alla rubrica visualizzo si i soli contatti presenti sulla sim, perciò nessun indirizzo email o di altra natura, ma come vado a utilizzare la finestra di ricerca all'interno della rubrica stessa, digitando una qualsiasi lettera dell'alfabeto, mi appaiono, oltre ai numeri presenti sulla sim, anche gli indirizzi email (caratterizzati dall'icona blu di google) e contatti whatsapp. L'unico comando che il mio telefono sembra aver recepito è stato quella di rimozione degli account facebook e linkedin, per i quali ho seguito lo stesso procedimento e che da allora non appaiono più.

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non fare una domanda già posta.
    Vi spiego in breve il mio problema; in pratica vorrei vedere fra i contatti delle rubrica soltanto i numeri telefonici salvati sulla sim, senza indirizzi email o numeri salvati sull'account whatsapp, cosa che al momento non accade.
    Ho già provveduto a selezionare fra i contatti da visualizzare l'opzione dei soli contatti presenti sulla Sim, e fra le impostazioni della rubrica ho messo il segno di spunta su "solo contatti telefonici".
    Nella scheda "impostazioni, "account", ho tolto la sincronizzazione con l'account di whatsapp (operazione però che il mio telefono recepisce una volta su dieci per poi tornare a essere presente ogni qualvolta spengo il telefono), e per l'account di google ho disattivato la sincronizzazione con tutte le opzioni che si trovano nella suddetta scheda (perciò calendario, email, ecc. ecc. eccetto che per google drive). Il problema sta nel fatto che, purtroppo, quando accedo alla rubrica visualizzo si i soli contatti presenti sulla sim, perciò nessun indirizzo email o di altra natura, ma come vado a utilizzare la finestra di ricerca all'interno della rubrica stessa, digitando una qualsiasi lettera dell'alfabeto, mi appaiono, oltre ai numeri presenti sulla sim, anche gli indirizzi email (caratterizzati dall'icona blu di google) e contatti whatsapp. L'unico comando che il mio telefono sembra aver recepito è stato quella di rimozione degli account facebook e linkedin, per i quali ho seguito lo stesso procedimento e che da allora non appaiono più.

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un s4 mini value edition brandizzato Vodafone da agosto, e sono cliente Tre.
    Da un po' di tempo ho notato che la rubrica funziona a scatti: nel senso che se devo modificare o salvare o cancellare un contatto, a volte questo non succede ed è come se si bloccasse, funziona solo dopo innumerevoli tentativi ... magari a tratti funziona tutto benissimo ma la maggior parte delle volte no. Da cosa dipende? Ho provato a cancellare la cache ma nulla... serve un reset secondo voi? Oppure cancellare semplicemente i dati e riscrevere tutti i contatti?

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etta1208 Visualizza il messaggio
    Ho un s4 mini value edition brandizzato Vodafone da agosto, e sono cliente Tre.
    Da un po' di tempo ho notato che la rubrica funziona a scatti: nel senso che se devo modificare o salvare o cancellare un contatto, a volte questo non succede ed è come se si bloccasse, funziona solo dopo innumerevoli tentativi ... magari a tratti funziona tutto benissimo ma la maggior parte delle volte no. Da cosa dipende? Ho provato a cancellare la cache ma nulla... serve un reset secondo voi? Oppure cancellare semplicemente i dati e riscrevere tutti i contatti?
    Ciao..
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Se non risolvi, fai un ripristino di fabbrica o wipe ( salvati tutto prima ) e testa. .. man mano che poi vai a reinstallare vedi se hai qualche app che possa creare problemi. ...
    Spoiler:

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Grazie e scusate per aver scritto nel posto sbagliato.. Ho appena fatto il reset, speriamo che il problema non si ripresenti, visto che è abbastanza fastidioso :/

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etta1208 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie e scusate per aver scritto nel posto sbagliato.. Ho appena fatto il reset, speriamo che il problema non si ripresenti, visto che è abbastanza fastidioso :/
    ok...
    ora man mano che reinstalli le tue app, controlla che non creino rallentamenti (installane poche per volta e riavvia, in modo da capire se hai qualcosa che crea problemi o era solamente arrivata l' ora di fare un ripristino di fabbrica)...
    Spoiler:

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo con qualche giorno di ritardo, ma almeno così ho potuto "testarlo": il problema sembra essere sparito, non ho reinstallato Go Keyboard e tutte le cose ad essa associate. Non so se il problema fosse dovuto a quello ma sta di fatto che ho provato più volte a fare tentativi a caso, a cancellare ed aggiungere contatti, a modificare contatti e cose varie e il problema non si è più presentato

    Grazie mille!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come spostare da un iphon 4 4.35 ad un s4 mini 4.42 la rubrica?
    Aiuto grazie!!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    tutti i contatti li tengo sul mio account hotmail.
    ho scaricato l'app outlook e ho anche eseguito la sincronizzazione col client mail già presente nel telefono.
    nella rubrica purtroppo non compare neanche un contatto. come posso risolvere?

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtsolid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    tutti i contatti li tengo sul mio account hotmail.
    ho scaricato l'app outlook e ho anche eseguito la sincronizzazione col client mail già presente nel telefono.
    nella rubrica purtroppo non compare neanche un contatto. come posso risolvere?
    ciao
    spoostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy