CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
Discussione:

THREAD SPEGNIMENTI o RIAVVI CASUALI (S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 Mini si spegne da solo!

    Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se posto una domanda già fatta (forse) ma io fino ad oggi non sono riuscito a trovare risposta da nessuna parte, mi incoraggerebbe sapere che non sono solo, cercando sul web ho letto che anche l'S4 ne è affetto. Arrivo al dunque...posseggo da meno di due mesi un Galaxy S IV Mini brand TIM, per le prime settimane tutto bene, trascorse un paio di settimane ho cominciato a notare che il telefono si spegneva improvvisamente da solo, nonostante la batteria fosse carica, mi ritrovavo il telefono spento in tasca o mi svegliavo la mattina con lo smartphone spento (che avevo lasciato acceso la sera prima). Il telefono è "vergine", niente root o modifiche di nessun genere...sapreste darmi chiarimenti? E' frustrante sapere che lo devo già portare in assistenza! Ho provato già con Hard Reset ma il problema si ripresenta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.Ho un S4 mini, senza root, brand tim. Oggi per la prima volta
    dopo un mese si è autoriavviato da solo. Secondo voi il telefono ogni tanto lo fa?
    o mi devo preoccupare?
    Grazie mille

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il tel non fa riavvii di solito,magari é qualche app che disturba..prova a cancellare le cache con app del play store o da gestione applicazione..oppure se proprio non va impostazioni di fabbrica ma ti cancella tutto..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso ho provato a rimettere tutte le app sul dispositivo e non sulla sd. poi mi sono trovato acquisto blurp che non si può disintallare e lo congelato.Provo pure a cancellare le chace con clean master (va bene giusto?)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    forse hai congelato qualche app che non dovevi ? si prova a pulire la cache

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non penso a parte blurp ho congelato facebook , il meteo, paypal, giochi installati da me ed altre minchiatine...cmq tutta roba installata e presa da app store.Boh vediamo ora come si comporta

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    invece che congelarle , avrei fatto cache e dati in modo da farle tornare alla impostazione iniziale..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò e ti farò sapere grazie mille (ho congelato per abbassare l'utilizzo della ram)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che lo faccia molto spesso e temo che il problema sia da imputare a qualche difetto hardware. Fossi in te lo spedirei in assistenza anche perché l'anomalia che presenta non è di poco conto. Facci sapere comunque se lo mandi in assistenza o se riesci a risolvere in altro modo.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comprato da 2 giorni , ho scaricato giusto whatsapp,email,pics art, instagram e shazam ... inspiegabilmente ogni tanto si blocca e poi si riavvia in automatico ( principalmente navigando in internet) ma perchè!!!??? oggi in mezzora se riavviato 3 volte....dovrò mica gia spedirlo in assistenza cazz

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy