CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

riavvi e linee rosse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luksheva Visualizza il messaggio
    È stato in garanzia, per la seconda volta, per 2 settimane!
    Hanno fatto un test sulla batteria ed era tutto ok.. per i continui riavvii mi hanno detto che con loro non ci sono stati, che hanno tenuto acceso il telefono per giorni per vedere se dava quei problemi.. e che cazzo usatelo un po' no? Scaricate qualcosa, navigate!
    Appena l'ho ritirato si è riavviato 3 volte e la sera reimpostando tutto il resto lo ha fatto almeno 10 volte -.-
    Mi sono proprio rotto e per giunta continua ogni tanto a darmi quelle linee rosse -.-
    Ma che deve fare uno? Buttare il cellulare?
    Con i problemi da te elencati quelli dell'assistenza si sono limitati a fare un test sulla batteria?? E' come andare dal medico lamentando un forte mal di testa e quello ti prescrive una radiografia al polso...
    Ovviamente non hanno riscontrato il problema dei riavvi.....ovviamente non hanno visto neanche l'altro problema dei puntini rossi....

    Quoto quanto ti ho detto precedentemente
    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    ..............se tu lo rimandi in assistenza per tre volte, e in assistenza riscontrano il difetto ma nonostante ciò te lo rispediscono sempre nelle stesse condizioni questo crea un vizio per il quale tu puoi chiedere la sostituzione. Però in assistenza, come già detto, devono riscontrare il difetto cosa che per ora non è successa se ho ben capito.
    E aggiungo: rimandalo in assistenza e specifica bene quando avvengono i riavvii... e fai di nuovo notare loro che c'è un problema allo schermo, hardware o software che sia, non possono far finta di non vederlo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Con i problemi da te elencati quelli dell'assistenza si sono limitati a fare un test sulla batteria?? E' come andare dal medico lamentando un forte mal di testa e quello ti prescrive una radiografia al polso...
    Ovviamente non hanno riscontrato il problema dei riavvi.....ovviamente non hanno visto neanche l'altro problema dei puntini rossi....

    Quoto quanto ti ho detto precedentemente


    E aggiungo: rimandalo in assistenza e specifica bene quando avvengono i riavvii... e fai di nuovo notare loro che c'è un problema allo schermo, hardware o software che sia, non possono far finta di non vederlo.
    il problema dei puntini rossi l'hanno visto perchè ci sono le foto del salvataggio della schermata che contengono quei puntini!!!
    ce lo riporto ma cambio centro assistenza, magari trovo qualcuno che ne capisce di più

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma in questi casi non si sa neanche che consigli dare se non quello di insistere con l'assistenza. Poi comunque fai sapere se risolvi

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma in questi casi non si sa neanche che consigli dare se non quello di insistere con l'assistenza. Poi comunque fai sapere se risolvi

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Vi aggiorno:
    contatto direttamente la samsung per esporre il mio problema "continui riavvii e linee rosse nonostante le 2 volte che l'ho portato in assistenza"
    e mi è stato risposto che secondo i loro database c'è stato una sola volta!!! quindi nell'altra il cellulare ha fatto da soprammobile nel centro!
    quindi ha aggiunto: "lo riporti nello stesso centro, contattiamo noi loro e ce lo facciamo spedire a Roma"

    vi aggiornerò una volta che sarà tornato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy