CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

riavvi e linee rosse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riavvi e linee rosse

    Salve a tutti.. posseggo un s4 mini da gennaio..
    tutto ok fino a qualche settimana fa quando inizia a riavviarsi più volte al giorno senza un valido motivo..
    e inoltre durante l'uso compaiono delle striscie rosse lungo la schermata.. che problema potrebbe essere?
    vi allego la foto del problema (è una foto salva-schermata quindi fatta con il cellulare stesso -> questo esclude un problema fisico del display credo)
    Non si vede benissimo l'immagine qui, ma vi posso assicurare che nel display si vede fin troppo)
    Screenshot_2014-04-30-18-15-37.jpgScreenshot_2014-05-01-01-09-27.jpg
    L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che hanno fatto un test sullo schermo ed era tutto ok...
    ma il problma non dovrebbe essere lo schermo perchè me lo dà a momenti
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luksheva Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. posseggo un s4 mini da gennaio..
    tutto ok fino a qualche settimana fa quando inizia a riavviarsi più volte al giorno senza un valido motivo..
    e inoltre durante l'uso compaiono delle striscie rosse lungo la schermata.. che problema potrebbe essere?
    vi allego la foto del problema (è una foto salva-schermata quindi fatta con il cellulare stesso -> questo esclude un problema fisico del display credo)
    Non si vede benissimo l'immagine qui, ma vi posso assicurare che nel display si vede fin troppo)
    Screenshot_2014-04-30-18-15-37.jpgScreenshot_2014-05-01-01-09-27.jpg
    L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che hanno fatto un test sullo schermo ed era tutto ok...
    ma il problma non dovrebbe essere lo schermo perchè me lo dà a momenti
    grazie a tutti

    Ciao, come hai detto tu stesso da queste foto si vede poco o niente. Il fatto che in assistenza non abbiano riscontrato problemi non vuol dire nulla.... altri hanno avuto problemi simili al tuo e prima di riuscire a risolvere hanno dovuto spedire il terminale in assistenza anche tre volte.
    Più che altro è il problema dei riavvii continui che fa pensare: problema schermo più riavvio non è cosa da poco. Avevi fatto presente anche il problema del riavvio? Se si, per questo problema che ti hanno risposto?
    Difficile dire se sia un problema hardware o software. Il telefono ti è mai caduto...mai subito traumi di alcun genere? Nella parte software sei ancora in versione originale o hai effettuato operazioni di root o modding? Dacci più info.
    Comunque fossi in te lo rimanderei in assistenza....se tu riscontri problemi loro non possono negarli all infinito. Ricordati che il terminale è in garanzia e deve rispondere alle caratteristiche di corretto funzionamento e prestazioni pubblicizzate dal produttore. Solo per il fatto dei riavvii continui è da rimandare in assistenza.
    Fai sapere comunque
    Ultima modifica di Marko B.; 05-05-14 alle 21:03

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao, come hai detto tu stesso da queste foto si vede poco o niente. Il fatto che in assistenza non abbiano riscontrato problemi non vuol dire nulla.... altri hanno avuto problemi simili al tuo e prima di riuscire a risolvere hanno dovuto spedire il terminale in assistenza anche tre volte.
    Più che altro è il problema dei riavvii continui che fa pensare: problema schermo più riavvio non è cosa da poco. Avevi fatto presente anche il problema del riavvio? Se si, per questo problema che ti hanno risposto?
    Difficile dire se sia un problema hardware o software. Il telefono ti è mai caduto...mai subito traumi di alcun genere? Nella parte software sei ancora in versione originale o hai effettuato operazioni di root o modding? Dacci più info.
    Comunque fossi in te lo rimanderei in assistenza....se tu riscontri problemi loro non possono negarli all infinito. Ricordati che il terminale è in garanzia e deve rispondere alle caratteristiche di corretto funzionamento e prestazioni pubblicizzate dal produttore. Solo per il fatto dei riavvii continui è da rimandare in assistenza.
    Fai sapere comunque
    grazie mille per la disponibilità!
    sì il fatto è che caricando le immagini qui abbiano ridotto la qualità.. per spiegarmi meglio puoi vedere un fac simile qui..
    i.msdn.microsoft.com/dynimg/IC601663.png (aggiungi http)
    hai presente queste linee rosse? sono uguali!! si distinguono anche i puntini!!!! vanno e vengono!!
    ho detto dei riavvii (anche se è in standby si riavvia-.-) ma non hanno detto nulla.. solo che hanno fatto un controllo dello schermo ed era tutto ok.. ma il problema non è dello schermo!!
    il telefono mi è caduto solo una volta, il primo giorno! ma questi problemi me li ha dati dopo 3 mesetti!
    inoltre non ho installato, nè root nè altro! anche dopo l'hard reset si è riavviato anche solo riaccendendolo -.-

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Il fatto che ti sia caduto può comunque aver compromesso qualche componente hardware che a distanza di tre mesi ha iniziato a dar problemi.
    Hai fatto anche un reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato.
    Vediamo se i ragazzi del forum hanno qualche consiglio da darti....comunque il mio consiglio è di perseverare e rimandarlo in assistenza elencando e rimarcando per benino i difetti riscontrati.
    L'hai preso da qualche venditore on line o in un negozio fisico? Garanzia Italia o Europa?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Il fatto che ti sia caduto può comunque aver compromesso qualche componente hardware che a distanza di tre mesi ha iniziato a dar problemi.
    Hai fatto anche un reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato.
    Vediamo se i ragazzi del forum hanno qualche consiglio da darti....comunque il mio consiglio è di perseverare e rimandarlo in assistenza elencando e rimarcando per benino i difetti riscontrati.
    L'hai preso da qualche venditore on line o in un negozio fisico? Garanzia Italia o Europa?
    sì sì adesso nei prossimi giorni ci ritorno perchè non si può usare così -.-
    cerchi di aprire un'applicazione e si riavvia -.- ma spesso anche più volte di seguito!
    l'ho comprato su ebay ma con garanzia italia!
    c'è qualche possibilità che venga sostituito?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luksheva Visualizza il messaggio
    sì sì adesso nei prossimi giorni ci ritorno perchè non si può usare così -.-
    cerchi di aprire un'applicazione e si riavvia -.- ma spesso anche più volte di seguito!
    l'ho comprato su ebay ma con garanzia italia!
    c'è qualche possibilità che venga sostituito?
    L'hai preso su ebay? Nuovo ovviamente mi auguro.

    Per il fatto che venga sostituito dipende: se tu lo rimandi in assistenza per tre volte, e in assistenza riscontrano il difetto ma nonostante ciò te lo rispediscono sempre nelle stesse condizioni questo crea un vizio per il quale tu puoi chiedere la sostituzione. Però in assistenza, come già detto, devono riscontrare il difetto cosa che per ora non è successa se ho ben capito.
    Ultima modifica di Marko B.; 05-05-14 alle 23:31

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    L'hai preso su ebay? Nuovo ovviamente mi auguro.

    Per il fatto che venga sostituito dipende: se tu lo rimandi in assistenza per tre volte, e in assistenza riscontrano il difetto ma nonostante ciò te lo rispediscono sempre nelle stesse condizioni questo crea un vizio per il quale tu puoi chiedere la sostituzione. Però in assistenza, come già detto, devono riscontrare il difetto cosa che per ora non è successa se ho ben capito.
    sì nuovo e in un negozio online su ebay! era garanzia italia, feedback super positivo e costava 100 euro in meno! mica male no?
    diciamo che io ho detto i difetti che aveva, se poi loro hanno fatto altro non ci posso fare nulla! lo porto domani e vediamo, gli ho fatto vedere pure il problema delle linee rosse -.-
    ps. per la sostituzione come funziona? si chiede nel centro dell'assistenza o online?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luksheva Visualizza il messaggio
    sì nuovo e in un negozio online su ebay! era garanzia italia, feedback super positivo e costava 100 euro in meno! mica male no?
    diciamo che io ho detto i difetti che aveva, se poi loro hanno fatto altro non ci posso fare nulla! lo porto domani e vediamo, gli ho fatto vedere pure il problema delle linee rosse -.-
    ps. per la sostituzione come funziona? si chiede nel centro dell'assistenza o online?
    A questo non so rispondere.... penso che se succede quanto ti ho detto prima (spedito in assistenza tre volte a fila ecc ecc) tu debba chiedere la sostituzione direttamente all'assistenza...condizionale d'obbligo però chiedi comunque.

    Ps. ho visto ora la foto all'indirizzo che hai indicato. Mai visto niente di simile sembra una punteggiatura messa lì apposta. Quella cosa si presenta in ogni schermata che tu provi ad aprire?
    E quelli dell' assistenza con quella cosa bella piazzata lì in mezzo allo schermo non hanno riscontrato nessun difetto??? Rispediscilo e fai loro presente che il difetto dello schermo c'è ed è pure vistoso: sta a loro poi capire se di natura hardware o software. Per non parlare poi dei riavii....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    A questo non so rispondere.... penso che se succede quanto ti ho detto prima (spedito in assistenza tre volte a fila ecc ecc) tu debba chiedere la sostituzione direttamente all'assistenza...condizionale d'obbligo però chiedi comunque.

    Ps. ho visto ora la foto all'indirizzo che hai indicato. Mai visto niente di simile sembra una punteggiatura messa lì apposta. Quella cosa si presenta in ogni schermata che tu provi ad aprire?
    E quelli dell' assistenza con quella cosa bella piazzata lì in mezzo allo schermo non hanno riscontrato nessun difetto??? Rispediscilo e fai loro presente che il difetto dello schermo c'è ed è pure vistoso: sta a loro poi capire se di natura hardware o software. Per non parlare poi dei riavii....
    Nemmeno io ho mai visto niente del genere! so solo che vanno e vengono in diverse linee dello schermo, a volte escono anche se non schiaccio nulla, anche nella home..
    Hanno fatto un test dello schermo, ma io credo sia un problema di hardware (qualche cavo che fa contatto e non fa bene il suo lavoro) che potrebbe causare anche i riavvi..
    comunque oggi lo riporto e vediamo!

    aggiungo -> credo si tratti forse di un problema di software per il seguente motivo..
    le linee rosse se fossero un problema di hardware non dovrebbero essere presenti se faccio il "salvataggio della schermata" no?
    invece le linee compaiono anche nella foto del salvataggio, quindi per quello dico che è un problema di software!
    Ultima modifica di luksheva; 06-05-14 alle 14:50

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È stato in garanzia, per la seconda volta, per 2 settimane!
    Hanno fatto un test sulla batteria ed era tutto ok.. per i continui riavvii mi hanno detto che con loro non ci sono stati, che hanno tenuto acceso il telefono per giorni per vedere se dava quei problemi.. e che cazzo usatelo un po' no? Scaricate qualcosa, navigate!
    Appena l'ho ritirato si è riavviato 3 volte e la sera reimpostando tutto il resto lo ha fatto almeno 10 volte -.-
    Mi sono proprio rotto e per giunta continua ogni tanto a darmi quelle linee rosse -.-
    Ma che deve fare uno? Buttare il cellulare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy